MAURO_ ha scritto:Yury, rispondo a te perchè so di essere il tuo venditore, ne abbiamo parlato al telefono Venerdì.
Capisco la tua esasperazione nel aspettare la tua prima automobile nuova e, credimi, mi dispiace enormemente (come ti ho detto al telefono, prima di essere un venditore sono una persona anche io) La tu auto è in ritardo, come ti ho spiegato la produzione di maggio e giugno, per causa di un numero elevato di vendite, ha subito forti ritardi. La consegna stimata per la tua vettura è Gennaio 2010.
Tutto il resto è frutto di dicerie! La concorrenza con Ford è spietata in quanto gli mangia fette di mercato giorno dopo giorno, non hanno altre armi che lo sputtanamento.
Se hai bisogno di altro, lo sai non mi sono mai negato ,sono qui.
Come ben sai l'importante l'atteggiamento e le parole per affrontare il problema, che so creare problemi a te come cliente ed a me come venditore nel gestire il tuo ritardo.
Buona giornata!
Mauro
Il problema non è quello di aspettare,ma sentendo tutte le voci sulla concessionaria un pò di preoccupazione rimane.
Soprattutto leggendo i messaggi di chi ha già saldato la macchina e da 12 giorni non la riceve!
Bè,almeno una risposta c'è stata......spero che gli altri venditori abbiano il coraggio di rispondere ai loro insoddisfatti clienti....