FEDERICO84 ha scritto:AMARA ESPERIENZA DI UN ACQUISTO FORD.
Bluberghiani, chiamato in Bluberg Lunedì nessuna informazione della mia Fiesta ordinata a Maggio, una certa Rosanna mi dice andiamo forse a Gennaio se tutto va bene, chiedo di parlare con un direttore, niente, nessuno si degna di parlarmi e dire nulla, il venditore latitante, dicono sia in ferie lo si trova solo Sabato. Cerco di parlare con il responsabile dei venditori, non risponde.
NESSUNO SI DEGNA DI DARE RISPOSTE.
Mi danno il numero di telefono di Ford, chiamo ed altra presa per il culo, chiamiamo in Bluberg e poi la richiamiamo...(si così si mettono daccordo)
MAI PIU' UNA FORD NELLA MIA VITA.
ti capisco... io ho appena telefonato! sai cosa mi hanno detto?
"negli ordini di maggio e giugno c'è stato un buco di produzione" in pratica hanno mandato avanti gli ordini dei mesi successivi...
quindi quelli di maggio e giugno la prendono nel c....
ho risentito il venditore... adesso si ragiona di più, gli ordini di maggio e giugno all 99% arrivano tra dicembre e fine gennaio...
Mi sa che aspetterò, sperando che questa volta i tempi siano rispettati...
Questa mia prima macchina nuova è un'impresa averla!!
Comunque mai più FORD e macchine da ordinare, da ora in poi solo pronta consegna!!
poi della storia che bluberg abbia difficoltà economiche... probabilmente un fondo di verità ci sarà pure però c'è da dire che consegnano le macchine ai "settembrini".. speriamo bene