Peronedj ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda da farvi:
Il mese scorso ho ordinato una fiesta titanium gpl, la macchina era già pronta in quanto facente parte di uno stock già prodotto dalla ford con data al 31/12/09 per cercare di dare ai clienti il contributo governativo anche se già scaduto. Mi hanno detto che la macchina era ferma a Livorno e che nel giro di un paio di settimane sarebbe arrivata. Ad oggi non è ancora arrivata, la data di produzione sul sito ETIS è 25/02/10 (stabilimento di Valencia). Chiedendo spiegazioni dal concessionario, mi hanno detto che attualmente la macchina si trova in una fabbrica a Torino per montare l'impianto GPL. Ma la macchina non dovrebbe uscire dalla fabbrica con l'impianto GPL già installato? Mi hanno detto una cavolata?
calcola che l'auto arriva più o meno poco più di un mese dalla data di fabbricazione scritta su etis!Che io sappia a torino non montano il gpl ma può essere che mi sbagli!so ke lo montano a livoro o cuneo!correggetemi se sbaglio!
Comunque l'auto non esce già col gpl ma è la brc che lo monta dopo che arriva in italia!