Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Da 23 Giugno a Dicembre --->

Re:Da 23 Giugno a Dicembre ---> 05/11/2009 17:19 #18631

Tony ha scritto:
Sicuramente hai una ricevuta con una data del versamento della caparra, potrebbe essere un documento importante.
Un contratto senza data di consegna viene determinato come incomleto e quindi annullabile agli occhi di un giudice.
Fai partire raccomandata con richiesta di informazioni al concessionario, alla ford italia e mandala pure a quattroruote e altroconsumo.
Che magari se la fanno sotto e magicamente ti ridanno la fiesta che hanno promesso ad un loro amico.

Io sono dello stesso parere!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Da 23 Giugno a Dicembre ---> 06/11/2009 19:19 #18822

Ragazzi ho appena chiamato (per la mia Ford Fiesta gpl titanium abbastanza accessoriata) il concessionario (plurimarche) per l'ennesima volta! Il mio ordine risale al 26/06 e la consegna doveva avvenire inizialmente per metà/fine ottobre! Mi è stato detto entro i primi 15gg di novembre ed ora tra una "ventina" di giorni! Secondo voi è un ritardo normale? Purtroppo ho in mano solo un ordinazione dove c'è ben scritto in piccolo "nessuna data di consegna può essere garantita e la data di consegna è da ritenersi puramente indicativa". Non è possibile! :angry:
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Da 23 Giugno a Dicembre --->

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.