Fenderissimo ha scritto:
Una volta avuto il numero di telaio dovrai solo aspettare che arrivi in concessionario, o sbaglio? Da quello che dicevano a me, dipende dove si trova l'auto. E' già in un qualche magazzino in italia? E' al confine con la Francia perchè arriva in treno? E' in un altro punto d'italia perchè è arrivata via nave?
Leggevo che gli incentivi partiranno dal 14 marzo. Comunque hai fatto bene a non aspettare. Dovevano partire a gennaio, poi sono slittati a febbraio, poi a marzo. Visti i due slittamenti c'era pure il rischio che sarebbero slittati ancora e avresti dovuto rimandare l'acquisto un mese dopo l'altro. Poi per prenderla a 14.500 euro hai avuto sicuramente un forte sconto o sbaglio? Magari se ci fossero stati gli incentivi il concessionario ti avrebbe fatto uno sconto più basso quindi non hai perso tanti soldi.
Per il prezzo alto/basso della tua auto, prova a fare la configurazione sul sito ford. Considera che i concessionari fanno uno sconto di 3000-4000 euro e vedi se il prezzo è buono.
Salve =D
non ho idea di dove si trovi la macchina, mi faranno sapere la settimana prossima...
Mi è venuto il dubbio degli incentivi perchè ho letto che la fiesta è tra le poche a poterne usufruire, avrò letto una bufala =D
Quando feci il preventivo tramite il configuratore mi venne circa 17500 euro se ricordo bene...ora non posso più farlo perchè c'è la nuova disposizione degli optional (sperando mi mettano la vecchia)
L'auto ha la vernice di serie blue blazer...
Quindi 3000 euro di "sconto" credo di essere nella norma....