Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 20:44 #32830

laretta ha scritto:
scusate ma dove viveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
io l'ho ordinata il 19/11, il contratto prevede la consegna entro fine marzo. ad oggi l'assegno di caparra non è stato incassato.

il rivenditore mi ha detto fin dal primo giorno in cui sono andata a vederla che per la GPL avrei dovuto aver pazienza (5 mesi), come mai a voi hanno previsto tempi così brevi???

probabilmente il tuo concessionario ti ha preso un pò per i fondelli dato che in teoria da contratto hanno tempo 90 giorni per consegnare la macchina dal momento in cui viene firmato il contratto di vendita!
  • Albyjj
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:05 #32835

Albyjj ha scritto:
laretta ha scritto:
io l'ho ordinata il 19/11, il contratto prevede la consegna entro fine marzo. ad oggi l'assegno di caparra non è stato incassato.

il rivenditore mi ha detto fin dal primo giorno in cui sono andata a vederla che per la GPL avrei dovuto aver pazienza (5 mesi), come mai a voi hanno previsto tempi così brevi???

probabilmente il tuo concessionario ti ha preso un pò per i fondelli dato che in teoria da contratto hanno tempo 90 giorni per consegnare la macchina dal momento in cui viene firmato il contratto di vendita!

Albyjj c'è una lunga discussione su noi poveri bergamaschi :( a quanto parei ns ritardi sono tutti da imputare alla concessionaria.
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:07 #32837

laretta ha scritto:

... provincia di Brindisi
  • Gigio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:15 #32839

laretta ha scritto:
Albyjj ha scritto:
laretta ha scritto:

Albyjj c'è una lunga discussione su noi poveri bergamaschi :( a quanto parei ns ritardi sono tutti da imputare alla concessionaria.

eh eh..mi spiace!!! :silly:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:27 #32841

ole!!!!!!!!!.oggi è comparsa su etis la mia macchina.invece che produrmela il 15 me l'hanno prodotta il 12.speriamo che arrivi presto e che montino presto il gpl eheh :D
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:31 #32842

io ne ho presa una gia in arrivo per abbreviare i tempi di consegna. chiaramente mi sono dovuto adattare.
meglio però un concessionario che ti dice subito che devi aspettare 5 mesi che uno che te la promette in 2 e invece arriva in 6.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 21:53 #32848

a me il mio concessionario mi aveva detto che me la producevano il 15/01 invece l'hanno prodotta 12/02.speriamo che sia una cosa positiva.dovrebbe arrivare il 15 febbraio.ordinata il 15/11
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 22:12 #32852

quando sono andato dal concessionario, avevo gia' letto il forum e gli faccio: ci vorranno 3 o 4 mesi e lui: nOOOOOOOOOOO. 60 giorni e la macchina sta qua. SI CERTO. CREDICI

Io sono di Caserta
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 23:58 #32874

gero89 ha scritto:
a me il mio concessionario mi aveva detto che me la producevano il 15/01 invece l'hanno prodotta 12/02.speriamo che sia una cosa positiva.dovrebbe arrivare il 15 febbraio.ordinata il 15/11

ma scusa com'è possibile che ti arrivi il 15/02 se viene prodotta il 12/02????
La mia è stata prodotta il 17/12/09 edeve ancora arrivare.. :huh:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/01/2010 07:38 #32917

Albyjj ha scritto:
gero89 ha scritto:

ma scusa com'è possibile che ti arrivi il 15/02 se viene prodotta il 12/02????
La mia è stata prodotta il 17/12/09 edeve ancora arrivare.. :huh:

si scusa.ho sbagliato data.prodotta il 12/01 :D
  • gero89
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.