Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ritardo

Re: ritardo 07/07/2012 10:46 #190890

Non credo che andando da un avvocato risolva qualche cosa se non dare soldi a chi ne è gia pieno io esigo che la mia auto mi sia consegnata senza dover tirare fuori un euro di più, qui non è questione di tribunali ma di rispetto delle regole ,sono sicuro che la mia auto arriverà ma come detto non è questione di giorno più o giorno meno ,ma di presa per il c..lo visto le promesse fatte da ciarlatani . Mi avessero detto la devi aspettare per due mesi mi sarei comportato di conseguenza invece promettono tempi rapidi di consegna per invogliare l'aquisto e poi come tutte le cose che succedono solo in italia paese del" menga" la serietà e affidabilità finisce nel cesso.
  • inilrep
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ritardo 07/07/2012 12:57 #190914

inilrep ha scritto:
Non credo che andando da un avvocato risolva qualche cosa se non dare soldi a chi ne è gia pieno

Mentre invece sfogarsi in un forum - per quanto comprensibile e condivisibile il tuo disappunto - e lamentarsi stile "governo ladro" come i pensionati ai giardinetti, e senza fare nient'altro che subìre, tu lo consideri utile e costruttivo?

Continua pure a inveire e a roderti il fegato, se pensi serva a qualcosa. Purtroppo per te, quanto racconti dimostra l'esatto contrario.

Per la seconda e ultima volta: auguri sinceri.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re: ritardo 07/07/2012 14:26 #190923

anche io ti auguro che vada tutto bene, io ho dato mille euro come acconto.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re: ritardo 07/07/2012 15:30 #190933

l'acconto va dato in quantità minime! con mio padre gli dicemmo "vanno bene 500€?" lui ci disse di si e facemmo l'ordine :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: ritardo 08/07/2012 09:32 #190982

io avevo versato 950 euro. Mi dissero subito che il gpl non era pronta consegna e che c'era da aspettare minimo 50 giorni. E' arrivata dopo 70 giorni.
  • alb3rt0
  • Fiestista discreto
ford fiesta ikon 2012 1.4 gpl 3p grigio ardesia
Ultima modifica: 08/07/2012 09:32 da alb3rt0.

Re: ritardo 08/07/2012 14:35 #191005

Fabietto1990 ha scritto:
l'acconto va dato in quantità minime! con mio padre gli dicemmo "vanno bene 500€?" lui ci disse di si e facemmo l'ordine :)

sono anche troppi 500 :)

io diedi 100 € di acconto precisando proprio al tipo della concessionaria di farseli bastare :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: ritardo 09/07/2012 00:00 #191066

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 17:49 da zannamax.

Re: ritardo 12/07/2012 20:32 #191713

Oggi sono andato a ritirare la mia fiesta ikon 1400 tdci e sono contento di non essermi rivolto a nessun avvocato per far valere i miei diritti ma di aver ottenuto i risultati da solo senza ingrassare gli avvoltoi. Tornando alla fiesta devo dire che avevo sentito su questo forum delle lamentele che l'auto era moscia e che si sarebbe dovuto rimappare la centralina per avere delle soddisfazioni ,ma nego assolutamente certe dicerie l'auto l'ho usata solamente per una ventina di km. ma devo dire che a me è sembrata rispondere molto bene all'acceleratore e dico anche che ero in possesso di una cordoba benzina 1600 cc 75 cv ,ma che la fiesta se la beve in prestazioni, quindi non capisco cosa si pretende da un diesel 1400 di cc.70 cv. a me è sembrata più che brillante e quindi ne sono pienamente soddisfatto.
  • inilrep
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: ritardo 12/07/2012 22:34 #191731

inilrep ha scritto:
Oggi sono andato a ritirare la mia fiesta ikon 1400 tdci e sono contento di non essermi rivolto a nessun avvocato per far valere i miei diritti ma di aver ottenuto i risultati da solo senza ingrassare gli avvoltoi. Tornando alla fiesta devo dire che avevo sentito su questo forum delle lamentele che l'auto era moscia e che si sarebbe dovuto rimappare la centralina per avere delle soddisfazioni ,ma nego assolutamente certe dicerie l'auto l'ho usata solamente per una ventina di km. ma devo dire che a me è sembrata rispondere molto bene all'acceleratore e dico anche che ero in possesso di una cordoba benzina 1600 cc 75 cv ,ma che la fiesta se la beve in prestazioni, quindi non capisco cosa si pretende da un diesel 1400 di cc.70 cv. a me è sembrata più che brillante e quindi ne sono pienamente soddisfatto.

beh finalmente è arrivata , che ne diresti di postare qualche foto... :) !?
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: ritardo 13/07/2012 07:54 #191755

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:52 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.