Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Riepiloghiamoooooo !!!!

Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 20:40 #44092

dunqueeeeee:
Ordinata il 18 gennaio 2010

Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68 CV
- Nero Panther
- Premiun sound system
- Titanium pack 2
- City pack
- Cerchi da 16
- Secondo telecomando
- Ruota di scorta
- Estensione di garanzia

oggi ore 16:30.... :woohoo: chiamata del concessionario... inaspettata tra l'altro !!!
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
gia' provveduto al saldo... manca l'immatricolazione... primi della prox settimana se tutto va bene me la consegnano....
esattamente 45 giorni dalla data dell'ordine... beh nn male !!!!! :laugh:
  • Giangio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 20:43 #44094

auguroniiiiiii e ottima scelta ,divertiti :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 20:46 #44098

rixxy ha scritto:
auguroniiiiiii e ottima scelta ,divertiti :laugh:

ma grazie rixxy... :)
  • Giangio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 20:50 #44102

I primi della settimana prossima ? Io vado a saldare domani.....ci mettono così poco a immatricolare ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 20:55 #44105

Emilian87 ha scritto:
I primi della settimana prossima ? Io vado a saldare domani.....ci mettono così poco a immatricolare ?

Si emilian generalmente sono abbastanza veloci sia per l'immatricolazione sia per la registrazione al PRA.. nel giro di 24-48 ore riescono a assegnare la targa e via discorrendo... una volta qualche procedura nn era telematica ora con l'informatizzazione riescono a darti sia libretto che certificato di proprieta' assieme.. molto piu' snella la cosa... almeno questo ;)
  • Giangio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 21:19 #44121

Giangio ha scritto:
Emilian87 ha scritto:

Si emilian generalmente sono abbastanza veloci sia per l'immatricolazione sia per la registrazione al PRA.. nel giro di 24-48 ore riescono a assegnare la targa e via discorrendo... una volta qualche procedura nn era telematica ora con l'informatizzazione riescono a darti sia libretto che certificato di proprieta' assieme.. molto piu' snella la cosa... almeno questo ;)

A me il concessionario ha detto che ci vogliono 8 giorni :ohmy: :unsure: è possibile ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 21:57 #44142

Emilian87 ha scritto:
A me il concessionario ha detto che ci vogliono 8 giorni :ohmy: :unsure: è possibile ?
No, ci vuole solo qualche ora. Gli 8 giorni se li prendono per preparartela, anche se a dirla tutta 8 giorni sono troppi.

La mia è arrivata di Mercoledì sera, Giovedì sono andato a vederla e a firmare i documenti per il PRA (non mi hanno chiesto di saldare ovviamente, perché tanto noi siamo vincolati dal contratto). Non l'hanno toccata per tutto il weekend (Giovedì e Venerdi) perché come mi hanno detto senza tanti imbrogli, avevano altre auto da preparare prima della mia (avevano la concessionaria piena a tappo).
Il lunedì hanno iniziato prepararla, la mia aveva anche l'antifurto (volumetrico e perimetrale + modulo alzavetri) da montare. Mercoledì l'hanno immatricolata e l'hanno messa in vetrina: un garage immenso rialzato, pieno di vetrate, con tanto di ascensore per auto... :D
Giovedì mattina ho firmato la consegna e ho saldato, dopo 5 minuti guidavo la mia auto!

Non saldate prima della consegna!!

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 22:14 #44146

AltiV3c_128 ha scritto:
Emilian87 ha scritto:
No, ci vuole solo qualche ora. Gli 8 giorni se li prendono per preparartela, anche se a dirla tutta 8 giorni sono troppi.

La mia è arrivata di Mercoledì sera, Giovedì sono andato a vederla e a firmare i documenti per il PRA (non mi hanno chiesto di saldare ovviamente, perché tanto noi siamo vincolati dal contratto). Non l'hanno toccata per tutto il weekend (Giovedì e Venerdi) perché come mi hanno detto senza tanti imbrogli, avevano altre auto da preparare prima della mia (avevano la concessionaria piena a tappo).
Il lunedì hanno iniziato prepararla, la mia aveva anche l'antifurto (volumetrico e perimetrale + modulo alzavetri) da montare. Mercoledì l'hanno immatricolata e l'hanno messa in vetrina: un garage immenso rialzato, pieno di vetrate, con tanto di ascensore per auto... :D
Giovedì mattina ho firmato la consegna e ho saldato, dopo 5 minuti guidavo la mia auto!

Non saldate prima della consegna!!

Ciao

Michele

Il concessionario mi ha chiesto di saldare prima di immatricolare.....Però penso di farlo...alla fine non c'è nulla di strano no ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 22:15 #44147

giangio mi fa piacere per te che ti sia arrivata in cosi poco tempo :)
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15

Re:Riepiloghiamoooooo !!!! 04/03/2010 22:24 #44151

Emilian87 ha scritto:
Il concessionario mi ha chiesto di saldare prima di immatricolare.....Però penso di farlo...alla fine non c'è nulla di strano no ?
Non c'è motivo di saldare 8 giorni prima e comunque prima di immatricolare. L'acconto ce l'hanno, il contratto lo hai firmato, no? Se hai firmato il contratto loro hanno garanzia che ti prendi la macchina o perdi l'acconto più l'8% del valore dell'auto.

Qui nel forum ne leggiamo di tutti i colori: la più clamorosa, è stata quella di un povero ragazzo che alla consegna non gli è partita la macchina e gliel'hanno data dopo un mese mi pare. Se lui non avesse pagato prima di metterla in moto, il relè che non funzionava (o quello che era) glielo avrebbero staccato ad una delle vetture in magazzino pur di avere i soldi della macchina, invece ormai aveva pagato e quello è stato il risultato...
A volte ci sono graffi o problemi seri in generale che se l'auto non la vedi pulita e messa in moto, non te ne puoi accorgere. I venditori sono molto furbi: sanno essere molto cortesi prima che paghi e altrettanto scortesi e indisponenti dopo che hai pagato.

È un semplice consiglio, poi fate voi..

Ciao
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Riepiloghiamoooooo !!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.