Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

R: tempo di consegna fiesta 2013 19/02/2013 13:15 #222402

Hai ragione mi sono sbagliato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: tempo di consegna fiesta 2013 19/02/2013 22:39 #222505

infatti a me è arrivata oggi in dogana quindi dovrà essere ancora fatta l'immatricolazione sabato se tutto va bene faccio il saldo e di conseguenza si procederà
  • Hakko
  • Fiestista in rodaggio

Re: tempo di consegna fiesta 2013 19/02/2013 23:22 #222524

Hakko ha scritto:
passato questa mattina in concessionaria la macchina è arrivata ed è in dogana entro venerdi dovrebbe arrivare in concessionaria e la prox sett dovrebbe essere immatricolata
aaaaaa scusa solo ora rileggendo la frase ho capito :laugh: :laugh: scusa me senza punteggiatura era quasi incomprensibile per me XD... la riscrivo meglio ;)
passato questa mattina in concessionaria, la macchina è arrivata ed è in dogana, entro venerdi dovrebbe arrivare in concessionaria e la prox sett dovrebbe essere immatricolata
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: tempo di consegna fiesta 2013 22/02/2013 19:54 #223280

arrivata in concessionaria oggi xò fino a venerdi prox nn verrà immatricolata.. cmq tutto cm da contratto unico inconveniente che nel new titanium pack nn è compreso il key free mentre mi avevano detto di si d'altro canto xò è arrivata con i alzacristalli elettrici posteriori nn richiesti e il kit fumatori anche questo nn richiesto
  • Hakko
  • Fiestista in rodaggio

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 14:32 #224844

Salve a tutti, è il mio primo commento...
ho prenotato il 20/01/2013 14500 euro
la mia nuova ford fiesta 2013 1.4 gpl
versione titanium + titanium pack + premium sound system (si spera mia arrivi tutto come detto e da listino pre 28 Gennaio)
Ieri mi è arrivata una mail del concessionario in cui mi informano che durante la settimana prossima ci daranno il numero di telaio!!!

Secondo la vostra esperienza quanto tempo mancherà? Secondo voi il prezzo è alto?
Ma davvero ora sono partiti gli ecoincentivi per il gpl?! ditemi di noooo
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 14:43 #224846

Alexim ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo commento...
ho prenotato il 20/01/2013 14500 euro
la mia nuova ford fiesta 2013 1.4 gpl
versione titanium + titanium pack + premium sound system (si spera mia arrivi tutto come detto e da listino pre 28 Gennaio)
Ieri mi è arrivata una mail del concessionario in cui mi informano che durante la settimana prossima ci daranno il numero di telaio!!!

Secondo la vostra esperienza quanto tempo mancherà? Secondo voi il prezzo è alto?
Ma davvero ora sono partiti gli ecoincentivi per il gpl?! ditemi di noooo
Tanto gli ecoincentivi non saranno applicabili alla Fiesta...stai tranquillo ;)
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

R: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 14:43 #224847

A marzo

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 14:48 #224848

wow siete stati rapidissimi!!! grazie mille per le risposte =D
Il prezzo vi pare buono? non ce la faccio più ad attendereeeeeee!!!
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 14:50 #224850

Una volta avuto il numero di telaio dovrai solo aspettare che arrivi in concessionario, o sbaglio? Da quello che dicevano a me, dipende dove si trova l'auto. E' già in un qualche magazzino in italia? E' al confine con la Francia perchè arriva in treno? E' in un altro punto d'italia perchè è arrivata via nave?

Leggevo che gli incentivi partiranno dal 14 marzo. Comunque hai fatto bene a non aspettare. Dovevano partire a gennaio, poi sono slittati a febbraio, poi a marzo. Visti i due slittamenti c'era pure il rischio che sarebbero slittati ancora e avresti dovuto rimandare l'acquisto un mese dopo l'altro. Poi per prenderla a 14.500 euro hai avuto sicuramente un forte sconto o sbaglio? Magari se ci fossero stati gli incentivi il concessionario ti avrebbe fatto uno sconto più basso quindi non hai perso tanti soldi.

Per il prezzo alto/basso della tua auto, prova a fare la configurazione sul sito ford. Considera che i concessionari fanno uno sconto di 3000-4000 euro e vedi se il prezzo è buono.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 15:08 #224852

Fenderissimo ha scritto:
Una volta avuto il numero di telaio dovrai solo aspettare che arrivi in concessionario, o sbaglio? Da quello che dicevano a me, dipende dove si trova l'auto. E' già in un qualche magazzino in italia? E' al confine con la Francia perchè arriva in treno? E' in un altro punto d'italia perchè è arrivata via nave?

Leggevo che gli incentivi partiranno dal 14 marzo. Comunque hai fatto bene a non aspettare. Dovevano partire a gennaio, poi sono slittati a febbraio, poi a marzo. Visti i due slittamenti c'era pure il rischio che sarebbero slittati ancora e avresti dovuto rimandare l'acquisto un mese dopo l'altro. Poi per prenderla a 14.500 euro hai avuto sicuramente un forte sconto o sbaglio? Magari se ci fossero stati gli incentivi il concessionario ti avrebbe fatto uno sconto più basso quindi non hai perso tanti soldi.

Per il prezzo alto/basso della tua auto, prova a fare la configurazione sul sito ford. Considera che i concessionari fanno uno sconto di 3000-4000 euro e vedi se il prezzo è buono.

Salve =D
non ho idea di dove si trovi la macchina, mi faranno sapere la settimana prossima...
Mi è venuto il dubbio degli incentivi perchè ho letto che la fiesta è tra le poche a poterne usufruire, avrò letto una bufala =D
Quando feci il preventivo tramite il configuratore mi venne circa 17500 euro se ricordo bene...ora non posso più farlo perchè c'è la nuova disposizione degli optional (sperando mi mettano la vecchia)
L'auto ha la vernice di serie blue blazer...
Quindi 3000 euro di "sconto" credo di essere nella norma....
  • Alexim
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.