Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford in arrivo...con qualche dubbio

Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 14:50 #61892

Salve sono nuovo del forum, ho ordinato la nuova ford fiesta 92 cv 1.4 gpl, ho avuto fortuna per i tempi di consegna perchè la stessa auto che avevo ordinato io era già nel deposito, cmq ieri dopo che ho avviato tutte le pratiche del finanziamento mi arriva una telefonata dal concessionario e mi dice "ce stato un cambio dei cv non sono 92 ma 96" al che gli dico che non poteva essere possibile visto che sul sito ford non spuntava questa configurazione, cmq lei mi ha giurato che anche essendo 96 cv 1.4 è un euro 5 con esp e alzicristalli elettrici anche dietro voi che dite?? devo crederci o no? grazie
  • giuseppe85
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 15:04 #61898

giuseppe85 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum, ho ordinato la nuova ford fiesta 92 cv 1.4 gpl, ho avuto fortuna per i tempi di consegna perchè la stessa auto che avevo ordinato io era già nel deposito, cmq ieri dopo che ho avviato tutte le pratiche del finanziamento mi arriva una telefonata dal concessionario e mi dice "ce stato un cambio dei cv non sono 92 ma 96" al che gli dico che non poteva essere possibile visto che sul sito ford non spuntava questa configurazione, cmq lei mi ha giurato che anche essendo 96 cv 1.4 è un euro 5 con esp e alzicristalli elettrici anche dietro voi che dite?? devo crederci o no? grazie

mah guarda, io quando ho ordinato la mia Fiesta avevo in mano la brochure originale (quella della versione 2009 / 2010 per intenderci) ed il modello che avevo scelto io era 90 cv (era il 1.6)

però appena ordinata ho visto che la mia era già la nuova versione, la 2011, con l'aumento dei cavalli da 90 a 95. in + il restyling prevedeva anche che tutti i nuovi modelli fossero euro5 e gli alzacristalli elettrici posteriori di serie. In aggiunta anche l'ESP, il controllo di trazione e l'assistenza di frenata emergenza, inizialmente non erano di serie ma nella mia lo sono diventati proprio grazie al restyling ford. quindi probabilmente la tua, quella che avevano in deposito è già una 2011.

ah queste modifiche sulla brochure non c'erano....si scoprivano sul sito guardando le caratteristiche della nuova fiesta 2011.
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 15:15 #61901

Il mio dubbio consiste nel fatto che sul sito ford non vedo la voce ford 96 cv 1.4 16 valvole bensi' il 92 cv 16 valvole perquesto credo che la macchina che mi dovrebbe arrivare sia euro 4, però loro mi dicono che sia euro 5 bho!!!
  • giuseppe85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 15:43 #61911

Ciao, a parte che hai inserito 3 volte la stessa domanda, inoltre 2 nella stessa sezione, ti chiedo cortesementi di evitare e attendere che la gente risponda, altrimenti noi moderatori deventiamo matti a raggruppare gli argomenti.

Gli altri 2 sono stati cancellati.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 20/05/2010 15:43 da MaxMostro.

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 16:04 #61915

giuseppe85 ha scritto:
Il mio dubbio consiste nel fatto che sul sito ford non vedo la voce ford 96 cv 1.4 16 valvole bensi' il 92 cv 16 valvole perquesto credo che la macchina che mi dovrebbe arrivare sia euro 4, però loro mi dicono che sia euro 5 bho!!!

ma neanche nella sezione dedicata alla fiesta 2011? prova a guardare le caratteristiche li.
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 21:14 #61978

ma nn è che si è confusa con il 1,6 tdci sta qua?? bha
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 20/05/2010 21:45 #61991

Guardate che la 1.4 GPL è da SEMPRE 96 cv a benzina e 92cv a gpl ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 22/05/2010 01:01 #62336

ma se vai sul sito della ford ed equipaggi la tua ford, vedi che la motorizzazione 96 cv gpl non esiste! esiste solo la configurazione 92 cv gpl perquesto mi sorge il dubbio che mi stiano rifilando la versione 2008 euro 4, quando il preventivo lo fatto per un gpl euro 5
  • giuseppe85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 22/05/2010 02:46 #62357

Si lo so che se vai sul configuratore dice 92 cv...
Ma ripeto, prima sul configuratore dava 96cv (ma si riferiva alla potenza a benzina) adesso hanno messo la potenza riferita al gpl ma in quanto a erogazione NON è cambiato niente. Per il GPL è stato solo un fattore di omologazione: euro 4 fino a marzo, euro 5 da aprile in poi.

Non capisco i tuoi dubbi se ti hanno assicurato che sarà euro5 fattelo scrivere sul contratto: al momento di saldare (prima) verifichi che sia esattamente così altrimenti gliela lasci.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Ford in arrivo...con qualche dubbio 22/05/2010 14:21 #62428

Oggi mi è arrivata la telefonata dal concessionario ed è come dico io, è euro 4 con esp e alzacristalli elettrici dietro, mi ha detto che potevo decidere di ordinarne un'altra, ora che faccio mi tengo questa euro 4 o la ordino con i tempi di consegna che tutti pensiamo, sono indeciso...
  • giuseppe85
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ford in arrivo...con qualche dubbio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.