Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 04/01/2010 21:52 #29331

Anche io ho ordinato una fiesta 1,4 gpl titanium rosso morello, ordinata il 22 novembre, proprio oggi ho chiamato per sapere a che punto era messo l'ordine e dovrebbe arrivarmi verso metà gennanio, quindi 2 mesi dall'ordine :woohoo: ..... più o meno questi sono i tempi credo......
NN vedo l'ora che arrivi.....era da un anno che spingevo per prenderla, aspetto con ansia il nuova arrivo della bimba in casa :laugh:
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 04/01/2010 21:56 #29334

io se tutto va bene ritiro domani
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 05/01/2010 01:27 #29385

purtropo c'è gente che sta in scrivania,e non capisce un tubo! x non dira altro!! un'azenzia aci ,mi a detto che non andavo incontro a sanzioni,e non pagavo il bollo x l'auto vecchia,unaltra azgenzia mi a detto che dovevo rottamarla x fine anno,se no pagavo il bollo x tutto l'anno dell'auto vecchia! quindi x non rischiare l'o rottamata prima! il 28 e a tutto ggi viaggio a piedi spero di avere la mia fofi al massimo x fina settimana! comunque grazie dellinfo!!!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 05/01/2010 03:15 #29390

vispetto ha scritto:
la mia è arrivata e la ritiro giovedi.
pur avendola ordinata prima del 6 ottobre è arrivata con i cerchi da 15 e il concessionario è stato irremovibile, non si può fare niente!
non importa, a me piacciono più quelli da 15 esteticamente!

io direi di spingere un po almeno per qualche regalino! impuntati sul fatto che l'hai ordinata prima della circolare e almeno qualche cavolata in una 20ina d'euro la porti a casa!
poi dato che i cerchi da 15" ti piacciono ci vai a guadagnare!

ps: auguri a tidus!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

AIUTATEMI PER FAVORE è URGENTE 05/01/2010 19:50 #29463

Ragazzi vi chiedo aiuto, in data 24-10-09 ho ordinato un fofi 1.4 gpl hotmagenta titanium con titanium pack, interni bordeaux.

Ora la gentile ma disinformatissima signorina venditrice ci dice che nn c'è in arrivo e che prevede l'arrivo per gennaio,
ci dce di richiamare metà novembre.

Una volta chiamato ci dice che l'auto nn c'è e se vogliamo sono in arrivo delle vetture uguali alla nostra solo con gli interni aantracite e che arrivavano il due gennaio, la nostra si sarebbe parlato l'inizio di febbraio, gli abbiamo detto che volevamo la macchina ordinata in origine , e quindi avrtemmo aspettato.

proprio adesso abbiamo chiamato al concessionario e la signorina ci dice, ancora nn c'è nemmeno il telaio, se ne parla ai primi di MARZO. e dice di non poter fare assolutamente nulla....<Aggiungo che sono di roma e che mi pare così strano boh....

Ora mi chiedo come ci dobbiamo comportare ? ho la vaga impressione che nn arriverà nemmeno a marzo, ma cosi gli ecoincentivi se ne andranno a far benedire?

dite che ci dobbiamo attaccare al telefono?????? rompere ogni due giorni????

perfavore accetto tutti i consigli di questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 06/01/2010 01:34 #29533

Io nel contratto avevo che per il mio acquisto gli eco incentivi varranno a prescidnere dalla data di consegna, se anche me la consegnassero per dire a dicembre 2010, avrei gli eco incentivi a cui ho diritto ora. Tra l'altro c'è una clausola che dopo un tot di tempo che la macchina non mi viene consegnata mi permette di annullare l'ordine riavendo indietro l'anticipo più gli interessi dell'anticipo (alcuni dicono che addirittura si avrebbe diritto al doppio dell'anticipo).
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 06/01/2010 01:37 #29535

Ah per la cronaca: ordinata a ottobre 2009 (non ricordo il giorno, dopo controllerò) e data prevista di consegna 6 febbraio 2010. Speriamo XD

Per ora è stato abbastanza attendibile il concessionario: aveva dato all'inizio una speranza che arrivasse a dicembre, ma chiamato a metà novembre ha dato come messa in produzione il 15 gennaio e consegna probabile a febbraio, per poi confermare questa cosa a dicembre aggiungendo il 6 febbraio come data precisa di consegna.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 06/01/2010 16:22 #29670

Ordinata il 26 ottobre all'inizio doveva arrivare entro fine 2009, poi mi hanno detto che entra in produzione il 27 gennaio e mi arriverà per fine febbraio.........che voi sappiate ci vuole un mese? :dry:

Per tutti quelli che hanno usufruito di sconti o incentivi vari ma non hanno potuto rispettare eventuali tempi entro i quali immatricolare l'auto, non ci sono problemi se la causa sono gli enormi rallentamenti nella consegna da parte di Ford, gli eventuali sconti fatti dalle concessionarie o gli incentivi statali saranno interamente coperti da Ford Italia; ho letto una comunicazione ufficiale da parte di Ford dal mio concessionario..............almeno questo :) :angry: :)
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 06/01/2010 17:15 #29677

rantolux ha scritto:
Ordinata il 26 ottobre all'inizio doveva arrivare entro fine 2009, poi mi hanno detto che entra in produzione il 27 gennaio e mi arriverà per fine febbraio.........che voi sappiate ci vuole un mese? :dry:

Per tutti quelli che hanno usufruito di sconti o incentivi vari ma non hanno potuto rispettare eventuali tempi entro i quali immatricolare l'auto, non ci sono problemi se la causa sono gli enormi rallentamenti nella consegna da parte di Ford, gli eventuali sconti fatti dalle concessionarie o gli incentivi statali saranno interamente coperti da Ford Italia; ho letto una comunicazione ufficiale da parte di Ford dal mio concessionario..............almeno questo :) :angry: :)

ciao ordinata il tuo stesso giorno arrivata il 21/12/09,hai tempo fino al 31/03/10 x usufruire degli incentivi della rottamazione 09
  • tommy73
  • Fiestista
Ultima modifica: 06/01/2010 17:20 da tommy73.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 07/01/2010 22:35 #29928

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere:

Fiesta 1.4 GPL Titanium
Titanium pack
PSS
Antifurto perimetrale
Bianco Frozen
Dots bordeaux

Ordinata Ex-Novo il 12 Ottobre, tramite sito Etis ho visto che è stata prodotta il 27 novembre ed è arrivata in dogana il 23 Dicembre.

Ora il problema è questo: sulla schermata dell'ordine dal concessionario c'era come data stimata per l'arrivo dell'auto il 2 gennaio, da tale data sulla stessa schermata ora c'è scritto: " MOTIVO DEL RITARDO: In deposito" e non c'è piu una data di arrivo!!!!

Il venditore diche che non sa che significa e che non sa chi chiamare er farsi dire dov'è la macchina. mi ha detto che secondo lui c'è solo da aspettare.

Secondo voi è possibile che "in deposito" significhi che la macchina è a Livorno alla BRC per montare l'impianto?? oppure è proprio ferma da qualche parte???
HELP!!!
  • Gatto
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.