Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuovo preventivo dopo furto

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 22:40 #288590

salve a tutti come già scritto dopo 11 mesi e 16000 km mi hanno rubato la mia fiesta 1.5 tdci 75 cv titanium bianca con pacchetto titanium. per fortuna ero assicurato contro il furto con la zurich proposta durante il finanziamento da ford. nel frattempo che aspetto il rimborso mi sono fatto fare un preventivo. viene circa 700 euro in più dell'altro anno in quanto ho "solo" 4550€ di sconto e non 5000 e più che ho avuto rottamando la macchina. però questa volta è incluso il navigation system e il new titanium pack. in particolare:

fiesta titanium tdci 75cv 5 porte 16750€
navigation system 1000 omaggio
new titanium pack 750 omaggio
ruotino 150
vernice bianca 300

tot. 18950€

- omaggi 1750€
- valore ford 2800€

totale 14400€

che ne dite?
  • alkerti
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 22:43 #288591

E non ancora firmato? :lol: cosa aspetti? :lol:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 22:48 #288592

Volevo farmene fare un altro col gpl. Pare costi uguale ma non se se li fanno più sconti. Voi a parità di prezzo cosa prendereste? Col il diesel 1.5 mi sono trovato bene facebo 20 km /l di media. Solo che girando spesso in città mi si è accesa l'avviso cambio olio 2 mesi prima del primo tagliando
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Re:R: Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 22:51 #288593

Diesel!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 23:08 #288598

alkerti ha scritto:
Volevo farmene fare un altro col gpl. Pare costi uguale ma non se se li fanno più sconti. Voi a parità di prezzo cosa prendereste? Col il diesel 1.5 mi sono trovato bene facebo 20 km /l di media. Solo che girando spesso in città mi si è accesa l'avviso cambio olio 2 mesi prima del primo tagliando

Il diesel va bene quando la usi molto, e intendo l'accendi e ti fai almeno 20-30km di fila... usarla per brevi tratti non è il massimo per il motore. Risparmi sul carburante ma dovrai fare più spesso manutenzione. Dipende l'uso giornaliero che ne fai, non solo (come giustamente consigliano) sopra i 15mila km/anno prendi diesel e sotto prendi benzina. Il GPL potrebbe essere un buon "compromesso"
  • fannius
  • Guru di Fiesta

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 23:13 #288600

Si diciamo che il mio uso quotidiano è 3-4 km per l'università andata e ritorno anche un paio di volte al giorno. Il weekend qualche tratto da 15-20 km di fila me li faccio se non addirittura la scampagnata domenicale. Poi una volta l'anno diciamo ad agosto mi faccio la vacanza in auto di 1500 km come quest'anno. Avrei chiuso 1 anno a fine dicembre con almeno 17000 km
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Nuovo preventivo dopo furto 04/12/2014 23:37 #288603

Siamo li, quando presi la macchina facevo 7km per andare al lavoro, praticamente neanche il tempo di scaldarsi, e 15mila l'anno quindi optai per il benzina. Ogni tanto mi chiedo se ho fatto bene o no... ma se dovessi prenderla ora che di km al giorno ne faccio 3 in più starei sul 1.0 ecoboost (quindi ancora benzina). Sempre per il discorso che 5 giorni su 7 la uso così.
  • fannius
  • Guru di Fiesta

Nuovo preventivo dopo furto 05/12/2014 01:34 #288610

per l'uso che ne fai meglio la gpl
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Nuovo preventivo dopo furto 05/12/2014 08:55 #288625

è un prezzo molto buono, se decidi di prenderla diesel non fartela scappare a quel prezzo....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Nuovo preventivo dopo furto 05/12/2014 15:54 #288653

alkerti ha scritto:

L'avviso del cambio olio non si e' acceso perche' la usi in citta'...
E' semplicemente perche' la tua macchina e' uscita dalla fabbrica 2 mesi prima che ti fosse consegnata.

Comunque per l'uso che ne fai, ed a parita' di prezzo, prendi senza dubbio il GPL.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Nuovo preventivo dopo furto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.