Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 07/08/2009 11:08 #2007

io andrei immediatamente al concessionario a cantargliene 4... per poi minacciarli di ricorrere a vie legali per ottenere i danni e risarcimento se la macchina non ti verrà consegnata entro 90 giorni.... di sicuro chiamerei anche la Ford
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 00:29 #2068

Ragazzi io l'ho ordinata il 25 luglio il concesionario mi ha assicurato(scrivendo anche sul contratto) ottobre come consegna, adesso leggo di ritardi ma da parte del concessionario riferivano che ultimamnete la ford sta rispettando i tempi di consegna...nn so secondo voi devo crederci o cominciarmi a preoccupare -.-
  • Castiello
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 02:09 #2070

poco male se te l'hanno pure scritto sul contratto... volendo, se non rispettano il periodo di consegna, puoi richiedere risarcimento e ottenere uno sconto sulla macchina....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 15:00 #2089

io l'ho ordinata il 10 aprile, e non solo non mi è arrivata, ma il proprietario non sa ancora dirmi quando dovrebbe arrivare.....
visto che la data di consegna prevista è scaduta il 1 luglio, il 1 settembre se l'auto non arriva recedo il contratto....
  • sweetpenguin
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 16:18 #2094

Mi spiace tanto per il ritardo... Spero che il tuo concess. Non sia lo stesso del mio.. Se fosse cosî .. A me arriverebbe a marzo, perchè ho fatto l'ordine il 27 luglio.. Speriamo bene!!
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 17:54 #2096

non gliela dare vinta! dato che loro con gli aumenti se la venderebbero almeno 750€ in più!!!! a meno che tu non voglia cambiare completamente modello di auto....
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 19:46 #2103

domycol ha scritto:
non gliela dare vinta! dato che loro con gli aumenti se la venderebbero almeno 750€ in più!!!! a meno che tu non voglia cambiare completamente modello di auto....

ed è quello che sto pensando di fare io.
a parte il fatto che non mi hanno scritto sul contratto la data di consegna, ( almeno approssimativa ) non si sono nemmeno degnati di rispondermi in E-Mail alle mie richieste di chiarimento. idem telefonicamente sempre occupato, tanto che x aver alcune delucidazioni in merito ho dovuto chiedere ad un conoscente di un'altra concess.
ora la conces. ove ho ordinato l'auto dista 25 km da casa mia e x di + è anche in ferie, ma il 17 , quando riapriranno, andro' a chiarire questo punto, e se le cose non saranno chiarite mi vedro' costretto a recedere chiedendo ovviamente la restituzione dell'anticipo.
mi spiace, a me la macchina piace molto, ma non credo sia il caso di stare in ballo un'eternita' con ritardi, rinvii, ferie, scuse e quant'altro, quando di fatto, se ci sono problemi di costruzione o assemblaggio e altro, trovo giusto che li paghino loro non io,
a me la macchina serve.

un'ultima cosa......nel prezzo finale mi hanno inserito anche 200 EU. x le pratiche di rottamazione, quando invece, x disposizione di legge, non dovrei pagarle....
Mah.....ma come è messa sta Ford ?.......
a momento opportuno chiariremo anche questo punto.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 08/08/2009 20:06 da Dario60.

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 21:54 #2108

si comunque e un giochetto che usano la concessionaria..possono metterti anche spese di rottamazione 0 ma poi ti mettono 200 euro di spese ...
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 22:03 #2112

ma queste spese sono fissate nel contratto giusto?? no perchè sul mio non c'è niente di simile.. ne spese di rottamazione ne altro....

comunque capirai sarà la solita presa in giro.... magari quelli che mettono queste spese sono i conce che fanno lo sconto maggiore per far abboccare e poi te le piazzano.... ottenendo un prezzo simile agli altri...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 08/08/2009 22:10 #2113

Io ho girato diversi concessionari Ford della mia zona e alcuni mettevano le spese di rottamazione, ne ho trovato uno che non me le ha messe e che inoltre mi scontava la macchina se pensavo io a rottamare il vecchio.

Nel contratto finale che ho firmato non ci sono spese di rottamazione e a portare la macchina dal demolitore ci pensa il conce. B)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.