Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 15/03/2010 21:40 #46572

yuri83 ha scritto:
airoldi ha scritto:
Con grandissima amarezza e delusione comunico a tutti i lettori di questo forum che Bluberg non consegnerà la macchina fino alla fine del mese,nonostante la mia consegna fosse prevista per il 13 Marzo 2010. La consegna se tutto va bene è alla fine del mese!!
Io sono stanco, bluberg dice che non c'entra e che ci stanno mettendo anche loro la faccia, ma questo non interessa a me... Quello che so è che il contratto l'ho stipulato con Bluberg e con nessun altro quindi tutto il resto non è un mio problema!
Ancora un sentito ringraziamento a Bluberg per avermi preso per il sedere per nove mesi, evitando di chiamarmi, evitando di rispondere alle mie chiamate, dicendo che in quel momento non c'era nessuno, ringrazio per aver spostato la data di consegna di mese in mese per nove mesi, ringrazio per avermi detto anticipatamente che, se la macchina dovesse arrivare di scordarmi degli sconti che con queste macchina ci hanno già perso troppo!!Ringrazio per tutti i disagi subiti, ringrazio per le innumerevoli telefonate e per le volte che ho perso tempo a venire a parlare con voi!!
Non mi interessa se non prendete piu lo stipendio, non mi interessa se tutti se la prendono con voi e vi insultano, non mi interessa davvero!!
I vostri problemi rimangono vostri!!
Quello che so è che la macchina la sto aspettando da 10 mesi e nessuno si è mai fatto vivo!!
Oggi hanno fatto un'assemblea sindacale dalle 17.00 alle 18.00
l'altro giorno hanno fatto sciopero
I contratti non saranno piu intestati a bluberg
Un'ultimo ringraziamento lo devo a me stesso per esser stato cosi paziente calmo ed educato!!

bene! allora anche per me sarà uguale!!!

e io che puntavo ad averla per questa settimana :( ,domani farò l'ennesima telefonata,visto che è da piu di una settimana che non mi faccio sentire...
  • unreal87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 15/03/2010 23:28 #46616

Ciao scrivo velocemente su questo forum per segnalarvi, segnalare soprattutto a chi per sua sfortuna c'è ancora dentro, come è andata a me.

Avevo ordinato la Fiesta a Luglio del 2009, il 1.6 titanium con su di tutto, clima, metallizata, esp, sensori... (16.500 euro...tanto per dire), doveva arrivare ad ottobre e non è arrivata. Mi hanno promesso dicembre il 15 senza dubbio. E non è arrivata. Gli ho detto che andavo a disdire. Mi fanno no, stai sicuro che appena riapriamo dopo natale verso il 10 gennaio c'è. Niente. Arriva febbraio. Niente. Mi sono rotto le PALLE. Sono sceso ho disdetto il contratto e mi sono, grazie a dio, ripreso la caparra che avevo dato. Questa è stata la mia esperienza mostruosamente negativa con Bluberg. A me di chi sia la colpa mi importa tanto come di sapere che tempo c'era ieri a Tokio.

Tra l'altro non è che avessi preso un auto da mille euro... mai una chimata da parte loro, un avviso, una data sincera. La chiamata più bella avuta in tutti quei mesi dalla Bluberg è stata quella della segretaria che mi ha detto che potevo passare a riprendere la caparra dato che iniziavo a temere anche per quella.

That's all folks, giudicate voi.
  • mikeness
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 15/03/2010 23:36 #46618

mikeness che dire...... hai fatto benissimo a disdire e consiglio di farlo anche a yuri airoldi e gli altri che ancora sopportano questa situazione. ragà non dategli la soddisfazione di consegnarvela, alal fine avete aspettato 9 mesi, fate un anno ma prendetela da un'altra parte non fate vince la bluberg :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 16/03/2010 10:57 #46656

Ma ancora che state li ad aspettare riprendetevi i vostri soldi se avete dato un anticipo e andare a prendere da un altra parte mha.... Vi volete proprio far male da soli !
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 13:26 #46679

siamo masochisti :P
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 15:15 #46713

airoldi ha scritto:
siamo masochisti :P

bè a questo punto può essere :P :P
ha ragione valex riprendetevi i soldi mandateli a quel paese e prendete la fiesta da un'altra parte
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 17:12 #46741

ecco perche oggi non risponde nessuno :blink: www.bergamonews.it/economia/articolo.php?id=23399

ma Airoldi!!cosa ti hanno detto per gli ecoincentivi???se non garantiscono l'arrivo entro fine marzo??

leggendo nel forum molte concessionarie stanno chiedendo il saldo anticipato perche a livorno ci sono dei problemi per il GPL e stanno spostando tutte le date di arrivo...manca solo che mi chiedano di anticipare il pagamento! :angry:
  • unreal87
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 20:16 #46787

Airoldi e Giovanni... vi ho scritto un messaggio pm, rispondetemi in privato per favore
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 21:26 #46808

Buonasera a tutti.....!!!

Mi stupisco leggere che in MOLTE concessionarie stiano chiamando i clienti per anticipare i saldi per l'immatricolazione delle varie fofi in ritardo....ma non era un problema solo di Bluberg?
Mahh forse mi sono perso dei passaggi......

Ragazzi io capisco i vostri disagi, ne siamo consapevoli e prima di essere dei venditori siamo delle PERSONE anche a me è capitato di dovermi mangiare il fegato per l'acquisto di un qualcosa che non è andato come avevo sognato, ma mi sono dovuto rassegnare.

Rileggete bene, ritardo a parte (grande disagio) tutte le altre paure sono state invane.... paura di non riavere le caparre??!?! mai uno ci ha rimesso un centesimo.... Paura di non poter rescindere dal contratto ?!?!?!? mai nessuno ha a vuto dei problemi....

Che lo crediate o meno tutte le parole che definite prese per il biiippp sono parole riportate passo passo come comunicate dalla casa madre.....!!!

Laretta sono patetico? forse s,ma onesto, prova a venire tu dalla nostra parte e gestire una situazione incrdeibile per una forte richiesta di automobili.... tutto il resto delle parole è solo FUFFA.....!!!

Ringrazio anche quando dite che non vi frega niente dei nostri problemi (io la mia solidarietà per il vs ritardo l'ho espressa)... vi ringrazio d aparte di tutte le 80 famiglie che lavorano in BB
grazie
Mauro
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/03/2010 23:55 #46841

MAURO_ ha scritto:
Buonasera a tutti.....!!!

Mi stupisco leggere che in MOLTE concessionarie stiano chiamando i clienti per anticipare i saldi per l'immatricolazione delle varie fofi in ritardo....ma non era un problema solo di Bluberg?
Mahh forse mi sono perso dei passaggi......

Ragazzi io capisco i vostri disagi, ne siamo consapevoli e prima di essere dei venditori siamo delle PERSONE anche a me è capitato di dovermi mangiare il fegato per l'acquisto di un qualcosa che non è andato come avevo sognato, ma mi sono dovuto rassegnare.

Rileggete bene, ritardo a parte (grande disagio) tutte le altre paure sono state invane.... paura di non riavere le caparre??!?! mai uno ci ha rimesso un centesimo.... Paura di non poter rescindere dal contratto ?!?!?!? mai nessuno ha a vuto dei problemi....

Che lo crediate o meno tutte le parole che definite prese per il biiippp sono parole riportate passo passo come comunicate dalla casa madre.....!!!

Laretta sono patetico? forse s,ma onesto, prova a venire tu dalla nostra parte e gestire una situazione incrdeibile per una forte richiesta di automobili.... tutto il resto delle parole è solo FUFFA.....!!!

Ringrazio anche quando dite che non vi frega niente dei nostri problemi (io la mia solidarietà per il vs ritardo l'ho espressa)... vi ringrazio d aparte di tutte le 80 famiglie che lavorano in BB
grazie
Mauro

Per Mauro. Non capisco perchè nella tua risposta ci sia un riferimento a me, non ho mai detto che i venditori di BB sono patetici!!!
Mi sono semplicimente definita allibita in rifeirmento al fatto che le auto di persone che hanno fatto l'ordine MOLTO prima di noi non siano ancora arrivate. Come sono del resto d'accordissimo con te che avrebbero potuto recedere dal contratto. Personalmente non credo l'avrei aspettata così tanto.

I problemi interni all'azienda, vedi il mancato pagamento degli stipendi, argomento odierno di tg e quotidiani locali, sono problemi che interessano, più o meno direttamente, oltre ai lavoratori anche clienti e non. certo dal lato del cliente è preoccupante vedere consegnare le auto di tutti tranne la propriA!!!!
Soprattutto chi non vive la realtà interna d BB si chiede come si sia arrivati a questa situazone di fronte a una così alta richiesta di macchine!!!
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.