luctun ha scritto:
Ma ti richiedo... parliamo di un'auto da ordinare o di una in pronta consegna?
Eccomi!
Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma questa settimana è stata davvero incasinata....
Ma andiamo per gradi....
Allora....mercoledi sera, libero finalmente da impegni di lavoro, sono tornato dal concessionario e mi ha detto che l'auto era in pronta consegna....
Al che avevo risolto il problema....o se non altro l'enigma....ed ero pronto ad ordinare la mia Fiesta a € 15.800,00....ma poi il tizio mi dice che in pronta consegna non ne aveva più con colore "grigio polvere di luna" e che pertanto doveva ordinarla....e quindi a quel prezzo niente vetri oscurati e keyfree system.
Garbatamente (anche se dentro di me ero parecchio arrabbiato) faccio notare che nessuno di loro mi aveva specificato che la composizione del titanium pack era cambiata e che se volevo ordinare il "vecchio pack" dovevo farlo entro pochi giorni....e che non mi era stato detto nulla circa la disponibilità dell'auto (pronta consegna o meno)....
Il tizio mi dice che purtroppo era già capitata una cosa del genere con la Focus....e cioè il cambio di composizione dei pack senza preavvisi....e che la responsabilità non era la loro e che non potevano farci nulla....
Ad ogni modo faccio per alzarmi e andare via ma a quel punto interviene il responsabile della concessionaria che, in nome del "Dio Budget" mi fa :« Guardi non si preoccupi....in qualche modo facciamo....le assicuro che al prezzo del preventivo che le abbiamo fatto lei nella peggiore delle ipotesi avrà l'auto con quelle caratteristiche.....magari anche qualche cosa in più visto che quanto precedentemente previsto non fa più parte del titanium pack".
A quel punto sono rimasto spiazzato....perchè una proposta così non me l'aspettavo.....magari ci speravo.....ma ammetto che mi ha sorpreso....
Così ho preso tempo ed ho detto che gli avrei comunicato la mia risposta entro giovedi. E così ieri l'altro li ho chiamati e ieri sera sono passato a firmare il tutto.
Non sono stati in grado di dirmi cosa comprende il pack di cui faranno parte i vetri oscurati ed il keyfree system ma poco importa.....a me interessa l'auto con le caratteristiche del preventivo....
Mi toccherà aspettare (indicativamente) fino alla metà di marzo....però penso che ne valga la pena!!!
Tutto sommato posso dire che mi è andata bene!!!
Buon sabato!!!