Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Preventivo Della fofi, che ne pensate?

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 14:56 #62446

X3r0 ha scritto:
Salve gente! Finalmente posso postarvi il preventivo della Fiesta che mi arriverà.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Si accettano critiche e suggerimenti, anche perchè la firma la metterò (al contratto) lunedì pomeriggio o martedì mattina quindi posso ancora cambiare qualcosina :).

Allora cominciamo:

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 5p
Titanium Pack
PSS
Ruotino di Scorta (vorrei avere delucidazioni su quest'ultimo possibilmente..ma la bombola non occupava la sua posizione?)
Opz Fumatori
Vernice Metallizzata (Black Phanter)
City Pack
Ford Protect 5+
IPT
ESP e Botton Free di serie

per un totale di 15400,00 (con un po di sconto al ritiro poichè in contanti)

ed in regalo mi danno l'antirapina (la scheda per intenderci)

Che ne pensate?Il prezzo è ragionevole?mi manca qualcosa a parte i cerchi in lega da 16" che non ho voluto (abitando a napoli li avrei buttati via dopo qualche km)?? attendo risposte.

Ale

io quella diesel 13.300 euro con tutti gli optional tranne il citypack (250 euro mi sembra) comunque sto vendendo che nn conviene molto il gpl, per quello che consuma....
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 14:57 #62447

manuel0089 ha scritto:
X3r0 ha scritto:
Salve gente! Finalmente posso postarvi il preventivo della Fiesta che mi arriverà.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Si accettano critiche e suggerimenti, anche perchè la firma la metterò (al contratto) lunedì pomeriggio o martedì mattina quindi posso ancora cambiare qualcosina :).

Allora cominciamo:

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 5p
Titanium Pack
PSS
Ruotino di Scorta (vorrei avere delucidazioni su quest'ultimo possibilmente..ma la bombola non occupava la sua posizione?)
Opz Fumatori
Vernice Metallizzata (Black Phanter)
City Pack
Ford Protect 5+
IPT
ESP e Botton Free di serie

per un totale di 15400,00 (con un po di sconto al ritiro poichè in contanti)

ed in regalo mi danno l'antirapina (la scheda per intenderci)

Che ne pensate?Il prezzo è ragionevole?mi manca qualcosa a parte i cerchi in lega da 16" che non ho voluto (abitando a napoli li avrei buttati via dopo qualche km)?? attendo risposte.

Ale

io quella diesel 13.300 euro con tutti gli optional tranne il citypack (250 euro mi sembra) comunque sto vendendo che nn conviene molto il gpl, per quello che consuma....
io con 22€ faccio 400 km...dimmi se è poco...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 15:14 #62450

Io per sicurezza alla compilazion del preventivo ho detto per finanziamento..poi ho elencato tutto quello che volevo sulla macchina..ho chiesto l'antifurto omaggio e mi è stato concesso...ho preteso il ruotino gratis..ovviamente solo dopo che mi ha detto l'importo totale ( :lol: ) e mi sono fatto fare i calcoli per il finanziamento. Poi ho detto che l'avrei pagata in contanti e mi ha fatto la faccia sbalordita..e gli ho detto che sapevo che all'acquisto in contanti si pratica uno sconto, e lei ha detto che alla firma del contratto verrà specificato. E guarda casa solo mentre andavo via mi ha ricordato che il preventivo vale solo questo mese..mentre precedentemente, parlavamo di finanziaria e mi ricordava che il preventivo valeva per due mesi.

Sono tattiche di commercio, non se ne può fare una colpa al concessionario, ma di questi tempi se compri un auto per esigenza ti aggrappi su qualsiasi sconto :lol:

Sei un grande!! devo adottare la stessa tattica!

Io sono andato da miranda all arenaccia e da svama ad aversa

e questo è quanto :

Fiesta + 1.4 GPL 5 Porte

Nero Panther

Clima manuale

Pack plus

Sound Sistem

Mi hanno chiesto dai 12400 ai 12600 con rottamazione(piu' 900 euro pacchetto assicurazioni FIR e antifurti offerto da miranda)

è buono come prezzo?

Altrimenti mi sposto su una titanium TDCI !!!

Grazie a tutti

buon Week end
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
Ultima modifica: 22/05/2010 15:14 da luken.

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 16:15 #62459

Ciao io l'ho presa identica alla tua anche sulle 15500 euro, logicamente si parla di vernice metallizzata e come ti è gia stato detto il rotino va nel bagagliaio, cosa non molto comoda. Cambiando discorso mi sembra che 400 Km con un pieno di soli 22 euro sia ottimo...sia se ti consuma di piu che se ti consuma di meno è ugualmente più conveniente delle altre versioni..si risparmia comunque con il GPL!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 16:19 #62460

alenip ha scritto:
Ciao io l'ho presa identica alla tua anche sulle 15500 euro, logicamente si parla di vernice metallizzata e come ti è gia stato detto il rotino va nel bagagliaio, cosa non molto comoda. Cambiando discorso mi sembra che 400 Km con un pieno di soli 22 euro sia ottimo...sia se ti consuma di piu che se ti consuma di meno è ugualmente più conveniente delle altre versioni..si risparmia comunque con il GPL!
appunto...come dicevamo in un altro topic non è che chi ha preso il gpl ha scelto solo perchè al bar dicono che consuma meno...c'è un risparmio reale sui TDCi anche in termini di manutenzione...poi è un motore brillante e divertente...unica pecca è che spesso ci sono problemi riguardanti il settaggio dell'impianto gpl...ma basta una visita all'officina brc più vicina (gratuita ovviamente) e si risolve il problema...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 16:31 #62461

Fabietto1990 ha scritto:
alenip ha scritto:
appunto...come dicevamo in un altro topic non è che chi ha preso il gpl ha scelto solo perchè al bar dicono che consuma meno...c'è un risparmio reale sui TDCi anche in termini di manutenzione...poi è un motore brillante e divertente...unica pecca è che spesso ci sono problemi riguardanti il settaggio dell'impianto gpl...ma basta una visita all'officina brc più vicina (gratuita ovviamente) e si risolve il problema...

Credo che queste non possanano altro che definirsi "noie", e come tali non itaccano più di tanto il portafogli, come tralaltro potrebbe un motore TDCI. Ammetto che per chi percorre molti (ma proprio tanti) km il TDCI potrebbe risultare più conveniente.
Però volete mettere il risparmio a lungo andare?e poi...se qualche volte ho un 50ino e glielo metto tutto a benza...e mi scateno un po con un 1.4 96cv? direi che è il perfetto equilibrio tra divertimento e risparmio in linea di massima.

Per rispondere al post principale..

si vernice ovviamente metallizzata, il city pack l'ho elencato (per chi avesse detto "includilo" (?)) e la noia del ruotino vagante si può ovviare.Visto che il bagagliaio non è piccolo (anche se non enorme) si può bloccare e togliere magari quando si ha bisogno di tutto il portabagagli..oppure altra sempice soluzione nei viaggi lunghi a pieno carico(che adotterò), è il portabagagli sul tetto. la suppostona, per intenderci, è molto capiente e di conseguenza il "problema" ruotino non sussiste. ;)
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 17:20 #62473

Ho prenotato la tua stessa auto ad Aprile....stessa configurazione solo che ho anche furto/incendio/rapina/blochshaft e antifurto GT per un totale di 15.200 €. (con rottamazione)... da Miranda ad Agnano...sn passato ieri per fare un preventivo x una mia amica....e nn ho visto nessun locale posto sotto sigillo o sequestrato...sembrava tutto ok....
  • cenzo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 92 cv gpl 5 porte titanium,nero panther interni antracite Acc : titanium pack comfort pack pss (ordinata 12/04)

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 17:36 #62477

Ahah la suppostona ahah comunque rovina un po l'estetica della macchina però è troppo comodaaa e non è ke si deve tenere per tutta la vitaaa solo x le occasioni perciò
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 22/05/2010 18:59 #62481

cenzo80 ha scritto:
Ho prenotato la tua stessa auto ad Aprile....stessa configurazione solo che ho anche furto/incendio/rapina/blochshaft e antifurto GT per un totale di 15.200 €. (con rottamazione)... da Miranda ad Agnano...sn passato ieri per fare un preventivo x una mia amica....e nn ho visto nessun locale posto sotto sigillo o sequestrato...sembrava tutto ok....
sono passato ad inizio mese e facevano le pulizie...e mi hanno detto che il locale era sotto sequestro ed infatti le vetrine a destra (ripsetto alla porta principale) avevano i sigilli e con il cartello "locale posto sotto sequestro ecc....). vorrà dire che ci faccio na capatina o domani mattina (se aperto) o lunedì. Grazie della info ^^
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 25/05/2010 15:33 #62999

ciao ,ale, a giorni arriva la mia panterina titanium nera :1400 gpl 3 p, city pack, titanium pack, cerchi lega da 16 , pss ,ford protect 5*
con rottamaz ad euro 13500.

prova a confrontare il prezzo degli opzional .
ciao .
  • BAGHERA
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Della fofi, che ne pensate?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.