Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuovo preventivo dopo furto

Nuovo preventivo dopo furto 05/12/2014 16:18 #288659

Con il Gpl risparmi qualche centinaio di euro l'anno, se la provi e ti trovi bene io te la consiglio.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo preventivo dopo furto 30/12/2014 20:39 #290859

Con il gpl credo risparmi molto più di qualche centinaio di euro, io con la mia fofi 1400cc con un pieno di gpl costo litro 0,619 quindi circa 21-22 euro di pieno ci faccio 410-420 km mai meno di 410 in città, con la mia vecchia fofi 1200cc benzina con 40 euro di benzina non facevo più di 330km ora nn mi ricordo bene ma anche meno.
Chiaro dipende da come ci dai di gas se sei a tavoletta fai anche 380 km e non di più.

Io ci sto risparmiando un botto e viaggia che è una meraviglia 96 cv a benzina 93 cv a GPL non si sente nemmeno la differenza chiaro quando è freddo ci mette un pochino di più ad entrare il gpl ma non te ne accorgi nemmeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )
Ultima modifica: 30/12/2014 20:45 da Fago1988.

Nuovo preventivo dopo furto 07/01/2015 02:38 #291348

alla fine ho preso la diesel con la quale mi ero trovato bene. ho aggiunto il city pack e ho rifiutato per 50 euro n più l'estensione di garanzia fino a 5 anni prendendo invece ulteriori 200 euro di sconto. ordinata il 30 dicembre mi ha detto che il computer riportava data di produzione 6 gennaio ma che comunque sarabbe arrivata in 20 giorni quindi per fine gennaio. io ho paura che sia di più che dite voi? l'altro anno avevo aspettato un paio di settimane ma era già pronta non che si dovesse produrre.
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Re:Nuovo preventivo dopo furto 07/01/2015 07:25 #291350

alkerti ha scritto:
alla fine ho preso la diesel con la quale mi ero trovato bene. ho aggiunto il city pack e ho rifiutato per 50 euro n più l'estensione di garanzia fino a 5 anni prendendo invece ulteriori 200 euro di sconto. ordinata il 30 dicembre mi ha detto che il computer riportava data di produzione 6 gennaio ma che comunque sarabbe arrivata in 20 giorni quindi per fine gennaio. io ho paura che sia di più che dite voi? l'altro anno avevo aspettato un paio di settimane ma era già pronta non che si dovesse produrre.
Io la sto aspettando dal 25 ottobre!! Ordinata il 31 e prodotta il 6 dicembre!
Come mi hanno fatto vedere anche dai loro terminali è ferma in dogana dal 17!

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Nuovo preventivo dopo furto 07/01/2015 08:09 #291352

alkerti ha scritto:
alla fine ho preso la diesel con la quale mi ero trovato bene. ho aggiunto il city pack e ho rifiutato per 50 euro n più l'estensione di garanzia fino a 5 anni prendendo invece ulteriori 200 euro di sconto.
Io ti consiglio caldamente di farla l'estensione di garanzia...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Nuovo preventivo dopo furto 15/01/2015 03:40 #292315

bene oggi mi è arrivato un mess dal concessionario che la fiesta che ho ordinato il 30 dicembre con data di produzione 6 gennaio è stata fatturata oggi e nei seguenti giorni verrà inviata al concessionario. cosa vuol dire che è stata fatturata? quanto tempo dite che ci metterà per essere spedita qui da me? e il conce quanto ci metterà per targarla?
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Nuovo preventivo dopo furto 15/01/2015 08:15 #292320

Per la targa servono un paio di giorni al massimo... dal momento in cui il concessionario riceve tutti i documenti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Nuovo preventivo dopo furto 15/01/2015 09:34 #292328

Fago1988 ha scritto:
Con il gpl credo risparmi molto più di qualche centinaio di euro, io con la mia fofi 1400cc con un pieno di gpl costo litro 0,619 quindi circa 21-22 euro di pieno ci faccio 410-420 km mai meno di 410 in città, con la mia vecchia fofi 1200cc benzina con 40 euro di benzina non facevo più di 330km ora nn mi ricordo bene ma anche meno.
Chiaro dipende da come ci dai di gas se sei a tavoletta fai anche 380 km e non di più.

Io ci sto risparmiando un botto e viaggia che è una meraviglia 96 cv a benzina 93 cv a GPL non si sente nemmeno la differenza chiaro quando è freddo ci mette un pochino di più ad entrare il gpl ma non te ne accorgi nemmeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non potrà mai risparmiare più di 2-300 euro l'anno rispetto al diesel. Anche facesse i 400km in città come a te, che ti ripeto sei l'unico che conosco che li fa.

Comunque se ti hanno detto che in questi giorni verrà inviata al concessionario arriverà.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Nuovo preventivo dopo furto 16/01/2015 03:23 #292512

Si ma sapete che vuol dire fatturata? Cioè che tra un Po devo passare per pagare? Perché l'abbiamo ordinata ma ancora non abbiamo dato l'anticipo ne fatto il finanziamento
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Nuovo preventivo dopo furto 16/01/2015 08:16 #292519

L'avranno fatturata al concessionario... ma mi risulta strano che hai fatto un ordine senza consegnare neanche l'anticipo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Nuovo preventivo dopo furto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.