Slevin ha scritto:finalmente ho la macchina in garage..... ricapitolando quindi: contratto 29/5 prodotta 23/6 in concessionaria 3/9 consegna.. oggi... ho aspettato anche troppo e sicuro il titolare ( che oggi non c'era, c'era solo il galoppino stupido) in settimana mi sentirà... pretendo a prezzo DI FAVORE chiave a scatto e battitacco...
Mi spiegheresti come hai intenzione di farti forza per ste cose visto che la macchina l'hai già pagata e che il venditore ormai non ha più "interesse"?
Sai, mi farebbe molto piacere rompergli ancora un po' le scatole...
Un mio amico mi ha suggerito di portargli la uno e aspirare tutta la benzina per metterla nella fiesta. Davanti a loro.
Cmq sei fortunato: io ho dovuto posticipare la consegna per far sistemare i problemi: mi hanno avvisato il 28agosto, l'ho vista ieri la ritiro il 29 settembre.
in effetti incuriosisce anche me questa cosa, un conto è che sia arrivata oltre il limite previsto dal contratto, in quel caso la tua arma è dire che non la vuoi più e chiedere la restituzione della macchina, ma se tale limite non è stato oltrepassato perchè il concessionario dovrebbe riconoscerti qualche benefit?