Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Arriva oggi. Te la consegno tra 3 settimane.

Re:Arriva oggi. Te la consegno tra 3 settimane. 05/02/2010 14:41 #37259

massy74 ha scritto:
jackfrusciante ha scritto:
a proposito io la fiesta l'ho comprata insieme al mio papà, che mi ha detto di controllare scrupolosamente la macchina prima di dare i soldi al concessionario. l'avevo già vista il giorno prima, ma prima di saldare ho ricontrollato praticamente ogni singolo cm dell'auto (mio padreè stato assillante in questo!!!!!!). io personalmente ti consiglio di controllare minuziosamente la macchina e solo dopo saldare. quanto mai si salda senza aver visto l'auto!!!

condivido pienamente quello che ha detto jackfrusciante, magari già lo sai, ma nel sito c'è un post con un file pdf su tutto quello che devi controllare prima del ritiro ;) , stampalo io l'ho trovato molto utile. Non farti prendere dall'ansia del ritiro del veicolo perchè fai qualche scemata, non pagarla fino a quando non ai controllato minuziosamente la macc.

ma infatti è assurdo saldare senza nemmeno aver visto la macchina , ma stiamo scherzando? controllala bene e poi paghi
  • shareboy
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arriva oggi. Te la consegno tra 3 settimane. 10/02/2010 13:30 #38310

Oggi l'ho vista, parrebbe tutto a posto, era ancora telata e completamente da pulire, effettivamente ne hanno veramente veramente tante, non ho mai visto tante auto uguali nello stesso posto XD

E' stato illuminante vederla anche così *.*
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Arriva oggi. Te la consegno tra 3 settimane.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.