Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack

Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 31/03/2013 00:39 #229312

Ciao a tutti,

m'hanno rubato la settimana scorsa la fiesta e oggi con il benestare dell'assicurazione ho ordinato quella nuova. Ma sono alquanto seccato, sia per il furto (rivoglio quella mia) che per quello che offre la ford adesso:

1.5 titanium 5p blu bazer
titanium pack
premium sound system
city pack premium
criuse control
controllo pressione pneumatici

14600€ (m'hanno fatto sconto di 4000€, buono direi)

Ma veniamo a quello che non mi piace: il listino attuale (il configuratore non è aggiornato) prevede il titanium pack che costa sempre 750€ ma non include il keyfree che sta invece in un pack a parte, il key less pack, che costa 500€ (mortacci loro)

Inoltre è possibile acquistare sia city pack (premium e non) e contemporaneamente il key less pack...dov'è lo strano? che paghi DUE volte gli specchietti richiudibili.....no ma dico stanno fuori? l'ho fatto notare al venditore e pure loro se ne sono accorti e lo hanno chiesto a ford che gli ha risposto picche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ultimo non è possibile comprare il confort pack della vecchia, quindi niente sensore luci, sensore tergicristallo e specchietto fotocromatico che erano utili come il pane.

Sinceramente? Rivoglio la mia MY2012 super accessoriata, maledetti ladri bastardi gli venisse un tumore dove dico io...

Grazie e scusate lo sfogo.
  • donnie
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 31/03/2013 00:41 da donnie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 31/03/2013 00:53 #229314

mi dispiace per la tua Fofi, ci sta da esse più che seccati :ohmy:
condivido che il configuratore non vale niente, male aggiornato e in alcuni punti si sovrappone. l'unica è mettersi a tavolino con il venditore, decidere cosa avere e non e poi tirare giù il prezzo per ogni boiata del listino! oppure una pronta consegna come ho fato io, gli optional li scopri dopo :laugh:
penso che con il passare dei mesi e l'introduzione di tutti gli optional la situazione si stabilizzerà, ma per quella data uscirà la Mk8 quindi non resta che goderti l'auto, complimenti per l'acquisto ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 31/03/2013 01:16 #229315

Perchè nella pronta consegna hai avuto sorprese con gli optional?
  • donnie
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 31/03/2013 01:20 #229316

diciamo che smascheravo le stronzate dette dal venditore ;) tipo active city stop o sensori di parcheggio che andavano e venivano dalla sua descrizione dell'auto, ma dato che anch'io avevo una mk7 e non sono disinformato quanto loro alla fine abbiamo trovato un compromesso economico
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 12:44 #231617

donnie ha scritto:
In ultimo non è possibile comprare il confort pack della vecchia, quindi niente sensore luci, sensore tergicristallo e specchietto fotocromatico che erano utili come il pane.
Mah, io tutta questa indispensabilità di questi accessori non è che la vedo... :dry: :dry: :dry:

Il sensore luci meno male che non ce l'ho! Montando lo xeno non è bello che ad ogni minimo sottopasso o galleria, anche corta, le luci continuino ad accendersi e spegnersi, poi con le diurne della Mk7b tanto meno...
Nel lontano 2003 l'avevo di serie sulla mia ex Citroen C3 e l'ho disattivato volontariamente! Mai usato una volta!

Il sensore pioggia ok, sarà anche comodo, ma non credo che uno continui a modificare la velocità, bene o male, quando ne trovi una la usi e se aumenta cambi proprio il livello del tergicristallo e mortà lì...

Specchietto fotocromatico?! Vado in macchina da 15 anni e mi sarà capitato tre volte in vita mia di dover spostare lo specchietto, perchè ho dietro qualcuno che mi abbaglia...

Quindi saranno anche utili e faranno anche figo quando se ne parla, ma non credo siano cose di vitale importanza... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 15/04/2013 12:45 da Teo-HDi.

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 13:14 #231624

Teo-HDi ha scritto:
donnie ha scritto:
Mah, io tutta questa indispensabilità di questi accessori non è che la vedo... :dry: :dry: :dry:

Il sensore luci meno male che non ce l'ho! Montando lo xeno non è bello che ad ogni minimo sottopasso o galleria, anche corta, le luci continuino ad accendersi e spegnersi, poi con le diurne della Mk7b tanto meno...
Nel lontano 2003 l'avevo di serie sulla mia ex Citroen C3 e l'ho disattivato volontariamente! Mai usato una volta!

Il sensore pioggia ok, sarà anche comodo, ma non credo che uno continui a modificare la velocità, bene o male, quando ne trovi una la usi e se aumenta cambi proprio il livello del tergicristallo e mortà lì...

Specchietto fotocromatico?! Vado in macchina da 15 anni e mi sarà capitato tre volte in vita mia di dover spostare lo specchietto, perchè ho dietro qualcuno che mi abbaglia...

Quindi saranno anche utili e faranno anche figo quando se ne parla, ma non credo siano cose di vitale importanza... ;) ;) ;)
Quoto completamente, se c'è qualcosa che ora vorrei sono i sensori posteriori e il vetro termico, molto più utili ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 13:57 #231633

Teo-HDi ha scritto:
donnie ha scritto:

In effetti dei sensori luce e pioggia si può fare tranquillamente a meno...però il cruise control per chi viaggia è molto comodo! Per fortuna l'hanno lasciato e ha anche un prezzo ragionevole ;)
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 14:06 #231637

Mark-the-Guitar ha scritto:
Quoto completamente, se c'è qualcosa che ora vorrei sono i sensori posteriori e il vetro termico, molto più utili ;)
Vero! Il parabrezza termico mi farebbe comodo! Quando lascio l'auto fuori dal lavoro in inverno, ci vogliono secoli a scongelare il vetro! :S :S :S
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 21:48 #231710

Io dopo aver reso una fiesta 2009 e non averci messo ne sensori ne vetro ant termico in quella che sto ordinando ora ho messo tutti i pack utili... sbagliando si impara :P
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

R: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 22:55 #231724

È comunque assurdo che non siano ordinabili i sensori luci/pioggia e i sensori anteriori. L'italia è sempre l'ultima!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.