Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola...

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola 11/12/2009 20:19 #25764

nel mio parco...era assicurata con loro (inclusa nel finanziamento)...e proprio ieri mi sono arrivati i soldi (dopo solo 40 giorni!!!)
cmq balascio mi ha detto ke ford ha ridotto i tempi di attesa da 60gg a 40-50 gg
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 11/12/2009 21:01 #25769

gennar ino ha scritto:
No ma infatti io sono andato a nola perchè è la sede centrale!poi in verità andai a domandare anche a quello a via arenaccia però il venditore fu antipatico e sgorbutico!!!a nola per il momento sono stati disponibili vi farò sapere quando arriverà l'auto :) ma come mai ti è arrivata dopo tutto sto tempo?scusami un'altra cosa ma ho visto che ti hai fatto mettere i deflettori!hai qualche foto?voglio vedere come viene la fofi con i deflettori!

Si, ora vedo se ne sono capace......è la 1a volta che posto una foto!!! Cmq sono belle e comode, ma purtroppo urtano sempre vicino al vetro quando lo alzi (alla ford hanno detto che devono fare la faccia.....macchèè!!!). mi dispiace ma non la carica, è troppo grande.......non sò come comprimerla!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.
Ultima modifica: 11/12/2009 21:24 da Salvatore.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 11/12/2009 23:26 #25801

strano ma sono originali?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola 11/12/2009 23:27 #25802

Gekino ha scritto:
nel mio parco...era assicurata con loro (inclusa nel finanziamento)...e proprio ieri mi sono arrivati i soldi (dopo solo 40 giorni!!!)
cmq balascio mi ha detto ke ford ha ridotto i tempi di attesa da 60gg a 40-50 gg

ma di dove sei?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola 12/12/2009 15:22 #25867

gennarino ha scritto:
Gekino ha scritto:

ma di dove sei?

abito ad acerra, ma sono di napoli. Si sono "originali" della "climair" x 5 porte
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 12/12/2009 16:09 #25874

Io l'ho presa da una concessionaria che cmq si serve di Miranda a Nola (arrivo auto, montaggio bock shaft, consegna etc) e ho atteso 6 mesi (30 Aprile - 19 ottobre)
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 12/12/2009 19:31 #25892

azz e ki è costui :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 13/12/2009 10:56 #25932

ad onor del vero, io che sono napoletano con miranda non mi sono trovato per niente bene e mi sono dovuto rivolgere ad avellino:il risultato? uno sconto di circa mille euro sulla stessa configurazione. Miranda mi parlò di un pacchetto loro che mi dava furto, incendio e estensione garanzia per "soli" 1000 euro, ad avellino l'ho avuto incluso: era un'offerta FORD!!...
...per completezza, devo specificare che io mi sono rivolto ad agnano e, non so nola, ma quelli di agnano vi invito ad evitarli come la peste!! :angry:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 13/12/2009 12:57 #25946

iello81 ha scritto:
Io l'ho presa da una concessionaria che cmq si serve di Miranda a Nola (arrivo auto, montaggio bock shaft, consegna etc) e ho atteso 6 mesi (30 Aprile - 19 ottobre)

diciamo ke era del tutto prevedibile una tale attesa...perxhè se miranda le sue auto le consegna in 3 o 4 mesi, agli altri le deve consegnare di sicuro dopo e con un prezzo leggermente lievitato....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola... 13/12/2009 15:53 #25966

no ma infatti io sconsiglio anche il miranda di via arenaccia!quindi siamo tutti d'accordo che il miranda di nola per il momento ci ha trattati tutti bene :p scusa na cosa anesteticus ma xk da agnano sei andato ad avellino e non a nola??
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno acquistata da Miranda a Nola...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.