Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:02 #279869

Eder76 ha scritto:
Look io ho capito benissimo..ma dico solo che secondo me una 100cv non te la vendono a 9.950€ ma cercano sempre di darti una titanium o qualche optional in più ecc...Da quel che so comunque NESSUNO, neanche nel forum, ha comprato la 1.0 100 cv a quel prezzo (9.950€)
Quindi secondo me ti attirano in concessionaria e poi magari ti fanno spendere di più con una titanium o con qualche optional. Non puoi essere cos' convinto neanche te Look perché alla fine non ha preso la plus. Possiamo fare tutti i conti che vogliamo, che vale 18,20,10 mila euro ecc ma alla fine la promozione dice un prezzo e per ora nessuno ha speso quel prezzo.
Comunque ottimo acquisto.

se la promo ti dà quel prezzo (ed è reale..) quello è!
il prezzo si riferisce al modello base (plus o ikon nn so come si chiama tra i 2) e nn alla titanium.
Si riferisce inoltre al 3 porte e nn hai quasi niente, né 'ingresso per l'usb, ne i comandi x la radio al volante, i cd leggono solo musica ma non leggono mp3, hai 4 casse ma sembrano 2 ecc...
in pratica ci devi aggiungere minimo il Sync che comprende tt queste cose per renderla almeno decente, poi se ti accontenti del colore base (blu blazer che è stupendo e che è quello che ho preso io) se ti piace a 3 porte ecc ecc, paghi giusto questi 750 euro in più x il sync.
se poi vai sulla titanium e sugli optional allora sale il prezzo
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:03 #279870

Phoenix93 ha scritto:
Tra l' altro in quella pubblicità se non sbaglio dicono che te la danno a quel prezzo solo se dai dentro una auto immatricolata qualche anno prima :)

si ovvio. risparmi fino a 6500 euro, quelli che ho risparmiato io, ma solo con auto in dotazione da rottamare, altrimenti nessuno sconto, neanche 1 euro.
  • De feo
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:04 #279871

Sbagliato :P io non ho dato dentro alcuna auto :P
  • Phoenix93
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta 1.0 Ecoboost 100cv
Trasmissione manuale a 5 rapporti (3 porte)
- New titanium Pack
- Navigation system
- Colore metallizzato (Ocean Blue)
- Ruotino magico di scorta :laugh:

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:08 #279872

Giraldi ha scritto:
De feo ha scritto:
Giraldi ha scritto:
De feo ha scritto:
io ho ordinato a fine luglio, e mi hanno detto che nn c'era più da parecchio.
Sul configuratore è scritto sbagliato.
Phoenix93 ha ordinato il navigation system con sync, quindi hai ordinato il SYNC con differenza che hai anche il navigatore.... e costa 1000 euro... nn dar letta al sito ford ke nn serve a nnt
tu quale hai ordinato invece?
confermo: non c'era da un po'. Ma un mio collega è andato oggi in conce (consigliato da me sul venditore che mi ha fatto un ottimo prezzo per la mia) e gli hanno proposto il sony a 1500 come da sito ford. riformulo per essere chiaro:
  • Da (salcielo quando) fino a fine luglio NON c'era il sony, e il configuratore giustamente NON lo riportava
  • Da poco (agosto?) è tornato il sony sul configuratore e, a quanto pare, anche in conce

che io sappia il sony non è mai stato tolto, sn molti gli utenti, anche mesi fa che si imbrogliavano a causa del sito e delle foto in rete....ma può essere che lo mettono e lo tolgono...

Sì le foto sono sempre state ingannevoli.
In conce quando ci sono andato io mi hanno detto che il sony l'avevano tolto per problemi di accordi commerciali con la sony stessa, ma che la ford stava negoziando per rimetterlo.
Però se vuoi l'onesta verità si sente bene dalla mia (è una radio di un'auto, di certo non dev'essere né un megafono —come purtroppo molti tamarri credono :P— né un impianto da cinema o da studio di registrazione. Basta che la qualità sia discreta, di certo non mi metto a pretendere che, se ascolto Bach in macchina, lo si senta in maniera perfetta. I rumori ci sono in ogni macchina, è quesione di compromessi) e me ne fotto di avere lo stemmino sony e 2 altoparlanti in più.
Ma capisco che molti sono maniacali e vogliono un audio superlusso sulla macchina e quindi siano pronti a sborsare 500€ in più. Io non lo farei.

infatti, la sony è stata li giusto qlck mese, nn di più (almeno in italia poi nn so) cmq con i pacchetti con il sync, hanno già una buona dotazione, con 6 altoparlanti, mentre con sony ne sono 8 e dovrebbe essere una qualità un po' migliore, ma se vuoi il mio parere a me nn piace per niente il sony, pensa che ho scelto l'auto per l'estetica esterna, e per il PSS che mi piace molto, ma solo con la titanium; oltre ovviamente al rapporto qualità/prezzo.
anche il modello plus/o ikon.... nn so come si chiami.... ora è migliorato molto per quanto riguarda il pss, ma se l'avrei presa qualche anno fa, avrei preferito il sony, il pss sembrava troppo plasticoso rispetto ad ora. ma sn gusti
  • De feo
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:09 #279873

Phoenix93 ha scritto:
Sbagliato :P io non ho dato dentro alcuna auto :P

e che sconto hai avuto? nn credo tutti i 6500 euro.... la concessionaria può anche farti meno sconto e magari (mettere lei l'auto o sanno loro come fare) ma scende lo sconto.
Anche se da promozione dice che lo sconto si può avere solo con rottamazione, se poi hanno detto balle anche su questo..... :silly:
  • De feo
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:16 #279874

"Campagna immatricolazione entro luglio" xD
  • Phoenix93
  • Fiestista
- New titanium Pack
- Navigation system

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:18 #279875

Phoenix93 ha scritto:
"Campagna immatricolazione entro luglio" xD

nn ti seguo...
  • De feo
  • Guru di Fiesta

Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:19 #279876

per chi ha ordinato di recente, quanto tempo vi hanno detto di dover aspettare x la consegna?
  • De feo
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:19 #279877

C'è scritto così sul contratto non ne so nulla :) se acquistavo l'auto entro luglio la avevo scontata :) magari è una offerta delle nostre parti, non so :)
  • Phoenix93
  • Fiestista
- New titanium Pack
- Navigation system

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:24 #279878

A me un mese più o meno :)
  • Phoenix93
  • Fiestista
- New titanium Pack
- Navigation system
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.