Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/03/2010 21:06 #48971

yuri83 ha scritto:
unreal87 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Auguroni!! oggi mi hanno telefonato, mi hanno detto che da domani a fine mese dovrebbe arrivare.. però devo saldare.. solo che pagare prima che arrivi l'auto non mi piace neanche un pò

idem anche a me...

quando andresti a firmare e saldare? io prima di sabato non riesco

ancora non so...domani non riesco...forse venerdi si...cmq mi fa che si puo pagare anche con assegno...non per forza circolare...infine mi ha assicurato che entro lunedi la macchina arriva.
  • unreal87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/03/2010 21:12 #48974

unreal87 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
unreal87 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Auguroni!! oggi mi hanno telefonato, mi hanno detto che da domani a fine mese dovrebbe arrivare.. però devo saldare.. solo che pagare prima che arrivi l'auto non mi piace neanche un pò

idem anche a me...

quando andresti a firmare e saldare? io prima di sabato non riesco

ancora non so...domani non riesco...forse venerdi si...cmq mi fa che si puo pagare anche con assegno...non per forza circolare...infine mi ha assicurato che entro lunedi la macchina arriva.

a me il responsabile ha detto che se voglio posso saldare il 50%
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/03/2010 21:26 #48976

Ciao a tutti! Posso permettermi di dire a tutti come la penso?anche se sono estranea ai fatti questa discussione mi ha appassionato e soprattutto fatto ridere!
Ridere perchè sia clienti che venditori si sfogano su questo forum probabilmente perchè non hanno il coraggio di affrontarsi di persona!
A parte che se un venditore ha così tanto tempo da perdere dietro a questa discussione vuol dire che non lavora molto....!
E poi internet è un mezzo libero di comunicazione....non ci si può offendere per quello che viene scritto qua perchè prima di tutto non si fanno nomi e secondo....ti da tanto fastidio??non entrarci!!
Ultima cosa....lavoro anch'io in un settore vendite....se il mio capo sapesse che ho solo accennato ad insultare anche solo UN cliente su mille,sarei già senza lavoro!Ricordiamoci che uncliente insoddisfatto farà cattiva pubblicità a vita....e,scusate se mi permetto,ma la cattiva pubblicità ve la state proprio meritando!!
Complimenti agli ultimi due martiri....tenete duro,il vostro sogno sta quasi diventando realtà......e non preoccupatevi,non vi state comportando male,anzi.....
  • cavagna
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 11:00 #49056

Alessia, bene sono contento che almeno tu sia riuscita a ridere....!!!
Io da venditore non ho avuto alcun problema a registrarmi con nome e cognome e rendere pubblico chi sono, per affrontare le persone e per cercare di far capire la situazione anche a chi non vuol sentire ragioni...!!! Sono qui se qualcuno vuole venire io ci sono, non ho paura di affrontarmi di persona!
Anche tu mi fai ridere, grazie, ne avevo bisogno..... ti posso dare un piccolo dato? dal 10 maggio 2002 a ieri ho venduto 2.414 auto... e pensa riesco anche a prendermi 10 minuti al giorno tutti per me, per bere un caffé e scrivere sul forum...!!! Penso che capiti anche a te di avere dei momenti "morti".
Ti posso dare pienamente ragione, un cliente insoddisfatto farà sempre una cattiva pubblicità... certo ma per quanto cerchi di "riparare" il disagio non sarà comunque soddisfatto.... (lo vedi ho cercato di speigare in questo forum la situazione, ma se uno non vuol capire non capisce) Però mi permetto di dire che credo, almeno spero per te, che se al tuo capo capitasse di vedere clienti che superano il limite ( e credimi ultimamente ne abbiamo avuti molti) e se il tuo capo ci tenesse a te come lavoratrice conoscendo il tuo modo di essere, il tuo modo di trattare la clientela ed i tuoi risultati non esiterebbe a difenderti.....!!! Io credo che esista sempre una linea di confine dove non si deve andare... oltre quella linea tutto è lecito anche il rapporto tra cliente e venditore...!!!
Ricordati prima di essere venditori siamo persone.
Ultima cosa, credimi, mi dispiace molto per questo clienti, ma come più volte ho scritto ( e strano tu lavorando nelle vendite non possa capire) abbiamo gestito la situazione con le informazioni che via via arrivavano.. MAI NESSUNO QUI HA PRESO IN GIRO NESSUNO
Cattiva pubblicità? E' capitato, ce lo meritiamo ma dalla mia parte mi consolo perchè ho dal 2002 ad oggi lo 0,0017% di clienti insoddisfatti e non per causa mia, (certo ne basta uno solo dirai tu ma statisticamente è un'ottima media) .
Fortuna ci sono ci sono quelli soddisfatti che mi danno la forza di andare avanti.....!!!
Se poi tu conoscessi veramente a fondo la situazione diresti anche a me che non mi sto comportando male.... ripeto soprattutto se tu lavori nel campo delle vendite....!!!
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i miei colleghi per il lavoro che stanno svolgendo nel gestire al meglio vendite, preconsegna e consegna in una situazione psicologica difficile dove veniamo martellati quotidianamente per colpe che non abbiamo.!!!
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 12:57 #49079

Nessuno ha preso in giro nessuno?!?!?!? Ma smettiamola!!! Vi faccio un'esempio fresco fresco... Poi tirate voi le conclusione!!
Stamattina ha chiamato mia mamma in Bluberg, perchè io lavorando non riesco...
Parla con la segretaria e domanda se la macchina di Airoldi Diego fosse arrivata... La segretaria: Certo signora è arrivata questa mattina!! Dovrebbe venire a saldare!!
Mia mamma: perfetto!! Vengo a vedere la macchina poi saldo!!
La segretaria: Dopo 30 sec. di silenzio... Mi scusi signora ho sbagliato!! La macchina di Airoldi non è ancora arrivata!! Però se vuole venire comunque a saldare arriverà a giorni!!!
Complimenti!! Vi siete fatti riconoscere ancora una volta!!
Questo non è prendere in giro giusto?!?!??
No fiesta no party!!
Col cavolo che la pago prima!!
Comunque cercate di arrivare fino in fono a prendere in giro... Oramai siamo quasi al traguardo!!!
Robe da matti!!!
A Mauro?!?!? Io l'ho scritto qui... Però se vuoi vengo e ne parliamo di persona!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 13:25 #49082

no fiesta no party... Bella questa! Comunque nel contratto non si parla di pagamento anticipato, una volta arrivata la macchina si hanno 7 giorni per pagare
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 15:35 #49123

e loro 5 per consegnartela....
p.s. ho recentemente scoperto che il pagamento entro 6 mesi è considerato pagamento contanti, vuol dire che puoi dare un' anticipo quando vedi l'auto e poi dopo 6 mesi saldare.....
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 16:44 #49150

My new FORD ha scritto:
e loro 5 per consegnartela....
p.s. ho recentemente scoperto che il pagamento entro 6 mesi è considerato pagamento contanti, vuol dire che puoi dare un' anticipo quando vedi l'auto e poi dopo 6 mesi saldare.....

e dove l'hai scoperto?
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 17:06 #49157

me lo diceva il nonno della mia fidanzata, l'ultima auto che ha preso(skoda roomster) l'ha pagata così....e quando ha avuto un piccolo problema in conce l'hanno trattato moooooooolto bene....chissà perchè...??
purtroppo non so di più, bisognerebbe trovare qualche riferimento legislativo...
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 20:24 #49219

2414 auto * 0,0017 = 4,1 clienti insoddisfatti.... peccato che ho tralasciato di dividere per 100 dato che è una percentuale... 0,04 clienti! mah
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.