Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 10:19 #34604

Ciao a tutti io ho ordinato in data 23 gennaio a Cagliari:

Ford Fiesta 1.2 82 cv titanium con:
titanium pack
premium sound system
vernice metallizzata celeste avalon
bracciolo

con rottamazione auto euro 2: 12.250€ con uno sconto pari a 3500 euro su per giù!

Tempo stimato di consegna fine marzo!

In seguito vorrei aggiungere anche i sensori di parcheggio, spero che mi aiuterete nella scelta :P
  • ilary
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 19:02 #34782

Ciao Ilary :huh:
Come mai non hai inserito il city pack sin dal contratto iniziale? Ieri sera il concessionario mi ha detto che per la mia vettura era già stato inserito il numero di telaio ( volevo aggiungere i cristalli elettrici posteriori) e mi ha detto che ormai non è più possibile perché l'auto è già costruita. In effetti mi disse a suo tempo...Scegli ora gli optional altrimenti poi ne fai a meno. Francamente andare a smontare un'auto nuova per inserire sensori di parcheggio siamo sicuri che poi non avrai problemi di cigolii e rumori vari? :unsure:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 22:39 #34865

FoFi 1.4 GPL, 3 porte, nero panther, clima, pack plus (fendi e tappetini), sound system....9980 euri
ordinata il 23/01 con consegna prima settimana di marzo.....
Andata bene che ne avevano una con telaio gia' finito, con in ordine gli stessi accessori che avevo scelto... :silly: :side: :laugh:
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 22:48 #34870

Ciao Ilary
Come mai non hai inserito il city pack sin dal contratto iniziale? Ieri sera il concessionario mi ha detto che per la mia vettura era già stato inserito il numero di telaio ( volevo aggiungere i cristalli elettrici posteriori) e mi ha detto che ormai non è più possibile perché l'auto è già costruita. In effetti mi disse a suo tempo...Scegli ora gli optional altrimenti poi ne fai a meno. Francamente andare a smontare un'auto nuova per inserire sensori di parcheggio siamo sicuri che poi non avrai problemi di cigolii e rumori vari?

Sinceramente a me l'intero pacchetto non serve! L'unica cosa sono i sensori di parcheggio, quindi ora sentirò la concessionaria per valutare un pò cosa fare :dry:
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:15 #34882

Alen ha scritto:
FoFi 1.4 GPL, 3 porte, nero panther, clima, pack plus (fendi e tappetini), sound system....9980 euri
Andata bene che ne avevano una con telaio gia' finito, con in ordine gli stessi accessori che avevo scelto... :silly: :side: :laugh:

ciao alen!
complimenti per il prezzo... un'altra conferma x chi qui continua a dire che quest'anno hanno aumentato il prezzo della fiesta di 3.000€!!
invidiosi... :laugh:
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 26/01/2010 23:16 da zetec.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:22 #34885

zetec ha scritto:
Alen ha scritto:

ciao alen!
complimenti per il prezzo... un'altra conferma x chi qui continua a dire che quest'anno hanno aumentato il prezzo della fiesta di 3.000€!!
invidiosi... :laugh:

grazie....cmq 9880.... i cento euro della vittoria :lol:
vorrei aggiungere la doppia chiave ma ho qualche dubbio visto che al 23-1 il telaio era gia' prodotto... :unsure:
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:32 #34888

il pacchetto city comprende sensori di parcheggio e retrovisri elettrici!!!monarli dopo...secondo me...costa di più e poi dovresti smontare la macchinacon eventuali conseguenze!!

per quanto rigaurda la doppia chiave...la si può richiede in qualsiasi momento,anche il giorno dopo aver ritirato la macchina!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:35 #34889

ma la si paga piu' del doppio....o sbaglio? io intendo la doppia a serramanico per non avere quell'affare enorme in tasca.....
non vorrei rischiare una vasectomia ad ogni passo :silly:
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:48 #34895

Io ho giusto chiamato ieri il mio conce per la doppia chiave (l'ho ordinata 10 gg fa quindi non penso che sia in costruzione)
e la risp del mio conce è stata "ormai ho inviato l'ordine non si può più aggiungere niente")

A parte che le chiavi sono forse l'ultima cosa che fanno e poi non c'è da smontare un'auto per aggiungere quest'optional.
Spero che a te vada meglio ;)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:50 #34897

Millum ha scritto:
Io ho giusto chiamato ieri il mio conce per la doppia chiave (l'ho ordinata 10 gg fa quindi non penso che sia in costruzione)
e la risp del mio conce è stata "ormai ho inviato l'ordine non si può più aggiungere niente")

A parte che le chiavi sono forse l'ultima cosa che fanno e poi non c'è da smontare un'auto per aggiungere quest'optional.
Spero che a te vada meglio ;)

mah....sono moooolto dubbioso...speriamo in bene..... :( grazie per il supporto :P
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.