Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Parere su preventivo Nuova Fiesta

Re:R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 01/10/2013 00:22 #249204

Innanzitutto grazie per la risposta.

Non ne capisco molto di valori di rottamazione, ma senza saper né leggere nè scrivere posso dire che almeno un altro millino potrebbe togliermelo.

Per per quelle altre cose gli ho chiesto anche il prezzo singolo e mi ha detto 700 furto e incendio per 2 anni (io comunque vivo a Napoli, inutile illustrarvi la situazione), che forse ha pompato anche quelle (es. Blkckshaft ha detto che singolo viene 350)

Volendo se tolgo ruota di scorta che non va, tolgo il winter pack che mi è proprio superfluo, potrei arrivare intorno ai 13000.

Poi mi tocca valutare l'assicurazione e vedere se mi modifica quei prezzi li.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • Memphis
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 01/10/2013 01:01 #249205

Furto/incendio (specie da te :( ) penso ti convenga farli con loro... specie se fai il finanziamento hai un'incompenza in meno. Io ho fatto f/i, atti vandalici, cristalli ecc... e ne sono contento. Così devo pensare solo più alla RCA, per 3 anni mi pare :S
In quel caso il blockshaft diventa superfluo. Tanto se la rubano non è un problema tuo B)
Winter pack avessi potuto metterlo, l'avrei fatto di corsa. Ma capisco che forse da te è effettivamente inutile. Quoto poi il discorso ruota di scorta :evil:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:R: Re:R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 01/10/2013 05:36 #249206

luctun ha scritto:
Furto/incendio (specie da te :( ) penso ti convenga farli con loro... specie se fai il finanziamento hai un'incompenza in meno. Io ho fatto f/i, atti vandalici, cristalli ecc... e ne sono contento. Così devo pensare solo più alla RCA, per 3 anni mi pare :S
In quel caso il blockshaft diventa superfluo. Tanto se la rubano non è un problema tuo B)
Winter pack avessi potuto metterlo, l'avrei fatto di corsa. Ma capisco che forse da te è effettivamente inutile. Quoto poi il discorso ruota di scorta :evil:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2

Beh sedile riscaldabile e sbrinamento super pro in realtà ne è faccio facilmente a meno.

In linea generale il prezzo complessivo è in media? Se scende di un altro mille euro e mi porta il furto e incendio a 5 anni la blocchereste?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • Memphis
  • New Fiestista
Ultima modifica: 01/10/2013 05:37 da Memphis.
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Parere su preventivo Nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.