Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 18:46 #8919

Ho ordinato la macchina ai primissimi di Agosto. Mi era stato detto che la consegna sarebbe stata per i primi di ottobre. Ieri sono passato a chiedere e mi è stata data una pacca sulla spalla :) in sintesi il concessionario spera che vengano rispettati i tempi di consegna... anzi, confida che saranno rispettati, anche se mi ha detto che alla ford di Sassari stanno esponendo macchine già vendute e che le fiesta (specie gpl) per ora stanno arrivando col contagocce...
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 18:57 #8924

B-BlazerZZ ha scritto:
Ho ordinato la macchina ai primissimi di Agosto. Mi era stato detto che la consegna sarebbe stata per i primi di ottobre. Ieri sono passato a chiedere e mi è stata data una pacca sulla spalla :) in sintesi il concessionario spera che vengano rispettati i tempi di consegna... anzi, confida che saranno rispettati, anche se mi ha detto che alla ford di Sassari stanno esponendo macchine già vendute e che le fiesta (specie gpl) per ora stanno arrivando col contagocce...

Lunedi sono 5 mesi che aspetto :woohoo: !! (si lo so se contiamo 5 mesi andiamo ad Aprile e ad aprile la GPL nn c'era ancora, ho cambiato in corsa... ma sono andato la seconda settimana di Maggio a chiedere il cambio dal 1.2 al 1.4 GPL... fatto sta che sul mio contratto del 21 Aprile c'è scritto consegna Giugno/Luglio) Forse x fine mese ce l'ho!
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 19:29 #8931

mi stai consolando... :unsure: ... vabbè, dai, spero che la fiesta mi arrivi entro novembre e comunque prima che la mia vecchia auto esali l'ultima zaffata di inquinamento dalle sue maledette fauci :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 21:31 #8953

Io l'ho ordinata il 18 Maggio 2009, il concessionario mi ha messo sul contratto consegna prevista Luglio/Agosto, ho provato molte volte a contattare il venditore per telefono (abito a 20 Km dalla concessionaria) ma è sempre occupato oppure è fuori sede e altri non sanno niente, in questi 4 mesi dal contratto sono riuscito a parlargli al telefono una sola volta il 4 Agosto ma non è servito a niente perchè non mi ha potuto dare nessuna data certa, ha detto che arriverà i "primi di settembre" adesso aspetto fino al 30 di settembre poi invio raccomandata e rivoglio di ritorno la caparra, poi ordinerò la NUOVA POLO.

Quello che voglio far notare è l'arroganza e l'indifferenza mostrata dai venditori Ford una volta che hanno intascato l'acconto.
Comunque quando avrò i soldi in tasca sò io a chi scrivere in maniera più specifica.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 21:37 #8956

non ti invidio x niente... io al contrario abito a meno 1 km dal concessionario e per di piu conosco il capo... ma è servito a poco... penso di aver sbagliato l'approccio... xè sono andato ad Aprile dicendogli che a me interessava averla x Settembre, sostanzialmente quando cominciava a fare brutto tempo... xè x l'estate uso il motore, solo che quest'anno la brutta stagione è inziata un po prima e me la sono presa un po in quel posto, quindi vado in giro con la macchina, già intestata a quello a cui l'ho venduta e l'assicurazione scade martedì!! :side:
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 23:19 #8978

Preventivo di un amico per una fiat bravo 1.4 gpl versione con cerchi in lega, clima radio cd comandi al volante, in pratica la più accessoriata delle 2 versioni: 14.500 euro, ma la cosa che più mi ha stupito i tempi di consegna: 40 GIORNI :angry:
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 23:36 #8980

Le fanno con lo stampino le fiat... ti parla uno a cui è andata a fuoco una Tipo 1.4 IN GARAGE!!!!!! Mai Piu FIAT - Alfa - Tanto meno Lancia!!!
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 16/09/2009 23:41 #8982

anch'io mai più fiat, rottamo una punto e non ne voglio più sapere
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 00:13 #8987

Ciao a tutti, io ho ordinato la fiesta la prima settimana di Agosto (abito in prov di Pistoia)
mi avevano avvertito che ci sarebbe stato da aspettare fino a Dicembre.
Adesso il concessionario mi ha detto che la ford dato l' enorme quantità di ordini sul GPL
hanno dato la precedenza sulla produzione dei modelli GPL e mettendo in "pausa" gli altri modelli.
Non sò se sia vero ma lui personalmente ha già consegnato una GPL che doveva essere consegnata a metà Ottobre.
Riguardo alla mia mi ha detto di essere fiducioso per la seconda quindicina di Ottobre.
Speriamo bene

Massimo
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre
Ultima modifica: 17/09/2009 00:14 da patong.

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 01:32 #8998

gabri ha scritto:
Preventivo di un amico per una fiat bravo 1.4 gpl versione con cerchi in lega, clima radio cd comandi al volante, in pratica la più accessoriata delle 2 versioni: 14.500 euro, ma la cosa che più mi ha stupito i tempi di consegna: 40 GIORNI :angry:

ma grazie 40 giorni, credo sia la macchina meno venduta con quella motorizzazione..... ma chi è cosi pazzo da comprarsi un FIAT BRAVO con un 1.4 gpl?????? ma sa quanto pesa quella macchina??
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.