marcolinoAO88 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
Io ordinata il 26 novembre, ad oggi tutto tace.. comunque mi avevano detto a spanne 60 giorni abbondanti.
Mi va bene perchè devo smaltire nel frattempo un altra auto, quindi non ho fretta.
Comunque sabato mattina, devo già andare in concessionaria ad ordinare l'estrattore posteriore st da montare al posto di quello originale st line e con la scusa chiederò news riguardo la consegna, ma credo proprio che tra una balla e l'altra se ne parlerà verso metà febbraio..
Per chi l'ha acquistata, sopratutto nelle versioni ecoboost 125 e 140 (che credo siano le prime auto Italiane, commercializzate con queste motorizzazioni), consiglierei di avvisare il concessionario di non utilizzarla con auto prova, perchè sicuramente ci sarà una sfilza di gente che vorrà provarle e non vorrei che le nostre auto diventino dei test drive..
Personalmente ho già avvisato il venditore in fase di acquisto, che se dovessi vedere chilometri sull'auto o notare segni di utilizzo, non la saldo e mi faccio restituire la caparra.
Questa poi...hai fatto bene a dirlo...avviserò anche io sicuramente!
Anche io l'ho ordinata alla fine, lunedi scorso... consegna indicativa primi di marzo...non vedo l'ora!
Sono riuscito alla fine a strappare qualche cosa al prezzo finale, ho chiuso a 15.500 per la st-line 140cv rossa + cerchi da 17 + navig sony + garanzia 5anni oltre ai vetri oscurati,tappetini in velluto,ruotino, kit emergenza e ipt. che dite?
Si dai non ti hanno trattato male, io gli ho strappato 15800, per il 140cv, 3 porte, frozen white, cerchi 17, navi, ruota di scorta, key less, sensori di parcheggio, vetri scuri, specchietti ripiegabili.. insomma quasi tutti gli optional disponibili tranne il sony (che non ho messo unicamente perchè non mi fa impazzire il fatto che sia nero lucido e stona un pochino con il resto delle plastiche interne)
L'estrattore st, è abbastanza semplice da montare, sono due pezzi, una superiore ed una inferiore.
Lo farò fare dal carrozziere perchè facendolo verniciare nero lucido, già che lo ha li lui, glielo faccio anche montare
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 150 euro.
Se vi interessa c'è una guida sul montaggio e sui pezzi da acquistare..
www.fordownersclub.com/forums/tutorials/...diffuser-upgrade-st/