donnie ha scritto:
Ciao a tutti,
m'hanno rubato la settimana scorsa la fiesta e oggi con il benestare dell'assicurazione ho ordinato quella nuova. Ma sono alquanto seccato, sia per il furto (rivoglio quella mia) che per quello che offre la ford adesso:
1.5 titanium 5p blu bazer
titanium pack
premium sound system
city pack premium
criuse control
controllo pressione pneumatici
14600€ (m'hanno fatto sconto di 4000€, buono direi)
Ma veniamo a quello che non mi piace: il listino attuale (il configuratore non è aggiornato) prevede il titanium pack che costa sempre 750€ ma non include il keyfree che sta invece in un pack a parte, il key less pack, che costa 500€ (mortacci loro)
Inoltre è possibile acquistare sia city pack (premium e non) e contemporaneamente il key less pack...dov'è lo strano? che paghi DUE volte gli specchietti richiudibili.....no ma dico stanno fuori? l'ho fatto notare al venditore e pure loro se ne sono accorti e lo hanno chiesto a ford che gli ha risposto picche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ultimo non è possibile comprare il confort pack della vecchia, quindi niente sensore luci, sensore tergicristallo e specchietto fotocromatico che erano utili come il pane.
Sinceramente? Rivoglio la mia MY2012 super accessoriata, maledetti ladri bastardi gli venisse un tumore dove dico io...
Grazie e scusate lo sfogo.
Per i sensori luce e pioggia e specchietto fotocromatico concordo pienamente....
non saranno indispensabili ma sono pur sempre molto comodi.
Io da quando ho preso la fofi del sensore luci in particolare non potrei farne a meno data la comodità....lo specchietto fotocromatico la vedo piu una grossa stron.... io personalmente mi sono accorto come funzionasse dopo un mese che avevo la fofi...e almeno per me nn è per nulla indispesabile...
certo la cosa che lascia a bocca aperta...fanno un restayling ed eliminano gli optional ?? ...