MAURO_ ha scritto:Buonasera a tutti.....!!!
Mi stupisco leggere che in MOLTE concessionarie stiano chiamando i clienti per anticipare i saldi per l'immatricolazione delle varie fofi in ritardo....ma non era un problema solo di Bluberg?
Mahh forse mi sono perso dei passaggi......
Ragazzi io capisco i vostri disagi, ne siamo consapevoli e prima di essere dei venditori siamo delle PERSONE anche a me è capitato di dovermi mangiare il fegato per l'acquisto di un qualcosa che non è andato come avevo sognato, ma mi sono dovuto rassegnare.
Rileggete bene, ritardo a parte (grande disagio) tutte le altre paure sono state invane.... paura di non riavere le caparre??!?! mai uno ci ha rimesso un centesimo.... Paura di non poter rescindere dal contratto ?!?!?!? mai nessuno ha a vuto dei problemi....
Che lo crediate o meno tutte le parole che definite prese per il biiippp sono parole riportate passo passo come comunicate dalla casa madre.....!!!
Laretta sono patetico? forse s,ma onesto, prova a venire tu dalla nostra parte e gestire una situazione incrdeibile per una forte richiesta di automobili.... tutto il resto delle parole è solo FUFFA.....!!!
Ringrazio anche quando dite che non vi frega niente dei nostri problemi (io la mia solidarietà per il vs ritardo l'ho espressa)... vi ringrazio d aparte di tutte le 80 famiglie che lavorano in BB
grazie
Mauro
Per Mauro. Non capisco perchè nella tua risposta ci sia un riferimento a me, non ho mai detto che i venditori di BB sono patetici!!!
Mi sono semplicimente definita allibita in rifeirmento al fatto che le auto di persone che hanno fatto l'ordine MOLTO prima di noi non siano ancora arrivate. Come sono del resto d'accordissimo con te che avrebbero potuto recedere dal contratto. Personalmente non credo l'avrei aspettata così tanto.
I problemi interni all'azienda, vedi il mancato pagamento degli stipendi, argomento odierno di tg e quotidiani locali, sono problemi che interessano, più o meno direttamente, oltre ai lavoratori anche clienti e non. certo dal lato del cliente è preoccupante vedere consegnare le auto di tutti tranne la propriA!!!!
Soprattutto chi non vive la realtà interna d BB si chiede come si sia arrivati a questa situazone di fronte a una così alta richiesta di macchine!!!
La "solidarietà morale" Mauro c'è per te, per i tuoi colleghi e per migliaia di bergamaschi che stanno lavorando senza stipendio o che hanno perso il lavoro. ma nel mio lavoro, come nel tuo e in quello di chiunque altro , il cliente chiede un determinato prodotto/servizio che gli è stato proposto/promesso, paga e lo esige!!! purtroppo il mercato non vive di solidarietà, ma di scambio!