Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 20/08/2009 13:46 #3185

GIà!! ricevo la solita scusa del conce.. ( purtroppo ci sono rallentamenti con le produzioni!! in quanto ci sono molte richieste le la gpl quindi la ford sta spingendo molto in quest'ultimo periodo sulle benzina e gpl).. bah!!! cmq mi ha detto di richiamarlo per il 26 agosto..
che almeno la ford italia - roma tornano a lavorare.. e mi sappra dire se arriva prima oppure quella data che mi ha detto...
spero proprio... xke con questa lunga attesa mi ha gia rovinado l'estate XD...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 20/08/2009 14:51 #3190

immagino....
di forza e coraggio...agosto è già alla fine e la tua macchinina è pronta ad esser guidata da te..
In bocca al lupo Jack!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 20/08/2009 20:53 #3232

...la mia ordinata il 28 febbraio è stata immatricolata il 10 aprile...la cosa strana è che mi avevano prospettato minimo 2 mesi di attesa per la particolare configurazione della mia fiesta (1.6 3 porte con esp)

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 21/08/2009 13:02 #3266

saint7 ha scritto:
immagino....
di forza e coraggio...agosto è già alla fine e la tua macchinina è pronta ad esser guidata da te..
In bocca al lupo Jack!
Grazie!! Saint!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 21/08/2009 15:21 #3280

Mah, non sono proprio d'accordo per vari punti:

a) non è vero che diminuiscono una produzione a vantaggio della gpl; la struttura è la stessa (carrozzerie) mentre l'impianto del motore si diversifica in "luoghi" diversi.
Nessuna diminuzione della produzione diesel, nessun aumento della produzione gpl
b) a maggior tesi di quanto sopra, la semplice considerazione che il gpl viene aggiunto in italia, mentre la produzione di queste vettutre risulta essere in germania come semplici vetture benzina.

c) riassumendo e unendo le informazioni, se ogni giorno escono 100 vetture diesel e 100 vetture benzina (il numero è un esempio) continuano a produrre così, non è vero che diminuiscono uno per aumentare l'altro in quanto si produce in "serie" e le maggiori attese del gpl non sono da imputarsi alla produzione della casa ma alle code che si creano per "l'aggiunta" del gpl.

Questo è deduttivo e sopratutto mi è stato spiegato dalla sede centrale, mi sono finto giornalista :-)
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 28/08/2009 22:33 #4482

VOGLIO IL MIO MEZZO LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE :angry: :angry:
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 29/08/2009 09:58 #4502

Ciao, io ho ordinata la mia 1.4 il 23/6 e l'ho ritirata il 25/8, anche se mi avevano detto che per settembre sarebbe arrivata.
In due mesi praticamente, considerando le ferie di agosto(le due settimane centrali), hanno bruciato le tappe, sono stato fortunato!!!
  • danter
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD FIESTA 1.4 TDCI TITANIUM 5PORTE ROSSO MORELLO
ECCO LA MIA FOFINA....DAPOKE ORE NELLE MIE MANI!!!!! ;-)

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 29/08/2009 13:15 #4520

LA MIA RISULTA IN ARRIVO PERO' SONO IN SARDEGNA E SERVE LA NAVE E SONO PIENE -.- QUANDO ERA ENTRATA IN PRODUZIONE LA TUA? QUESTO DATO MI SERVIREBBE TANTISSIMO DIMMI
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 29/08/2009 13:54 #4522

QUARK ha scritto:
LA MIA RISULTA IN ARRIVO PERO' SONO IN SARDEGNA E SERVE LA NAVE E SONO PIENE -.- QUANDO ERA ENTRATA IN PRODUZIONE LA TUA? QUESTO DATO MI SERVIREBBE TANTISSIMO DIMMI

Ciao Quark anche io sono in Sardegna.
Se posso chiedertelo, puoi dirmi dove l'hai ordinata quando dovrebbe entrare in produzione e tempi di consegna?

Giusto per fare un paragone con la mia ordinata il 06 Luglio che entrerà in produzione il 19 Settembre e prevista consegna il 24 Ottobre.
Sul contratto c'era scritto consegna Settembre!
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 30/08/2009 16:43 #4623

Io a sassari ho firmato il contratto il 1 giugno, è entrata in produzione il 13 agosto, è uscita il 17 agosto, la consegna è prevista per il 19 settembre ma a quanto pare potrebbe arrivare questa settimana entrante...di sicuro prima del 19 e non oltre! Mi sembra strano che ti abbiano dato quella data, anche perchè come puoi leggere sopra anche da DANTER pare confermare avendola presa lo stesso mese. Davvero non capisco questa tua data. Io ho anche il numero di telaio a maggior tesi che essa è stata prodotta e in arrivo.
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/08/2009 16:44 da QUARK.
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.