Alessia, bene sono contento che almeno tu sia riuscita a ridere....!!!
Io da venditore non ho avuto alcun problema a registrarmi con nome e cognome e rendere pubblico chi sono, per affrontare le persone e per cercare di far capire la situazione anche a chi non vuol sentire ragioni...!!! Sono qui se qualcuno vuole venire io ci sono, non ho paura di affrontarmi di persona!
Anche tu mi fai ridere, grazie, ne avevo bisogno..... ti posso dare un piccolo dato? dal 10 maggio 2002 a ieri ho venduto 2.414 auto... e pensa riesco anche a prendermi 10 minuti al giorno tutti per me, per bere un caffé e scrivere sul forum...!!! Penso che capiti anche a te di avere dei momenti "morti".
Ti posso dare pienamente ragione, un cliente insoddisfatto farà sempre una cattiva pubblicità... certo ma per quanto cerchi di "riparare" il disagio non sarà comunque soddisfatto.... (lo vedi ho cercato di speigare in questo forum la situazione, ma se uno non vuol capire non capisce) Però mi permetto di dire che credo, almeno spero per te, che se al tuo capo capitasse di vedere clienti che superano il limite ( e credimi ultimamente ne abbiamo avuti molti) e se il tuo capo ci tenesse a te come lavoratrice conoscendo il tuo modo di essere, il tuo modo di trattare la clientela ed i tuoi risultati non esiterebbe a difenderti.....!!! Io credo che esista sempre una linea di confine dove non si deve andare... oltre quella linea tutto è lecito anche il rapporto tra cliente e venditore...!!!
Ricordati prima di essere venditori siamo persone.
Ultima cosa, credimi, mi dispiace molto per questo clienti, ma come più volte ho scritto ( e strano tu lavorando nelle vendite non possa capire) abbiamo gestito la situazione con le informazioni che via via arrivavano.. MAI NESSUNO QUI HA PRESO IN GIRO NESSUNO
Cattiva pubblicità? E' capitato, ce lo meritiamo ma dalla mia parte mi consolo perchè ho dal 2002 ad oggi lo 0,0017% di clienti insoddisfatti e non per causa mia, (certo ne basta uno solo dirai tu ma statisticamente è un'ottima media) .
Fortuna ci sono ci sono quelli soddisfatti che mi danno la forza di andare avanti.....!!!
Se poi tu conoscessi veramente a fondo la situazione diresti anche a me che non mi sto comportando male.... ripeto soprattutto se tu lavori nel campo delle vendite....!!!
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i miei colleghi per il lavoro che stanno svolgendo nel gestire al meglio vendite, preconsegna e consegna in una situazione psicologica difficile dove veniamo martellati quotidianamente per colpe che non abbiamo.!!!