Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 20/03/2010 20:38 #47884

la prossima auto fatevi scrivere che per ogni mese di ritardo dalla data prevista di arrivo si applica un 10% di sconto :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 13:39 #48282

Io sono andato sabato mattina in concessionaria e poi nel centro vendita:

Hanno confermato che entro fine mese daranno tutte le auto che hanno gli ecoincentivi.

La mi (ordinata a gennaio) dovrebbe arrivare il 3 aprile. .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 14:43 #48311

valex ha scritto:
la prossima auto fatevi scrivere che per ogni mese di ritardo dalla data prevista di arrivo si applica un 10% di sconto :laugh:
non sarebbe mica male come idea.. :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 18:14 #48356

hola belli!!!!
sunflower allora l'hai presa o no???
io ho appuntamento damani ore 14.00 per il ritiro, oggi ho pagato l'assicurazione, una rata quasi costa come un semestre della mia attuale polo....sanguisughe!!!!!!!!
non vedo l'oooooooooraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 20:32 #48392

Carissimi lettori di questo forum... Sono stato in bluberg e come promesso vi aggiorno!!
Airoldi per noi (Bluberg) fa parte di quel gruppo che non conta più nulla...eheheh... wow!!
Sapete perchè? Per tutte le cose offensive cattive ed inventate che ho scritto nei loro confronti... Si si!! Prorpio cosi!!
Uff.. Stanotte non riuscirò a dormire pensando a tutte le brutte parolacce ed insulti che ho detto!! Mannaggia!!
Comunque della mia macchina non sanno ancora nulla!!
Ora vi riporto nuovamente le cose offensive cattive e brutte che ho scritto precedentemente...

...
Con grandissima amarezza e delusione comunico a tutti i lettori di questo forum che Bluberg non consegnerà la macchina fino alla fine del mese,nonostante la mia consegna fosse prevista per il 13 Marzo 2010. La consegna se tutto va bene è alla fine del mese!!
Io sono stanco, bluberg dice che non c'entra e che ci stanno mettendo anche loro la faccia, ma questo non interessa a me... Quello che so è che il contratto l'ho stipulato con Bluberg e con nessun altro quindi tutto il resto non è un mio problema!
Ancora un sentito ringraziamento a Bluberg per avermi preso per il sedere per nove mesi, evitando di chiamarmi, evitando di rispondere alle mie chiamate, dicendo che in quel momento non c'era nessuno, ringrazio per aver spostato la data di consegna di mese in mese per nove mesi, ringrazio per avermi detto anticipatamente che, se la macchina dovesse arrivare di scordarmi degli sconti che con queste macchina ci hanno già perso troppo!!Ringrazio per tutti i disagi subiti, ringrazio per le innumerevoli telefonate e per le volte che ho perso tempo a venire a parlare con voi!!
Non mi interessa se non prendete piu lo stipendio, non mi interessa se tutti se la prendono con voi e vi insultano, non mi interessa davvero!!
I vostri problemi rimangono vostri!!
Quello che so è che la macchina la sto aspettando da 10 mesi e nessuno si è mai fatto vivo!!
Oggi hanno fatto un'assemblea sindacale dalle 17.00 alle 18.00
l'altro giorno hanno fatto sciopero
I contratti non saranno piu intestati a bluberg
Un'ultimo ringraziamento lo devo a me stesso per esser stato cosi paziente calmo ed educato!!.....

Questo è quello che ho scritto... e questo evidentemente li ha fatti arrabbiare... Uff!!!
Mi dispiace davvero tanto che le mie parole in qualche modo siano state offensive...
Va beh.. Che colpa ne avete voi alla fine!! Il contratto evidentemente l'ho fatto alla Fiat... ehehhe
Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità...
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 20:46 #48395

cioè ti hanno rinfacciato che scrivi su un forum le tue vicende con la concessionaria??
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 20:51 #48397

airoldi ha scritto:
Carissimi lettori di questo forum... Sono stato in bluberg e come promesso vi aggiorno!!
Airoldi per noi (Bluberg) fa parte di quel gruppo che non conta più nulla...eheheh... wow!!
Sapete perchè? Per tutte le cose offensive cattive ed inventate che ho scritto nei loro confronti... Si si!! Prorpio cosi!!
Uff.. Stanotte non riuscirò a dormire pensando a tutte le brutte parolacce ed insulti che ho detto!! Mannaggia!!
Comunque della mia macchina non sanno ancora nulla!!
Ora vi riporto nuovamente le cose offensive cattive e brutte che ho scritto precedentemente...

...
Con grandissima amarezza e delusione comunico a tutti i lettori di questo forum che Bluberg non consegnerà la macchina fino alla fine del mese,nonostante la mia consegna fosse prevista per il 13 Marzo 2010. La consegna se tutto va bene è alla fine del mese!!
Io sono stanco, bluberg dice che non c'entra e che ci stanno mettendo anche loro la faccia, ma questo non interessa a me... Quello che so è che il contratto l'ho stipulato con Bluberg e con nessun altro quindi tutto il resto non è un mio problema!
Ancora un sentito ringraziamento a Bluberg per avermi preso per il sedere per nove mesi, evitando di chiamarmi, evitando di rispondere alle mie chiamate, dicendo che in quel momento non c'era nessuno, ringrazio per aver spostato la data di consegna di mese in mese per nove mesi, ringrazio per avermi detto anticipatamente che, se la macchina dovesse arrivare di scordarmi degli sconti che con queste macchina ci hanno già perso troppo!!Ringrazio per tutti i disagi subiti, ringrazio per le innumerevoli telefonate e per le volte che ho perso tempo a venire a parlare con voi!!
Non mi interessa se non prendete piu lo stipendio, non mi interessa se tutti se la prendono con voi e vi insultano, non mi interessa davvero!!
I vostri problemi rimangono vostri!!
Quello che so è che la macchina la sto aspettando da 10 mesi e nessuno si è mai fatto vivo!!
Oggi hanno fatto un'assemblea sindacale dalle 17.00 alle 18.00
l'altro giorno hanno fatto sciopero
I contratti non saranno piu intestati a bluberg
Un'ultimo ringraziamento lo devo a me stesso per esser stato cosi paziente calmo ed educato!!.....

Questo è quello che ho scritto... e questo evidentemente li ha fatti arrabbiare... Uff!!!
Mi dispiace davvero tanto che le mie parole in qualche modo siano state offensive...
Va beh.. Che colpa ne avete voi alla fine!! Il contratto evidentemente l'ho fatto alla Fiat... ehehhe
Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità...

... dai, allora ci sono anche io!

si può sapere chi ti ha parlato così?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 21:31 #48411

Io non sono andato in concessinaria onde evitare un'ulteriore perdita di ore lavorative... Ci sono stati i miei...
Mi hanno detto che se ho qualcosa da dire, di andare direttamente in concessionaria e non su internet!!!
Peccato che internet è un comune mezzo d'informazione e visto che c'è perchè non usarlo!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 21:33 #48414

E già...perchè secondo loro io mi diverto a scrivere la verità su questo sito...
Perchè invece non mi date questa cazzo di macchina senza continuare a rimandare???
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 22/03/2010 21:45 #48419

airoldi ha scritto:
E già...perchè secondo loro io mi diverto a scrivere la verità su questo sito...
Perchè invece non mi date questa cazzo di macchina senza continuare a rimandare???

E ora c'è una lista nera di clienti? Allora di sicuro sono il primo!non dormirò per almeno 9 mesi! Questa discussione in passato ha dato fastidio...Il problema è che se si cerca Bluberg con google tra i primi risultati esce questa discussione, discussione che in futuro qualche pensiero a chi ordina una macchina potrebbe dare............e invece di chiudere questa storia che si fa? Si continua ad alimentare la rabbia..
non ho parole... :angry:
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 23/03/2010 13:49 da yuri83.
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.