Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta GPL, il concessionario dice la verità?

Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 20/03/2010 21:05 #47894

Salve a tutti, ho una domanda da farvi:

Il mese scorso ho ordinato una fiesta titanium gpl, la macchina era già pronta in quanto facente parte di uno stock già prodotto dalla ford con data al 31/12/09 per cercare di dare ai clienti il contributo governativo anche se già scaduto. Mi hanno detto che la macchina era ferma a Livorno e che nel giro di un paio di settimane sarebbe arrivata. Ad oggi non è ancora arrivata, la data di produzione sul sito ETIS è 25/02/10 (stabilimento di Valencia). Chiedendo spiegazioni dal concessionario, mi hanno detto che attualmente la macchina si trova in una fabbrica a Torino per montare l'impianto GPL. Ma la macchina non dovrebbe uscire dalla fabbrica con l'impianto GPL già installato? Mi hanno detto una cavolata?
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 20/03/2010 22:31 #47913

Peronedj ha scritto:

Il mese scorso ho ordinato una fiesta titanium gpl, la macchina era già pronta in quanto facente parte di uno stock già prodotto dalla ford con data al 31/12/09 per cercare di dare ai clienti il contributo governativo anche se già scaduto. Mi hanno detto che la macchina era ferma a Livorno e che nel giro di un paio di settimane sarebbe arrivata. Ad oggi non è ancora arrivata, la data di produzione sul sito ETIS è 25/02/10 (stabilimento di Valencia). Chiedendo spiegazioni dal concessionario, mi hanno detto che attualmente la macchina si trova in una fabbrica a Torino per montare l'impianto GPL. Ma la macchina non dovrebbe uscire dalla fabbrica con l'impianto GPL già installato? Mi hanno detto una cavolata?

calcola che l'auto arriva più o meno poco più di un mese dalla data di fabbricazione scritta su etis!Che io sappia a torino non montano il gpl ma può essere che mi sbagli!so ke lo montano a livoro o cuneo!correggetemi se sbaglio!
Comunque l'auto non esce già col gpl ma è la brc che lo monta dopo che arriva in italia!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 20/03/2010 22:33 #47914

ma comunque è una cosa integrata no? si integra con la macchina, non è come gli impianti gpl aftermarket, giusto?
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 20/03/2010 23:30 #47927

Peronedj ha scritto:
ma comunque è una cosa integrata no? si integra con la macchina, non è come gli impianti gpl aftermarket, giusto?

e un impianto gpl montanto in italia dalla brc e si va montato dopo che la macchina esce dalle catene ford
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 20/03/2010 23:44 #47930

quindi il concessionario mi ha detto la verità, stanno montando il gpl... e dal mese scorso si decidono a montarlo solo ora????
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 21/03/2010 00:28 #47945

si si ti han detto la verità comunque conta che a me han impiegato 14 gg a montarlo e direi che son stati abbastanza celeri
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 21/03/2010 22:38 #48148

Caro, mettiti l'anima in pace. A me è stata prodotta il 6/02 e ancora la devo ritirare.. è arrivata al deposito ed ora sto aspettando i documenti dell'immatricolazione per andare dall'assicurazione. Metti che ti arriverà per metà Aprile.. poi se arriva prima.. TANTO DI GUADAGNATO!!!
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 09:28 #48200

dopa82 ha scritto:
Caro, mettiti l'anima in pace. A me è stata prodotta il 6/02 e ancora la devo ritirare.. è arrivata al deposito ed ora sto aspettando i documenti dell'immatricolazione per andare dall'assicurazione. Metti che ti arriverà per metà Aprile.. poi se arriva prima.. TANTO DI GUADAGNATO!!!

ç_____________ç

mi aveva assicurato che sarebbe arrivata entro fine mese :unsure:

speriamo...
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 11:14 #48215

ma scusa, ti han detto che e' prodotta nel 2009 e sul sito risulta febb 2010? sono comunque lunghi come tempi, io ho un 1.4 glp/benz titanium, ordinata il 31 gennaio 2010..la ritiro sta settimana.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 11:20 #48219

Peronedj ha scritto:

Scusa ma mi sembra che già nelle parti in grassetto si noti un'incongruenza..
Ti ha detto che era già stata prodotta giusto? Ma il sito ETIS parla di 25/2 non di 31/12.. :dry:
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Fiesta GPL, il concessionario dice la verità?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.