Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/04/2010 18:42 #53112

ah si ora ricordo la tua sventura
cmq ank la mia è hot magenta full optional XD tranne il power button xk gpl
come mai l'hai presa tdci?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/04/2010 20:32 #53145

mi piace il motore diesel...il suo rumore...quello benzina no...ho odiato la mia smart forfour a benzina e tutte le altre che mi si sono capitate...

cmq sono di ritorno dalla Ford...la immatricolano in questi 2 giorni e poi mandano la canna di sterzo al montaggio del blockshaft...inizio settimana prossima è mia...mi credi non ce la faccio piu...mi mancaaaaaa!!!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/04/2010 22:51 #53214

comunque oltre al block shaft(visto ke non ha avuto una buona riuscita) io ti consiglierei di montarti il lo-jack!miranda è uno dei poki ke lo monta!è meglio del viasat e costa meno!vedi ke prezzo ti fa balascio poi fammi sapere ;)
hai msn geko?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/04/2010 23:39 #53235

ho comprato un'altra cosa...te la spiego domani (xkè ora scendo) su msn... il pvt ti mando il mio indirizzo :)
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/04/2010 23:46 #53236

aggiunto ;)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 13/04/2010 10:26 #53286

anchi'io ho fatto montare! ottimo sistema d'antifurto buon prezzo..la radiofrequenza non può essere schermata rispetto invece il tradizionale gps..
ciaoo!
  • kyomoon
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 13/04/2010 10:59 #53304

;) come ti ci trovi?hai già fatto qlc prova?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 14/04/2010 18:08 #53755

svelaci che hai comprato :laugh: :laugh: :laugh:

cmq auguroni la mia la ritiro lunedi e sono di ercolano , anche a me hanno ritardato la consegna per istallarmi i due antifurto uno elettronico e come te anche il blockshaft , anche se ho lettoi che ti hanno fregato l auto con gli stessi antifuri .
apparte che auguro a tutti i ladri di auto di schiantarsi copn le macchine che rubano :laugh: :laugh: :laugh: , spero che la fofi me la lascino in pace , ho avuto altre macchine nuove e la fobia qui a napoli che te le rubino mentre dormi beatamente è sempre alta :unsure: :unsure:

io l ho presa da mele a torre del greco , il miglior preventivo l ho avuto la solo che auto immatricolata il 31 e me la consegnano il 19 , non ho voluto ritirare l auto senza antifurto .....ok è assicurata per due anni , ma senza antifurto è un suicidio farla circolare per napoli :blink: :blink: :blink:
augurissimi cmq e speriamo che questa volta non ti rompano gli zebedei e gratto per entrambi :laugh: :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 14/04/2010 18:13 #53756

kyomoon ha scritto:
anchi'io ho fatto montare! ottimo sistema d'antifurto buon prezzo..la radiofrequenza non può essere schermata rispetto invece il tradizionale gps..
ciaoo!

l'hai presa da miranda?ma sei di napoli?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 14/04/2010 18:20 #53757

ilvip ha scritto:
svelaci che hai comprato :laugh: :laugh: :laugh:

cmq auguroni la mia la ritiro lunedi e sono di ercolano , anche a me hanno ritardato la consegna per istallarmi i due antifurto uno elettronico e come te anche il blockshaft , anche se ho lettoi che ti hanno fregato l auto con gli stessi antifuri .
apparte che auguro a tutti i ladri di auto di schiantarsi copn le macchine che rubano :laugh: :laugh: :laugh: , spero che la fofi me la lascino in pace , ho avuto altre macchine nuove e la fobia qui a napoli che te le rubino mentre dormi beatamente è sempre alta :unsure: :unsure:

io l ho presa da mele a torre del greco , il miglior preventivo l ho avuto la solo che auto immatricolata il 31 e me la consegnano il 19 , non ho voluto ritirare l auto senza antifurto .....ok è assicurata per due anni , ma senza antifurto è un suicidio farla circolare per napoli :blink: :blink: :blink:
augurissimi cmq e speriamo che questa volta non ti rompano gli zebedei e gratto per entrambi :laugh: :laugh:

che prezzo ti ha fatto mele?io sono di casavatore :)
come l'hai presa?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.