Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 30/01/2010 21:12 #35934

rantolux ha scritto:
Ciao Ragazzi sono andato al concessionario per vedere a che punto siamo e mi ha fatto vedere sul pc il n di telaio e la ford dice che è in arrivo e mi ha detto che significa che è uscita dalla fabbrica e sta andando alla Brc secondo voi ancora quanto devo aspettare?..................dal 4 novembre :angry:

anche io sono al tuo stesso stato.di solito quando passa la dogana ci vuole 1 mese prima che arrivi in concessionarie.se non ha ancora passato la dogana allora ci mette di più visto che dalla dogana di solito scatta il mese.
  • gero89
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 01/02/2010 15:49 #36315

arrivataaaaaaaaaaaaaaaa.....ordinata il 16/11/09.....e andiamooooooooooooooooo nn vedo l'ora di immatricolarla e viaaaaaaaaaaa :D
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 01/02/2010 17:15 #36326

R O S I C O
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 02/02/2010 00:52 #36450

Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Dunque, Ford Fiesta Titanium 1.4 16v 96CV GPL 5 Porte, ESP, Premium Sound System
Titanium Pack, City Pack, Rosso Morello ordinata il 21 novembre.
Il concessionario mi avvisa che ci sarà molto da aspettare (tra 60 e 90 giorni). Nessun problema dico io, non ho fretta. Firmo il contratto una stretta di mano ed un arrivederci al 2010. L'altro ieri capito vicino alla concessionaria e decido di fermarmi ;) per chiedere qualche notizia, il tipo verifica sul terminale e mi dice che l'auto è stata prodotta il 4 dicembre, si trova attualmente alla dogana e sarà consegnata entro il 9 gennaio. Mi fa vedere triofante il monitor e leggo, oltre a questi dati, il numero di telaio e la data dell'ordine 20 novembre (...) opps ma io il contratto l'ho firmato il giorno dopo ... mah ... ho fatto finta di nulla, solita stretta di mano e arrivederci ... sono proprio curioso di vedere il 9 gennaio che succede. Voi cosa ne pensate ?

aggiornamento ...
il 29 sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è in spedizione ma ... dal 9 gennaio siamo passati al 16 gennaio, ... questa volta però sul monitor la data dell'ordine risulta essere quella del 6 novembre (...) stavolta non ho fatto finta di niente ed ho chiesto come mai i dati erano gli stessi tranne quello dell'ordine ... il concessionario, con un sorriso che solo i venditori di auto sanno fare, mi ha detto "lei è un osservatore ... quella è la data della prenotazione della installazione dell'impianto gpl", "d'accordo - obbietto io, ma i conti non tornano lo stesso, non vorrei che mi sta facendo vedere, per sbaglio, l'ordine di qualcun altro ?", "nooo, ma si figuri, sarà un errore di sistema, l'auto sarà qui il 16 gennaio ma anche prima, stia tranquillo". Stretta di mano, pacca sulle spalle e auguri di buon anno ... tra due settimane voglio vedere ...

Aggiornamento n.3
Ieri mattina ripasso dal concessionario per vedere un pò la situazione. Mi dice che l'auto è presso la sede della BRC di Livorno per il montaggio e l'omolagazione dell'impianto gpl; tempo stimato per la consegna intorno ai dieci giorni ... beh se lo rispettano sto esattamente nei 60 giorni previsti. Ragionevole.

Aggiornamento n. 4
E' arrivata in concessionaria oggi pomeriggio ! A due mesi esatti dall'ordine. Sarò stato fortunato ?

Aggiornamento n. 5
Ritirata sabato mattina. In concessionaria era arrivata il 20 (a due mesi esatti dall'ordine) ma priva del comfort pack che avevo richiesto. Il concessionario - che aveva fatto finta di niente - ha ridotto il prezzo e provveduto a montare i sensori presso la sua officina. Poco male anche perchè i sensori che sono stati montati sono in tinta e quindi va bene uguale. Unico neo gli specchietti ripiegabili elettricamente che non ci sono ... pazienza.
Per quanto riguarda la macchina in se, beh che dire, leggendo qua e la nel forum mi ero un pò spaventato sui possibili difetti ... in realtà l'auto è assolutamente perfetta. Inizialmente mi ha lasciato perplesso lo sterzo un pò troppo leggero ma è una questione di abitudine. Non ho riscontrato alcun problema o difficoltà sul cambio, ronzii o rumori strani, insomma tutto a posto e (fino ad ora) massima soddisfazione per l'acquisto.
  • Gigio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 02/02/2010 01:15 #36457

Ciao ragazzi... la mia fofi 1.4 gpl titanium è stata ordinata il 30 ottobre e di contratto la consegna era prevista a marzo 2010...
ma un giorno con grande sorpresa chiama la concessionaria e mi da la bella notizia!!!! è arrivata il 18 gennaio!!!!
beh... è una signora macchina!!! :) sono rimasto molto contento!!!
un saluto a tutti i fofisti... e anche ai futuri, fofisti!!! ;) ;) ;)

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 02/02/2010 01:54 #36461

Ciao ragazzi!!! Ordinata il 17 novembre me la sono portata a casa oggi pomeriggio!!! Che spettacolo!!!
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 02/02/2010 12:28 #36486

Evvai, domani la vado a ritirare!! Mi hanno dato adesso il numero di targa, oggi pomeriggio ci sono da sistemare le pratiche dell'assicurazione e domani è MIA!!!! :laugh:
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 02/02/2010 20:53 #36581

anche io voglio la fiestaaaaa.mancano ancora 20 giorni se tutto va bene.uff -.-
  • gero89
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/02/2010 20:53 da gero89.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 03/02/2010 20:38 #36775

PRESA!!! Bellissima! Adesso metto qualche foto nella Gallery, oggi ne ho fatta una sola al momento del ritiro! :laugh:
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 03/02/2010 21:03 #36787

Il concessionario mi ha chiamato oggi... sabato la vado a vedere e magari per la prossima settimana me la danno... sperando di non fracassarmi contro quel grosso pino che hanno nel parcheggio :laugh:
  • digitalsoul
  • New Fiestista
  • My Ford is painted like the wings of butterflies
Ultima modifica: 03/02/2010 21:04 da digitalsoul.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.