Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 16:36 #50607

Fabietto1990 ha scritto:
valex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
deva ha scritto:
muhahahahaaaaaa! Io proporrei l'apertura di un topic dal titolo: facciamo a gara chi ha più giorni di attesa?

io sarei a 113 oggi! ma di sicuro c'è qualcuno che aspetta da molto più a lungo!

ah, quando la si comincia a sognare alla notte vuol dire che si è messi male? :blink:
beh si :laugh: :laugh: :laugh:

cmq alla gara vince airoldi :P :P mamma mia che trattamento!!

io sono a 3 mesi e 5 gorni...non proprio tanti :)

se consideriamo oggi che arriva dal concessionario siamo a circa 50 giorni , settimana prossima dovrei ritirarla :)
ma era già in ordine?

non lo so , io ho scelto tutto in pratica al momento del contratto , lui ha telefonato e ha fatto l ordine al pc davanti a me , finito l ordine mi ha detto la data di produzione ,
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 16:44 #50611

valex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
valex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
deva ha scritto:
muhahahahaaaaaa! Io proporrei l'apertura di un topic dal titolo: facciamo a gara chi ha più giorni di attesa?

io sarei a 113 oggi! ma di sicuro c'è qualcuno che aspetta da molto più a lungo!

ah, quando la si comincia a sognare alla notte vuol dire che si è messi male? :blink:

se consideriamo oggi che arriva dal concessionario siamo a circa 50 giorni , settimana prossima dovrei ritirarla :)
ma era già in ordine?

non lo so , io ho scelto tutto in pratica al momento del contratto , lui ha telefonato e ha fatto l ordine al pc davanti a me , finito l ordine mi ha detto la data di produzione ,
beh la tua è una motorizzazione e una combinazione di optional molto comune, quindi può darsi che o era in arrivo alla concessionaria e tu l'hai presa come stava arrivando o è stata prodotta in poco tempo visto che, come già detto, è una combinazione di colori/motorizzazione/optional molto comune...il magenta ad esempio crea problemi...tutti gli utenti che l'hanno presa di questo colore aspettano mediamente 2 settimane in più di chi l'ha presa nera o bianca...i colori più comuni ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 16:59 #50614

fabiè stai con le pezze ar sedere.. :laugh:
quando dovrebbe arrivarti?
pensa che la mia è di un colore comune (quello del taxi) ma sta tardando ad arrivare pur'essa..
vaccaboia :P
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 17:00 #50616

Fabietto1990 ha scritto:
valex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
valex ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
deva ha scritto:

ma era già in ordine?

beh la tua è una motorizzazione e una combinazione di optional molto comune, quindi può darsi che o era in arrivo alla concessionaria e tu l'hai presa come stava arrivando o è stata prodotta in poco tempo visto che, come già detto, è una combinazione di colori/motorizzazione/optional molto comune...il magenta ad esempio crea problemi...tutti gli utenti che l'hanno presa di questo colore aspettano mediamente 2 settimane in più di chi l'ha presa nera o bianca...i colori più comuni ;)

e meglio cosi , mi serve , la 206 ha qualche problemino :silly:
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 17:01 #50617

Pac21 ha scritto:
fabiè stai con le pezze ar sedere.. :laugh:
quando dovrebbe arrivarti?
pensa che la mia è di un colore comune (quello del taxi) ma sta tardando ad arrivare pur'essa..
vaccaboia :P

ma la tua è gpl
  • valex
  • Guru di Fiesta

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 17:07 #50625

già...il gpl è una delle maggiori motivazioni dei tempi di attesa...la mia è magenta e a gpl e infatti non arriva più...AAAAAAhh!!! la voglio :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 18:51 #50650

Fabietto mi hai fatto venire un colpo al cuore..... :PPPPPPPPPPPPPPPPP

Anche a me è successo stamattina di ricevere una chiamata da un numero privato e sentirmi dire "Parlo con la signorina Valentina?" ed io già stavo facendo i salti di gioia e gridavo dentro di me "è la Ford! è arrivata!" ed invece "la chiamo per conto della de agostini per chiederle se vuole aderire ad una promozione di orologi da Taschino......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 20:23 #50662

Mancina ha scritto:
Fabietto mi hai fatto venire un colpo al cuore..... :PPPPPPPPPPPPPPPPP

Anche a me è successo stamattina di ricevere una chiamata da un numero privato e sentirmi dire "Parlo con la signorina Valentina?" ed io già stavo facendo i salti di gioia e gridavo dentro di me "è la Ford! è arrivata!" ed invece "la chiamo per conto della de agostini per chiederle se vuole aderire ad una promozione di orologi da Taschino......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
haha!!

magari!!! e tu non gli hai detto...MA VA*#@ç§*%$£ :laugh: :laugh:

dai sono aperte le scommesse...arriva prima a me o a mancina?? :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Noi di Dicembre 2009! 01/04/2010 21:14 #50683

inizio io ....
arriva prima a te... ;(((
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 01:04 #50746

scusate l'egoismo ma spererei che fra i 2 litiganti (fabietto e mancina) godesse il terzo (io) :P :P :P
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.