Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 10:34 #51398

deva ha scritto:
Ciao ragazzi! Sentite questa!

Venerdì sera chiamo il conce per sapere se ci sono novità e come anticipato in altri post, mi comunica non solo che non sanno nemmeno dove si trovi la macchina, ma pure che la data di consegna è spostata al 27 aprile :ohmy: rassegnato, affranto e scioccato mi metto il cuore in pace... Sabato mattina verso le 9 prendo l'auto e con la scusa che dovevo andare in un posto vicino al conce ci passo davanti e, preso dalla curiosità, mi fermo nel parcheggio a dare un'occhiatina. Subito mi sale il cuore in gola alla vista di una fofi plus 3 porte bianca come quella che ordinai io ma mi accorsi ahimè che aveva gli interni rossi... conclusione non era la mia. Tutto triste riaccendo la macchina per andarmene e cosa vedo? Una fofi che potrebbe essere stata la mia! Ma non me la sono sentita di fermarmi a controllare per 2 motivi: 1 non mi andava di andare a girare come un vecchietto rompiscatole e ficcanaso in mezzo al parcheggio del conce 2 ero troppo preso male al pensiero di scoprire che poi in realtà non si fosse trattato della mia. Morale della favola vado a casa.
Il pensiero però continuava ad affliggermi... Così la domenica di pasqua mi decido e con la scusa del conce chiuso vado a farmi un giretto nel parcheggio per controllare e..... è arrivata! Tutto corrispondeva ed ho persino controllato il numero di telaio che combiaciava!
Tra poco chiamo il conce e chiedo se cortesemente me la preparano per stasera dato che mi hanno creato già parecchi disagi... Ma secondo voi perchè, essendo arrivata venerdì sera, prima ancora che io chiamassi, poi sabato non mi hanno detto nulla? Ci sono rimasto un pochino male sinceramente... :dry:

P.s.: non vi dico poi domenica sera a cena come ho festeggiato! Bacco me fa na pippa!

ma ti ha detto lui che e la tua o lo pensi tu ? Perché magari e di un altro che la presa uguale
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 10:36 #51399

il numero di telaio corrisponde a quello che c'è sul libretto che mi hanno consegnato all'immatricolazione
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 10:36 #51400

Che bello anche io ho fatto lo stesso... sono felice di non essere l'unica folle....però poi per la paura della delusione non sono tornata a controllare quella fofi hot magenta parcheggiata proprio li.... :P
cmq secondo me non hanno nemmeno controllato quando hai chiamato perchè con le feste pasquali nel mezzo forse per mancanza di personale forse per pigrizia non avrebbero potuto consegnartela sabato....

e cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... aspettiamo che ufficializzi la cosa :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 11:02 #51409

huahuahuahuahaaaaaaa che storia! dai vai a controllare no? se se la tengono li 15 giorni che fai? cmq si appena arrivo ufficializzo il tutto! sempre se arriva stasera... Altrimenti parto una settimana senza di lei e mi rifaccio vivo nel forum tra 5 o 6 giorni causa impegni lavorativi.
cmq ecco un'anteprima
  • deva
  • Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 11:04 #51411

non mi carica la foto...
  • deva
  • Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 11:07 #51412

Oggi pomeriggio chiamo.... la concessionaria è proprio sulla nazionale..non sarebbe stato carino farmi vedere con aria furtiva girargli intorno per carpire indizi.. :PPP
dov'è l'anteprima..???
ps: buon viaggio (anche se lavorativo) :P
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 12:17 #51434

eh l'anteprima non riesco a caricarla purtroppo... non capisco come mai... forse perchè è troppo grande. Cmq ti auguro proprio di avere buone notizie da darci! Facci sapere al più presto! :laugh:
  • deva
  • Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 08/04/2010 21:53 #52172

Tarataratara Tarataratara Tarataratara Tarataratara Tarataratara Tarataratara Tarataratara (rullo di tamburi) ;)

Finalmente da oggi pomeriggio ore 18:00 anche io sono una felice possieditrice di una Fiesta gpl 5p Hot Magenta Titanium....

Ragazzi l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho finito di rosicare ora però vado a divertirmici.... :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 08/04/2010 23:13 #52201

Auguroni Mancina! :D
Divertititititititci! ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 09/04/2010 00:35 #52221

Finalmente anche io domani alle 11 00 vado a ritirare la mia ...1.6 TDci Titanium- Bianco Frozen, dopo un'attesa di ben 110 giorni. :) :) ;) ;) :lol:
  • toro175
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.