Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 17:43 #5314

Comunque, ordinata il primo giugno prodotta il 13 agosto arriva l'8 di questo mese al 100%!
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 17:48 #5320

Non sai come ti invidio!! cmq hanno fatto delle capellate alle sede ri Roma... per farmi qst ritardo assurdo...
sono stato sfortunato...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 18:04 #5323

Haplo ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Ma infatti la data sul contratto si dovrebbe riferire alla consegna no alla messa in produzione ;)

No non mi sono spiegato, la data di consegna era prevista a Settembre, e facendo due conti avevo ipotizzato intorno al 19/20 Settmbre (sono circa 2 mesi e mezzo dall'ordine), invece dal sito Ford risulta che verrà prodotta il 19 Settembre e questo che mi sembra strano, com'è ancora più strana la data di consegna più di un mese dopo.

scusate cm si fa a seguire la propria vettura?avete un codice e lo inserite nel sito??
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 18:45 #5342

Serve il numero di telaio (che sinceramente non so neanche quando e come viene comunicato) :D
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 02/09/2009 19:27 #5369

AZZ....La mia l'ho ordint a fine luglio....quando c va in produzione???se ne parla a dicembre allora :( :( :(
sulcontratto c'emesso ottobre data di consegna....mah :( :(
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 03/09/2009 00:47 #5435

luca583 ha scritto:
Haplo ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Ma infatti la data sul contratto si dovrebbe riferire alla consegna no alla messa in produzione ;)

No non mi sono spiegato, la data di consegna era prevista a Settembre, e facendo due conti avevo ipotizzato intorno al 19/20 Settmbre (sono circa 2 mesi e mezzo dall'ordine), invece dal sito Ford risulta che verrà prodotta il 19 Settembre e questo che mi sembra strano, com'è ancora più strana la data di consegna più di un mese dopo.

scusate cm si fa a seguire la propria vettura?avete un codice e lo inserite nel sito??

Dovresti andare dal concessionario che in base al tuo numero di ordine controlla sul sito Ford e vede lo stato della tua auto, se non è stata ancora prodotta ti dirà la data di produzione, e la data di probabile consegna.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 03/09/2009 00:48 #5436

luca583 ha scritto:
Haplo ha scritto:
MaxMostro ha scritto:

• Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 03/09/2009 21:56 #5584

oggi il concessionario mi ha detto che la macchina dovrebbe entrare in produzione tra un paio di settimane......molto bene speriamo

inoltre gli ho raccontato di chi sta aspettando da quattro mesi....mi ha spiegato che la colpa è solo dei concessionari perchè evidentemente fanno gli ordini mensilmente invece che settimanalmente
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 04/09/2009 13:55 #5713

martcus ha scritto:
io batto tutti mi sa:
ordinata 11 maggio 2009 il terminale segna la produzione in ottobre 2009 (il concessionario aveva ordinato la stessa macchina in marzo 2009)

1.6 TDCi 5P

azzarola!! ti han spiegato del perke di qst ritardo assurdo?? entra in produzione ad ottobre!!... caspita,, mi sa ke mi hai superato..
a me arriva il 12 ottobre!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 04/09/2009 15:29 #5730

Dariè ha scritto:
la colpa è solo dei concessionari perchè evidentemente fanno gli ordini mensilmente invece che settimanalmente

Beh nel mio caso però ho firmato il contratto il 4 luglio (sabato) e l'ordine è stato evaso il 6 (lunedì)... di questo sono sicuro perché mi è stato detto che decidendo subito, potevano far rientrare l'ordine tra quelli di giugno, non pagando quindi la garanzia estesa e il bianco!
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
Ultima modifica: 04/09/2009 15:29 da Luco.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.