Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 01/09/2009 11:11 #4843

Incrociamo le dita per te :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 01/09/2009 11:24 #4846

leon82 ha scritto:
...la mia ordinata il 28 febbraio è stata immatricolata il 10 aprile...la cosa strana è che mi avevano prospettato minimo 2 mesi di attesa per la particolare configurazione della mia fiesta (1.6 3 porte con esp)

ciao ciao

io l'ho ordinata il 28 agosto...anche la mia è 1.6 con esp però 5 porte ( non so ancora se ho fatto bene o no) a questi punti spero anche io che i due mesi previsti si riducano in un mese e 10 gg
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 01/09/2009 12:30 #4863

EHEHE la vedo dura!!! io l'ho ordinata 9 maggio!! 1.6 5porte mi sapranno dire solamente domani dell'arrivo.
perchè al concesionario gli arrivano i le liste delle consegne del mese di settembre!! 4 mesi vedi un po tu!!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 10:57 #5106

si ma 4 mesi è una roba assurda dai....vuol dire che qualcosa non funziona nel caso specifico se per la stessa auto nella stessa nazione ci han messo anche un mese e mezzo....

spero proprio di no.....odio le attese così estenuanti
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 11:10 #5109

oggi mi arriva la notizia che non volevo proprio saperne di sentire... arrivo tra il 12 e17 ottobre...
mi sembra assurdo!! sto considerando di rescindere il contratto e trovare alternartive in pronta consegna altrove...

quando l'ho ordinata mi han detto arrivo Luglio.. poi agosto ... siamo a settembre... mi dicono ottobre!!?!?!?!? Come è possibile!! 5 mesi per una ford fiesta!! e non stiamo parlando... di un bmw serie 3.... almeno loro sono + seri!!! mi sente essere preso per il culo!!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 11:52 #5127

Luco ha scritto:
1.4 TDCI ordinata i primi di luglio... l'auto è entrata in produzione settimana scorsa (???) quindi spero arrivi entro la prima settimana di ottobre :( :( :(

Anche io l'ho ordinata i primi di Luglio 1,4 TDCI, e la macchina entrerà in produzione il 19 Settembre, consegna fine Ottobre verso il 24.
Ma come cavolo segue gli ordini la Ford?
Possibile che non ci sia una logica? :blink:
Alla Fine si parla di praticamente dall'ordine alla consegna di 4 mesi e mi sembrano tantini.
C'è da dire che sicuramente gli ordini hanno superato le loro più rosee aspettative, e non sono riusciti a far fronte a tutte queste richieste, soprattutto di GPL, che sta avendo tempi di consegna mostruosi e solo ora pare stiano accellerando un pò a scapito delle altre motorizzazioni.
Alla fine mi sono messo l'anima in pace mese più mese meno (sempre che rientriamo entro Ottobre, se si passa aNovembre mi faccio sentire in concessionaria), l'importante è che l'auto sia priva di difetti altrimenti sarebbe un'ulteriore seccatura dover portare l'auto in assistenza, e rimanere di nuovo senza fosse anche per qualche giorno.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 12:06 #5135

è assurdo!! :S :S
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 12:35 #5145

ma voi l'avete presa da un concessionario o da un rivenditore autorizzato? dite che può far differenza?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 13:07 #5160

Io sono andato all'enorme concessionaria Ambrostore Ford in viale Forlanini a Milano (vicino all'aeroporto Linate)...

Dopo vari giri sono tornato da loro perché è dove sono stato trattato meglio, e credo che per i ritardi vari non posso prendermela con loro più di tanto ;-)
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 13:31 #5165

io batto tutti mi sa:
ordinata 11 maggio 2009 il terminale segna la produzione in ottobre 2009 (il concessionario aveva ordinato la stessa macchina in marzo 2009)

1.6 TDCi 5P
  • martcus
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.