Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 14:11 #47426

una domanda.. Sapete se sono in sciopero fino al 23 o andrà avanti?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 15:11 #47438

MAURO_ ha scritto:
Quindi, BB non è fallita !!! (parli a vanvera), i clienti sono stati gestiti nel migliore dei modi con le informazioni in possesso dei dipendenti... ( poi se tu sei più bravo ed avresti gestito meglio la situazione vieni pure a darmi un consiglio, però forse sarebbe meglio conoscere a fondo le cose, senza limitarsi a quello che si legge o che si dice, dal Vs punto di vista si, si poteva fare di meglio, ad avere avuto le informazioni precise ed una bacchetta magica....sicuramente è vero) Ed è proprio l'esempio del diventato dipendente Rynair.... dove prima si essere dipendente era UTENTE ed era bravissimo a colpevolizzare e consigliare.... una volta diventato dipendente e che ha conosciuto i meccanismi, limiti, ed infomrazioni ha dovuto gettare la spugna....!!! A diversità di quel dipendente noi affrontiamo il problema, le umiliazioni da parte di alcune persone mettendo la nostra faccia, i nostri mal di stomaco!!! Saranno rimasti scontenti 200 clienti? può essere e ci dispiace moltissimo ma scusa gli altri 3.800 che hanno acquistato la vettura da noi nel 2009 come mai non sono partiti in massa per "distruggerci?"mmm saranno soddisfatti....!!! (lo so anche solo 1 cliente insoddisfatto è una sconfitta, ma di meglio non si poteva fare)

scusami come fa una concessionaria che in un anno vende 3800 auto a non avere i soldi per pagare i dipendenti?
credo che la gestione non sia delle migliori....e diciamo che questo ti dovrebbe far preoccupare e non poco.
cmq credo che le posizioni siano inconciliabili in quanto entrambi a mio modo di vedere avete una parte di ragione...fosse successo a me sinceramente non avrei aspettato 9 mesi ma avrei rescisso il contratto e vi avrei citato per danni in quanto che vende è sempre molto bravo a chiederei soldi ma mai quando li deve tirar fuori
in bocca al lupo
  • quintino

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 15:43 #47451

infatti io ho pagato con assegno, loro sono in scipero però i soldi sono andati a prenderli.....

p.s. Mauro, sai se hanno smesso di far sciopero??hai novità dall'interno?
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 16:13 #47464

Sciopero finito Yuri,
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 16:13 #47465

quindi se chiamo mi rispondono??
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 16:14 #47466

Sciopero finito si è rientrati alla normalità. Ciao
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 17:41 #47514

qualcuno ha provato a chiamare??
io purtroppo sono impossibilitato causa capi, aiuto, qualcuno chiami per meeeeeee...
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 19:49 #47553

leggete bluberghiani....

www.ecodibergamo.it/stories/Economia/235057/ :woohoo:

adesso provate a ritardare ancora!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
Gallery
Ultima modifica: 19/03/2010 19:50 da My new FORD.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 19/03/2010 20:20 #47557

MAURO_ ha scritto:
Ti racconto un fatto:
La compagnia aerea Rynair sui propri voli aveva messo a disposizione un questionario per raccogliere i pareri dei passeggeri a riguardo della propria compagnia!
Risultato un loro passeggero aveva scritto più volte commenti a riguardo dei servizi/pasti a bordo..... martellando per la scarsa professionalità della compagnia... e che lui avrebbe fatto e bla bla bla
Bene, la compagnia gli ha proposto di lavorare per loro con uno stipendio da favola (non poteva non accettare) per risolvere questo aspetto....!
Risultato: in meno di 3 mesi i servizi sono peggiorati ulteriormente portando la precentuale di soddisfazzione cliente ai minimi sotirci... questo passeggero, code tra le gambe, se ne è andato zitto zitto....!!!
Morale: A parole sono tutti bravi, provare a mettersi nelle situazioni che non si conoscono a volte potrebbe essere dannoso....!!!

c'è poco da raccontare storie, ne abbiamo gia sentite abbastanza. dici che a parole sono tutti bravi ma ci è stato dimostrato che alcuni non sono molto bravi nemmeno con i fatti. Sappi che non ce l'ho con te in particolare anzi ho gia manifestato la mia solidarietà per le persone che rischiano il lavoro (spero davvero che si risolva), ma mettiti nei nostri panni 10 mesi di attesa e decine di rimandi e promesse non mantenute ci hanno un pò indisposti.
  • Endy
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/03/2010 20:27 #47559

Mauro..io oggi ho provato più volte a telefonare ma non mi ha risposto nessuno...forse non è ancora tutto rientrato nella normalità..
Ti chiedo, a questo punto senza nessuna polemica, c'è la possibilità che entro martedì mi sarà consegnata la fiesta che ho saldato il primo marzo?
Aspetto con ansia la tua risposta...
Grazie
  • sunflower
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.