Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 04/08/2009 20:40 #1728

beato te
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 04/08/2009 21:41 #1743

Ho fatto un rapido ed approssimativo conto dei tempi di consegna, basandomi su quanto postato finora sembra che tempi di consegna siano mediamente tra i 70 e gli 80 gg dall'ordine.

Ho letto che gli amministratori si stanno muovendo per fare una raccolta sistematica di questi dati, non sarebbe male come idea.
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 04/08/2009 23:26 #1754

dopo le mie lamentele che minacciavano la rescissione del contratto con restituzione del doppio di quanto versato e risarcimento del danno, magicamente IL GIORNO DOPO la mia fiesta è giunta in concessionario, è stata immatricolata e venerdì pomeriggio la ritiro!! ordinata il 27 aprile...ora speriamo bene per il resto!!!se sapevo mi facevo sentire un pò prima, o cmq avrei fatto capire con più veemenza che non avrei tollerato ritardi eccessivi!!

In ogni caso appena avrò l'onore di metterci il culetto sopra ...posterò tutte le mie impressioni e le foto della mia fofi grigio polvere di luna titanium GPL con interni bordeaux!

p.s. l'ho già scritto nell'apposita sezione...x michael07 potresti indicarmi la marca e il modello dei cerchi in lega che hai messo nel video su you tube "ecco come montiamo i cerchi"??? grazias!!!!
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina

Re:consegne fiesta gpl 06/08/2009 17:29 #1915

Ciao a tutti, sono un neoiscritto ma già seguivo il forum :)
Proprio avendo letto qui nel forum che erano cominciate le consegne, ho contattato il concessionario fiducioso di ricevere buone notizie sulla consegna della mia vettura, ordinata il giorno 18/5
Purtroppo non ho avuto notizie positive: consegna stimata dopo il 15/9 :(
  • paulstorm
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 06/08/2009 18:24 #1923

Ragazzi anche io sono nuovo!
Una domanda: al momento dell'ordine (25/5) il venditore mi aveva dato il numero di telaio.Oggi ci ripasso per sapere se ci sono novità e l'altro venditore (quello con cui avevo fatto l'ordine io è in ferie) mi da un altro numero di telaio!Ora la cosa è molto strana, infatti credo che la mia auto originaria l'abbiano data a qualche amico....può essere? Se cosi fosse penso proprio di contattare mamma ford e dare il nome del venditore cosi si prende una bella ramanzina...no?
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 06/08/2009 18:57 #1933

mah è molto strana come cosa.... che io sappia il numero di telaio viene fornito non appena la macchina è uscita dalla catena di montaggio... ergo IN TEORIA il numero che ti ha dato la prima volta doveva essere di una macchina che lui stesso aveva già preso per la sua concessionaria, ti ha fatto cenno a qualcosa del genere? che tempi ti aveva dato per la macchina, inizi di luglio?
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 07/08/2009 01:52 #1993

allora, innanzitutto grazie per la risposta.
Inizialmente mi aveva detto 30 giugno,poi è slittata al 25 luglio,poi ancora al 5 agosto,poi all'11-12 agosto, adesso è in ferie e il suo collega mi ha detto entro settembre ma con un numero di telaio diverso!!!
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 07/08/2009 03:10 #1994

posso assicurarti che ti hanno preso in giro xk il mio venditore mi ha fatto vedere le procedure foglio alla mano con i dati di altri clienti..
in che consiste..

1. l'auto viene ordinata e viene messa in una lista con scritto Da Ordinare
2. l'ordine quando viene ricevuto da Ford questa viene messa con la dicitura IN Ordine
3. QUando l'auto inzia ad essere prodotta e in catena di montaggio la dicitura e In Ordine con il telaio....

quindi me sa che ti pigliano x u culu :D
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:consegne fiesta gpl 07/08/2009 07:49 #1997

CIAO, A ME E' ARRIVATA IL 01/08/08 IN PROVINCIA DI CREMONA.

Re:consegne fiesta gpl 07/08/2009 09:24 #1998

Ok, assodato che mi prendono per il culo, cosa faccio?
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.