Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola...

Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 09/12/2009 11:04 #25244

Salve raga visto l'importanza di questa concessionaria in campania penso che molti se l'hanno acquistata da ford l'hanno acquistata da Miranda a Nola!Posto qui per sapere le vostre storie con questa concessionaria se vi hanno trattati bene o meno!
Io lì ho acquistato il 22/11 una:
Fiesta Gpl Titanium Hot Magenta
Titanium Pack
Pss
Comfort Pack
City Pack
Seconda chiave con telecomando
Opz fumatori
ESP
Est garanz 5anni ford
Alzacristalli elettrici posteriori
Antifurto GT
Block Shaft
Penso sia tutto
:silly:
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 09/12/2009 21:28 #25359

anke io l'ho presa lì...ordinata il 23 maggio ed arrivata il 29 settembre.....e devo dire ke oltre alla lunga attesa per il resto nessun problema
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 10/12/2009 11:32 #25457

speriamo non lo sia anche per me :p posso chiederti quanto te l'hanno fatta pagare?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 10/12/2009 20:31 #25562

io ho pagato 13500 euro cn tt qll ke vedi scritto qui sotto.....l'unica cosa ke mi dissero che arrivava a settembre ma non il giorno preciso......xò è arrivata giusta giusta....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 10/12/2009 20:31 #25563

Io in verità l'ho ordinata il 15 luglio alla miranda di via arenaccia, ma l'ho ritirata il 13 novembre alla miranda di nola! Mi sono trovato abbastanza bene, tranne qualche disguido con il contratto. Sono stati molto corretti, almeno con me, e mi hanno dato e spiegato tutto quello che mi era dovuto! Ora la mia fofi si trova propri alla conces. di nola per aggiustare un difetto di vernice sulla porta ant. sx e una macchia, che non va via, sul post. sx. l'ho portata li mercoledì e dovrebbero consegnarmela tra domani o sabato mattina. Ho notato anche delle macchie bianche sulla plastica interna della porta ant sx, le ho esposte a loro e mi hanno risposto che si deve ordinare tutto il pezzo e che arriverebbe a gennaio, ovviamente, ho risposto di avviare la procedura! Comunque mi sono trovato bene con la conces. di via arenaccia (voto 6), ma benissimo con quella di nola (voto 8), quindi io se mi dovrà servire mi rivolgerò a quella di nola. La consiglio a chi volesse comprare una macchina nuova!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 10/12/2009 22:46 #25589

a me l'hanno fatta 13.700 con quello che hai letto sopra!quindi sono stati abbastanza puntuali...non devo aspettarmi allora qualche anticipo a gennaio :( sul contratto c'è scritto febbraio...beh a parte queste cose hai trovato problemi con kit, makkina o altro??
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 10/12/2009 22:59 #25591

Salvatore ha scritto:
Io in verità l'ho ordinata il 15 luglio alla miranda di via arenaccia, ma l'ho ritirata il 13 novembre alla miranda di nola! Mi sono trovato abbastanza bene, tranne qualche disguido con il contratto. Sono stati molto corretti, almeno con me, e mi hanno dato e spiegato tutto quello che mi era dovuto! Ora la mia fofi si trova propri alla conces. di nola per aggiustare un difetto di vernice sulla porta ant. sx e una macchia, che non va via, sul post. sx. l'ho portata li mercoledì e dovrebbero consegnarmela tra domani o sabato mattina. Ho notato anche delle macchie bianche sulla plastica interna della porta ant sx, le ho esposte a loro e mi hanno risposto che si deve ordinare tutto il pezzo e che arriverebbe a gennaio, ovviamente, ho risposto di avviare la procedura! Comunque mi sono trovato bene con la conces. di via arenaccia (voto 6), ma benissimo con quella di nola (voto 8), quindi io se mi dovrà servire mi rivolgerò a quella di nola. La consiglio a chi volesse comprare una macchina nuova!

No ma infatti io sono andato a nola perchè è la sede centrale!poi in verità andai a domandare anche a quello a via arenaccia però il venditore fu antipatico e sgorbutico!!!a nola per il momento sono stati disponibili vi farò sapere quando arriverà l'auto :) ma come mai ti è arrivata dopo tutto sto tempo?scusami un'altra cosa ma ho visto che ti hai fatto mettere i deflettori!hai qualche foto?voglio vedere come viene la fofi con i deflettori!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola 11/12/2009 03:04 #25625

Premetto che avevo già acquistato la fiesta titanium a febbraio 2009 (ce l'avevano a terracosì come la volevo ad eccezione del keyfree ke mancava) e ho aspettato solo i tempi di immatricolazione e blockshaft (2 settimane)....purtroppo a novembre me l'hanno rubata (si, con tutto il blockshaft)
Il 25/11 ne ho prenotata una uguale 1.4 tdci con PSS, power button, titanium e mi hanno detto che arriva a gennaio...
in più Balascio mi ha spiegato che a seconda del tipo di motorizzazione e a seconda degli optional il ritardo aumenta, ad esempio volevo prendere la 1.6 ma mi sarebbe arrivata a marzo/aprile stessa cosa per la gpl (è boccata la produzione), volevo aggiungere il comfort pack ma sarebbe slittata a febbraio quindi ho lasciato perdere visto ke mo sto a pper :)

Speriamo sia veramente gennaio 2010!!!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 11/12/2009 08:45 #25627

..anche io ho acquistato la mia FOFi da Miranda a Nola...nel merito è una :
1.6 tdci
3 porte plus
argento met.
esp
ssp
pack plus+
clima manuale
block shaft
antifurto gt
2 anni di assicurazione incendio/furto/rapina per 12.000 euro
5 anni di garanzia
il tutto per 12.700,00 comprensivi degli incentivi alla rottamazione!!!
ordinata a giugno...arrivata fine agosto!!!
per il momento ...ottimo rapporto con la concessionaria..martedi' porterò la mia fofi a fare il primo tagliando...speriamo bene!!!
ps: quanto mi costerà???
grazieeeeeeeee

diego
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola 11/12/2009 11:40 #25654

Gekino ha scritto:
Premetto che avevo già acquistato la fiesta titanium a febbraio 2009 (ce l'avevano a terracosì come la volevo ad eccezione del keyfree ke mancava) e ho aspettato solo i tempi di immatricolazione e blockshaft (2 settimane)....purtroppo a novembre me l'hanno rubata (si, con tutto il blockshaft)
Il 25/11 ne ho prenotata una uguale 1.4 tdci con PSS, power button, titanium e mi hanno detto che arriva a gennaio...
in più Balascio mi ha spiegato che a seconda del tipo di motorizzazione e a seconda degli optional il ritardo aumenta, ad esempio volevo prendere la 1.6 ma mi sarebbe arrivata a marzo/aprile stessa cosa per la gpl (è boccata la produzione), volevo aggiungere il comfort pack ma sarebbe slittata a febbraio quindi ho lasciato perdere visto ke mo sto a pper :)

Speriamo sia veramente gennaio 2010!!!

azzo mi disp!ma dove e come te l'hanno rubata?era assicurata??ke palle sti mariuoli del c...o!
Ank'io ho contrattato con balascio!è un simpaticone e mi ha trattato bene!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.