Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 19:15 #47009

Secondo me, qualsiasi rivenditore qualsiasi concessionaria che si rispetti, con o senza problemi, dopo 9 o 10 mesi di attesa dovrebbe fare qualche sconto o regalare qualcosa.... Senza nemmeno domandare nulla come se fosse automatico o scontato.., Ma secondo voi in Bluberg come funziona? Niente sconti perchè abbiamo già rimesso troppo con queste macchine... Ottima politica.. Il cliente sarà senza ombra di dubbio soffisfatto!!!
  • airoldi
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 19:21 #47013

e voi vi accontederesti di un regalino o di un tagliando........ma vi accontentate di poco 70 / 80 euro ,,,maaaaaa . Dopo aver aspettato 9 / 10 mesi .........denunciateli.....questi adesso stanno chiedendovi di saldare senza neanche vedere l'auto.....e se poi qualcosa non va ..cosa farete poi??? Se fallisse dove vanno i vostri soldi ???? vanno per gli stipendi del personale, non pagate se non vedete le macchine !!!!! :angry: :angry:
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 19:47 #47034

mi hanno detto che oggi erano in sciopero
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 20:19 #47043

si c'era l'articolo sù l'eco se riesci leggilo :(
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 20:22 #47048

giovanni ha scritto:
si c'era l'articolo sù l'eco se riesci leggilo :(

cavoli.. non l'ho preso oggi.. riesci fare un riassunto di cosa c'è scritto?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 21:04 #47053

My new FORD ha scritto:
MAURO_, io la fiesta l'ho ordinata a metà ottobre, come unreal87, stesso giorno, dei ritardi già si sapeva e mi è stato detto fine gennaio 2010, ok, si aspetta!!siamo a marzo, la fiesta è arrivata martedì scorso, giovedì l'ho saldata e mi hanno detto che lunedì o martedì mi chiamavano, non si è fatto sentire nessuno, ho chiamato io ieri e oggi, niente....
la fiesta è là, pronta, pagata, e non me la danno, questa è professionalità??
c'è sciopero ok, dimmelo, settimana prossima non te la diamo, c'è sciopero dei dipendenti, ok, no problem, almeno lo so e aspetto, ma se mi dici lunedì o martedì, io entro martedì PRETENDO DI VERE LA MIA AUTO, gia TOTALMENTE PAGATA!!!!!

MY NEW FORD IO E TE ERAVAMO CONTENTI X AVER VISTO LE NS MACCHINE IN CONCESSIONARIA, MA A QUESTO PUNTO SIAMO MESSI PEGGIO DEGLI ALTRI VISTO CHE L'ABBIAMO GIA' SALDATA...
MAURO VEDI CHE è IL CLIENTE CHE CI RIMETTE?NOI LE NS MACCHINE LE ABBIAMO SALDATE NEI TERMINI INDICATI, PERCHE' NON VENGONO IMMATRICOLATE???
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 17/03/2010 21:10 da laretta.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 22:09 #47070

toro175 ha scritto:
e voi vi accontederesti di un regalino o di un tagliando........ma vi accontentate di poco 70 / 80 euro ,,,maaaaaa . Dopo aver aspettato 9 / 10 mesi .........denunciateli.....questi adesso stanno chiedendovi di saldare senza neanche vedere l'auto.....e se poi qualcosa non va ..cosa farete poi??? Se fallisse dove vanno i vostri soldi ???? vanno per gli stipendi del personale, non pagate se non vedete le macchine !!!!! :angry: :angry:

fai presto a dire cosi, io ho parlato con un paio di avvocati. Mi hanno detto che i risarcimenti che potrei ottenere arriverebbero dopo mesi e mesi, inoltre non sarebbero sufficenti per comprare un-altra macchina. Andare dai carabinieri non sarebbe male ma alla lunga si finirebbe ancora per andare tramite avvocati...
  • Endy
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 22:15 #47072

vorrei dare il mio consiglio, o almeno dire quello che farei al posto di queste persone che aspettano una ford fiesta da quasi un anno: rescindere il contratto e rivolgersi ad un'altra concessionaria. punto.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 22:24 #47074

jackfrusciante ha scritto:
vorrei dare il mio consiglio, o almeno dire quello che farei al posto di queste persone che aspettano una ford fiesta da quasi un anno: rescindere il contratto e rivolgersi ad un'altra concessionaria. punto.

non è possibile fare una cosa del genere senza perdere il beneficio di buona parte degli ecoincentivi altrimenti pensi che non l'avremmo gia fatto?
  • Endy
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 22:28 #47075

si ci avevo pensato. ma quanto perdereste?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.