Perchè magari fossero i concessionari incompetenti!
L'incompetenza sta nel sistema improntato da ford che non è stata capace di garantire e pianificare le produzioni perchè ha forzato l'acquisizione di più ordini di quelli che materialmente riusciva a sopportare!
Pensate che ai concessionari avevano pure detto di sforare pure con gli ordini che tanto ci avrebbero pensato dopo!
Fortunatamente il mio come alcuni altri concessionari non lo hanno fatto, ma il problema non è a valle (concessionario) è a monte (organizzazione ford italia).
Aggiungo che non è possibile, con le tecnologie a disposizione al giorno d'oggi, non sapere nemmeno dove si trovi una benedetta macchina, cioè non riuscire a darmi informazioni ulteriori alla semplice:è uscita dalla fabbrica\è arrivata in concessionario.
La tanto voluta tracciabilità per gli alimenti non si potrebbe applicare anche in questo campo dato che un pezzo di formaggio al lidl mi costa 3 euro e non me ne frega manco nulla da dove viene e che giro ha fatto, mentre una macchina da 10000 € si?
Per non parlare del servizio clienti 800224433 che contatti se il concessionario non riesce a darti informazioni specifiche!
Loro sapete che fanno?
Chiamano il concessionario sti GENI!
E poi quando ti richiamano ti dicono altre date\informazioni a mio avviso inventate perchè sono sempre differenti!
Tanto che mi rodo a fare... i miei soldi ford li ha avuti... sicchè il signor Henry è tranquillo. Henry vorrei essere io ma sono solo Enrico purtroppo