Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/01/2010 04:22 #29545

.
  • petauro
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/04/2010 15:25 da petauro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/01/2010 11:27 #29575

petauro ha scritto:
Nera panther titanium 5 porte 1.4 benzina/gpl
tit pack
cerchi in lega 16
pss
esp
sensori parcheggio post
antifurto gt
alzacristalli elettrici post
seconda chiave con telecomando (quella a scatto insomma)
estensione garanzia 5 anni
opzione fumatori

ordinata a fine dicembre con rottamazione e incentivi 12.800€, dovrebbe essere nella media per quanto ho letto sul forum, in arrivo per marzo 2010

devo vedere se mi aggiungono il pacco dei 3 tagliandi e gli airbag a tendina visto che e' gia' partito l'ordine :(

i 3 tagliandi un'utente li ha aggiunti quando già aveva immatricolato la macchina! basta scriverli in contratto e non provoca assolutamente nessuna modifica dell'ordine... vanno però ordinati prima del primo tagliando se non sbaglio...
per gli airbarg a tendina, se la tua macchina non è stata ancora prodotta (sicuramente ancora nn lo è stata) puoi aggiungere gli airbarg e ti trovi difronte a 2 possibilità...
se la data di produzione è gia stata fissata subirà un ritardo
se non è stata fissata non subirai nessun ritardo!

cambiando discorso... stando alle indicazioni del mio conce la data di produzione della mia dovrebbe essere già stata fissata da qualche giorno.. io comunque aspetto fino a venerdì e poi vado a chiedere informazioni!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 06/01/2010 11:36 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/01/2010 12:24 #29588

Grazie mille per le info domani passo anche io a chiedere anche xche' non pensavo che gli airbag a tendina fossero optional!!! ma e' vero che non coprono pero' i passeggeri dietro?
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/01/2010 20:14 #29697

aiace ha scritto:
Il venditore in fase di ordine mi disse che il modulo alzavetri lo installano in automatico se ordini pure l'antifurto perimetrale

Veramente dici?? Io volevo toglierlo dal contratto perchè non mi sembrava utile avere solo il perimetrale, senza il volumetrico per intenderci come descritto sul sito ford, ma se dici così non altero il contratto! :D

Ma quando ci hai parlato con il venditore??? prima o dopo i vari cambiamenti?
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 14:30 #29800

Mancina ha scritto:
aiace ha scritto:
Il venditore in fase di ordine mi disse che il modulo alzavetri lo installano in automatico se ordini pure l'antifurto perimetrale

Veramente dici?? Io volevo toglierlo dal contratto perchè non mi sembrava utile avere solo il perimetrale, senza il volumetrico per intenderci come descritto sul sito ford, ma se dici così non altero il contratto! :D

Ho parlato con il venditore quando ho fatto l'ordine 22 dic. 2009
Lui mi diceva che L'antifurto è sia perimetrale che volumetrico.
Ti danno 2 telecomandi e visto che la versione ordinata è una Titanium cn alzacrist. Elettrici Poteriori, mi inseriranno in automatico pure il modulo alzavetri.

Della chiave a scatto non ne abbiamo parlato e sinceramente sulla fiesta non ne conoscevo l'esistenza.

Non ho trovato niente neanche sul sito Ford.
  • aiace
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 19:25 #29866

aiace ha scritto:
Mancina ha scritto:
aiace ha scritto:

Ho parlato con il venditore quando ho fatto l'ordine 22 dic. 2009
Lui mi diceva che L'antifurto è sia perimetrale che volumetrico.
Ti danno 2 telecomandi e visto che la versione ordinata è una Titanium cn alzacrist. Elettrici Poteriori, mi inseriranno in automatico pure il modulo alzavetri.

Della chiave a scatto non ne abbiamo parlato e sinceramente sulla fiesta non ne conoscevo l'esistenza.

Non ho trovato niente neanche sul sito Ford.

Ma Tu hai comprato sia il perimetrale che il volumetrico a 390€, perchè è questo il prezzo dei due antifurti. Il sito ford non è aggiornato è riporta ancora entrambi le diciture :(
Io non ho avuto il tempo di recarmi in ford per chiedere informazioni in merito, ma leggendo sul forum il moduto molti utenti lo stanno montando da soli anche avendo sia il perimetrale che il voluetrico!
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 21:47 #29918

Allora, è ufficiale (ho verificato su FordEtis): la mia Fiesta plus ordinata il 4 dicembre e prodotta nello stabilimento di Valencia monta il volante in plastica stile Fiat Uno.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 22:56 #29933

FryOne ha scritto:
Allora, è ufficiale (ho verificato su FordEtis): la mia Fiesta plus ordinata il 4 dicembre e prodotta nello stabilimento di Valencia monta il volante in plastica stile Fiat Uno.

Spero vivamente che ti arrivi con il bel volantino in pelle!!
Almeno io che ho preso una TITANIUM (dopo la fregatura dei cerchi da 16 che ho dovuto pagare) se mi arriva con il volante di plastica...non la ritiro neppure e mi faccio pure pagare i "danni morali" :woohoo:
  • amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 23:17 #29941

FryOne ha scritto:

ciao... volevo domandardi 2 cose...
facevi parte di un preordine giusto? perchè dati i tempi non si rientra negli standard... anzi si abbassano della metà!
se così fosse prova a chiedere a chi l'ha ordinata a novembre...
seconda cosa... nel post precedente dicevi che l'avrebbero prodotta a colonia... mentre ora dici valencia... non ti seguo!

comunque che notizia... se mi arriva quel volante prima lo spacco e poi minaccio il conce fino a quando non mi darà il mio volante in pelle...
mi dispiace per i plussisti, ma spero che la titanium lo monti in pelle....
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 07/01/2010 23:51 #29953

FryOne ha scritto:
Mah, se ho capito com'è non è proprio plastica.. è tipo simil-pelle no? Non c'è una foto in giro?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.