Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta GPL, il concessionario dice la verità?

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 11:29 #48224

jordy ha scritto:
Peronedj ha scritto:
Salve a tutti, ho una domanda da farvi:

Il mese scorso ho ordinato una fiesta titanium gpl, la macchina era già pronta in quanto facente parte di uno stock già prodotto dalla ford con data al 31/12/09 per cercare di dare ai clienti il contributo governativo anche se già scaduto. Mi hanno detto che la macchina era ferma a Livorno e che nel giro di un paio di settimane sarebbe arrivata. Ad oggi non è ancora arrivata, la data di produzione sul sito ETIS è 25/02/10 (stabilimento di Valencia). Chiedendo spiegazioni dal concessionario, mi hanno detto che attualmente la macchina si trova in una fabbrica a Torino per montare l'impianto GPL. Ma la macchina non dovrebbe uscire dalla fabbrica con l'impianto GPL già installato? Mi hanno detto una cavolata?

Scusa ma mi sembra che già nelle parti in grassetto si noti un'incongruenza..
Ti ha detto che era già stata prodotta giusto? Ma il sito ETIS parla di 25/2 non di 31/12.. :dry:

no allora, il concessionario mi ha spiegato questo:
Gli incentivi statali erano solo fino a fine dicembre, ma c'era tempo fino a fine febbraio per inoltrare le pratiche. Quindi la ford ha creato un TOT di contratti (e quindi di ordini) già con data al 31/12/09, mandando queste macchine in produzione. In questo modo i clienti che prendevano una di queste macchina già preconfigurate entro il 28/02/10 riuscivano a prendere l'incentivo. La macchina quindi era già pronta il 25 febbraio, ma l'ordine era stato creato dalla ford già da gennaio. Io ho solo messo la firma nel contratto che riportava già la data di ordine del 31 dicembre, e in questo modo ho preso gli incentivi statali
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 11:32 #48227

ah ok, allora ci siamo.
pero' l' attesa e' comunque lunga, non esageratamente piu' del dovuto ma lunga.la mia auto per esempio ti e' passata davanti come produzione, ma credo dipenda dai concessionari , dalle pressioni che fanno.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
Ultima modifica: 22/03/2010 11:33 da SAUZER.

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 12:08 #48239

SAUZER ha scritto:
ah ok, allora ci siamo.

Si infatti così ha più senso..

SAUZER ha scritto:
pero' l' attesa e' comunque lunga, non esageratamente piu' del dovuto ma lunga.la mia auto per esempio ti e' passata davanti come produzione, ma credo dipenda dai concessionari , dalle pressioni che fanno.

Potrebbe variare anche dallo stabilimento di produzione.. ho letto di persone che l'hanno ordinata ben prima di me e ancora non ce l'hanno..uno per l'appunto aveva la macchino prodotta a Valencia.. la mia l'hanno fatta in Germania.. nello stabilimento di Niehl.. magari anche quello incide..
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera
Ultima modifica: 22/03/2010 12:17 da jordy.

Re:Fiesta GPL, il concessionario dice la verità? 22/03/2010 13:56 #48291

jordy ha scritto:

Potrebbe variare anche dallo stabilimento di produzione.. ho letto di persone che l'hanno ordinata ben prima di me e ancora non ce l'hanno..uno per l'appunto aveva la macchino prodotta a Valencia.. la mia l'hanno fatta in Germania.. nello stabilimento di Niehl.. magari anche quello incide..

la mia a Valencia, gli spagnoli son piu' veloci..hehehe spero solo che non l' abbiano fatta col cu... dalle prime prove di sabato scorso che l' ho visionata in concessionario penso di no.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Fiesta GPL, il concessionario dice la verità?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.