Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

Re: tempo di consegna fiesta 2013 15/02/2013 01:34 #221568

in teoria da oggi ogni gg dovrebbe esser buono xke arrivi sarà una settimana di attesa nn vedo l'ora,,,
  • Hakko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: tempo di consegna fiesta 2013 15/02/2013 01:43 #221570

Cmq i concessionari non sanno molto...Perchè io ho parlato con quello dove ho fatto la macchina io(non ford ufficiale) e mi ha detto che probabilmente non avrò il key free system dato che la mia è andata in produzione il 4 febbraio,però io per sicurezza ho chiamato l'assistenza ford 3 gg fa e mi han detto che non conta quando va in produzione ma quando viene ordinata...Quindi dato che io il contratto l'ho fatto il 18 e lui l'ha ordinata al commissario ford li davanti ai miei occhi dovrei avere tutto compreso nel titanium pack...Incrocio le dita... Sul fatto data anche io finchè non la vedo rimango con il dubbio,però due volte abbiam chiamato al commissario e due volte ci ha detto che lui in concessionaria l'avrà il 9 marzo... La mia è: 1.4 benzina/gpl nera , titanium pack, city pack , winter pack , sound system premium
  • NightPoison87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 11:38 #222170

ancora nulla ad oggi...mi dicono che l'auto non è stata ancora sdoganata..intanto l'auto è già immatricolata e ho già pagato l'assicurazione
  • salvoblack
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 11:53 #222174

salvoblack ha scritto:
ancora nulla ad oggi...mi dicono che l'auto non è stata ancora sdoganata..intanto l'auto è già immatricolata e ho già pagato l'assicurazione
Scusami, ma perchè hai pagato l'assicurazione?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 12:07 #222177

no quello è stato un mio timore perchè sto cambiando residenza e non volevo perdere la bersani...
resta però il fatto che la macchina doveva arrivare ad inizio febbraio, è stata immatricolata il 31 ed è ferma alla dogana...perchè??
  • salvoblack
  • Fiestista in rodaggio

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 13:15 #222185

salvoblack ha scritto:
no quello è stato un mio timore perchè sto cambiando residenza e non volevo perdere la bersani...
resta però il fatto che la macchina doveva arrivare ad inizio febbraio, è stata immatricolata il 31 ed è ferma alla dogana...perchè??

che domande, siamo in Italia, non c'è nulla di cui meravigliarsi :angry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 14:40 #222205

Guarda a me questa storia puzza... anche perchè l'auto finchè non arriva al concessionario non viene immatricolata... è da stupidi immatricolare un'auto prima che arrivi... e poi che è ferma alla dogana per tutto questo tempo anche è un'altra balla... boh.. a me personalmente puzza.. sicuro che sia un'auto nuova?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 15:38 #222215

Palo89cb ha scritto:
Guarda a me questa storia puzza... anche perchè l'auto finchè non arriva al concessionario non viene immatricolata... è da stupidi immatricolare un'auto prima che arrivi... e poi che è ferma alla dogana per tutto questo tempo anche è un'altra balla... boh.. a me personalmente puzza.. sicuro che sia un'auto nuova?

Io aggiungerei.... ti hanno immatricolato l'auto prima che arriva in Italia?? tu hai fatto l'assicurazione? l'auto è intestata a te di conseguenza sul libretto c'è il tuo nome quindi??

Beh l'auto è tua secondo me puoi denunciarli...!!

La cosa che non mi torna è un auto immatricolata ma ferma alla dogana...
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 15:52 #222218

allora mi spiego meglio...
chiarisco subito che l'auto l'ho presa presso un blue center, quindi da nessun concessionario tira pacchi.
l'auto è intestata a me ed ho già la copia dei documenti di immatricolazione.
l'auto è stata immatricolata "in viaggio" perchè per usufruire di uno sconto del concessionario dovevo immatricolarla a fine Gennaio. Quindi l'auto era già in Italia dal 31/01 ma non so per quale motivo resta bloccata alla dogana, o almeno è quello che mi ha detto il concessionario...
  • salvoblack
  • Fiestista in rodaggio

Re: tempo di consegna fiesta 2013 18/02/2013 15:57 #222219

salvoblack ha scritto:
Quindi l'auto era già in Italia dal 31/01 ma non so per quale motivo resta bloccata alla dogana, o almeno è quello che mi ha detto il concessionario...

Che è come dire che sei già in ufficio da tre ore ma sei rimasto bloccato a casa...
Se è bloccata in dogana dal punto di vista amministrativo in Italia non c'è ancora, e mi chiedo come sia stato possibile immatricolarla in questo stato di cose...

P.S., che roba è un Blue Center?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 18/02/2013 15:57 da Lookaloopy.
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.