Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 08/01/2010 16:08 #30092

FryOne ha scritto:
Per gek0z:
Ricordi bene: in effetti il concessionario mi aveva detto che l'auto sarebbe stata prodotta a Colonia, ma su FordEtis leggo: "costruito nello stab. di Valencia". Ed anche la dicitura incriminata sembra essere maliziosamente oscura: "Con ruota in poliuretano (duro)", che è sicuramente la traduzione sballata di quel "PU STEERING WHEEL" (dove PU sta per polyurethane) che avevo letto nel "dettaglio d'ordine" fattomi stampare dal concessionario.
Quando poi ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che altri 50 clienti erano nella mia situazione, ma non ho approfondito se erano tutti plussisti o erano coinvolti anche i titanici.
Quanto alla storia del preordine non ti seguo... di certo la questione deve riguardare il mese di produzione, nel senso che magari una plus prodotta, per esempio, a fine gennaio, non incorrerà nello stesso problema perché per allora il problema fornitura sarà rientrato.

Toglimi una curiosita :unsure: ,ma su etis a te che tipo di volante e segnalato??A me con produzione 18/12 lo dà in pelle,a te?
  • TARAS
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 08/01/2010 16:10 #30093

TARAS ha scritto:
FryOne ha scritto:
Per gek0z:
Ricordi bene: in effetti il concessionario mi aveva detto che l'auto sarebbe stata prodotta a Colonia, ma su FordEtis leggo: "costruito nello stab. di Valencia". Ed anche la dicitura incriminata sembra essere maliziosamente oscura: "Con ruota in poliuretano (duro)", che è sicuramente la traduzione sballata di quel "PU STEERING WHEEL" (dove PU sta per polyurethane) che avevo letto nel "dettaglio d'ordine" fattomi stampare dal concessionario.
Quando poi ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che altri 50 clienti erano nella mia situazione, ma non ho approfondito se erano tutti plussisti o erano coinvolti anche i titanici.
Quanto alla storia del preordine non ti seguo... di certo la questione deve riguardare il mese di produzione, nel senso che magari una plus prodotta, per esempio, a fine gennaio, non incorrerà nello stesso problema perché per allora il problema fornitura sarà rientrato.

Toglimi una curiosita :unsure: ,ma su etis a te che tipo di volante e segnalato??A me con produzione 18/12 lo dà in pelle,a te?

Ciao taras! Ne stiamo parlando in un'altra discussione!
www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...uove-fofi.html#29974
Trovi anche la descrizione del suo volante e la sua data di produzione!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 08/01/2010 16:10 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 02:17 #31015

dicembriani!
voi avete novità sulle date di produzione?
a me il conce mi ha detto di ripassare settimana prossima che verifichiamo insieme perchè in questi giorni sono incasinati con rottamazioni e immatricolazioni di inizo anno
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 07:09 #31025

gek0z ha scritto:
dicembriani!
a me il conce mi ha detto di ripassare settimana prossima che verifichiamo insieme perchè in questi giorni sono incasinati con rottamazioni e immatricolazioni di inizo anno
Il commesso del concessionario non vuole dirmi niente, ci sono passato 2 giorni fa e non ha fatto altro che dirmi che non ci sono novità (non ha neanche guardato nel computer) e che quando arriverà mi chiamerà lui. Questo si scoccia pure a fare i preventivi... Mi ha persino detto che non mi fa rottamare in anticipo la vecchia auto perché non si può fare, quando qui tanti di voi del forum l'hanno fatto senza problemi. Oggi chiamo il servizio assistenza.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 11:13 #31040

Non vorrei smentirti,
ma io e mio cugino l'abbiamo presa insieme. Ebbene, lui ha rottamato, ed ha avviato la pratica di rottamazione della sua auto all'atto della stipula del contratto d'acquisto. Adesso l'auto è già stata rottamata. L'unica "tutela" da parte del concessionario è che, nel caso in cui fosse stato impossibile rottamare l'auto (p.es., fermo amministrativo), lui (mio cugino) ci avrebbe aggiunto, al prezzo pattuito, circa 1.500 €.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 14:28 #31082

AltiV3c_128 ha scritto:
gek0z ha scritto:
dicembriani!
Il commesso del concessionario non vuole dirmi niente, ci sono passato 2 giorni fa e non ha fatto altro che dirmi che non ci sono novità (non ha neanche guardato nel computer) e che quando arriverà mi chiamerà lui. Questo si scoccia pure a fare i preventivi... Mi ha persino detto che non mi fa rottamare in anticipo la vecchia auto perché non si può fare, quando qui tanti di voi del forum l'hanno fatto senza problemi. Oggi chiamo il servizio assistenza.

che bei concessionari che ci stanno...
la fofi è già la terza auto più venduta d'italia... se i concessionari fossero un po più cortesi secondo me si potrebbe salire ancora..
fatti sentire!!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 14:50 #31089

Come scrivo qui:
www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...it=10&start=10#30783
l'assistenza Ford sembra più incompetente dell'impiegato della concessionaria.

In oltre non mi vogliono dare informazioni riguardo alla mia macchina, né in concess. (come ho scritto), né al numero verde (800 22 44 33). Ho chiamato l'interno 2, mi ha mandato all'interno 1, che mi ha mandato all'interno 3 che a sua volta, mi ha rimandato all'1, che mi ha rimandato alla concessionaria..... Sia per la rottamazione anticipata della vecchia auto, che per le informazioni sulla nuova.

Che faccio?

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:31 #31113

cmq alla fine, a 2 settimane dall'ordine il conce non mi ha fatto aggiungere gli airbag a tendina dicendo che non ce l'avrebbe fatta a consegnarmela per il 23 marzo :( alla fine, pur rosicando, non ho insistito tanto anche xche' non mi va di attendere di piu', riciclo quei soldi per pagare il pacchetto 3 tagliandi
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:42 #31115

petauro ha scritto:
cmq alla fine, a 2 settimane dall'ordine il conce non mi ha fatto aggiungere gli airbag a tendina dicendo che non ce l'avrebbe fatta a consegnarmela per il 23 marzo :( alla fine, pur rosicando, non ho insistito tanto anche xche' non mi va di attendere di piu', riciclo quei soldi per pagare il pacchetto 3 tagliandi
Che giorno l'hai ordinata?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:45 #31117

AltiV3c_128 ha scritto:
Come scrivo qui:
www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...it=10&start=10#30783
l'assistenza Ford sembra più incompetente dell'impiegato della concessionaria.

In oltre non mi vogliono dare informazioni riguardo alla mia macchina, né in concess. (come ho scritto), né al numero verde (800 22 44 33). Ho chiamato l'interno 2, mi ha mandato all'interno 1, che mi ha mandato all'interno 3 che a sua volta, mi ha rimandato all'1, che mi ha rimandato alla concessionaria..... Sia per la rottamazione anticipata della vecchia auto, che per le informazioni sulla nuova.

Che faccio?

Michele

In teoria, nonostante i rimbalzi vari, ha ragione la ford!
Perchè è un problema del tuo concessionario, fai presente a questo che è un tuo diritto rottamare anticipatamente la tua auto e avere informazioni sulla nuova portando casomai anche fonti dal forum o da altre parti! (con una ricerca su google potresti trovare anche un'articolo che fa al caso tuo)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.