Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sconforto totale

Re:sconforto totale 09/06/2010 13:18 #66447

che devo dire io...?? prenotata il 3 giugno e sul contratto c'e scritto arrivo previsto per ottobre..... il concess ha detto che secondo lui arrivera' x la FINE di ottobre!!!!!!!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sconforto totale 09/06/2010 16:29 #66536

ciao pepita, ho letto che hai prenotato la Fiesta a Roma...anche io l'ho prenotata piu o meno in quel periodo (27/04) da Autoroma sull'Appia Nuova...posso chiederti tu in quale concessionario sei andata (giusto per curiosità...)...io cmq ho chiamato sabato per farmi dare almeno il VIN ma mi hanno detto che ancora nn ce l'avevano e che je l'avrebbero comunicato a giorni...cmq mi hanno assicurato che era tutto in regola con i tempi e la consegna prevista per il 12 Luglio....ma sinceramente nn ci credo....Speriamo bene!!!!...qui è una lunga attesa...
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:sconforto totale 09/06/2010 21:37 #66649

dai pepita vedrai che arriverà presto pure la tua ne sono sicuro :lol:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:sconforto totale 10/06/2010 11:44 #66712

ciao pepita,
stai su dai il l'ho prenotato a febbraio e ancora nn conosco il numero di telaio e nn ho notizie vado dal concessonario e nn sa nulla manco lui mi rinvia in settimana in settimana.
ah la versione sempre gpl!!! 1400 96 cv bianco frozen versione titanium.
Speriamo che arrivi in tempi brevi!
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:sconforto totale 10/06/2010 14:10 #66743

Fede86 ha scritto:
ciao pepita, ho letto che hai prenotato la Fiesta a Roma...anche io l'ho prenotata piu o meno in quel periodo (27/04) da Autoroma sull'Appia Nuova...posso chiederti tu in quale concessionario sei andata (giusto per curiosità...)...io cmq ho chiamato sabato per farmi dare almeno il VIN ma mi hanno detto che ancora nn ce l'avevano e che je l'avrebbero comunicato a giorni...cmq mi hanno assicurato che era tutto in regola con i tempi e la consegna prevista per il 12 Luglio....ma sinceramente nn ci credo....Speriamo bene!!!!...qui è una lunga attesa...

dopo vari giri tra carpoint ed altre concessionarie ford a roma e dintorni, l'ho prenotata da Lidauto ad ostia solo xchè erano gli unici ad averla già in preordine processato a fine marzo, altrimenti il 20 aprile avrei dovuto fare un ordine ex novo.................ma alla fin fine mi sa tanto che la storia non cambiava molto!!!........
cmq è molto divertente notare le differenze: io ho già il VIN e me la daranno il 17 luglio......tu non lo hai ma te la consegneranno il 12 luglio......i casi della vita!!! ;)
  • Pepita
  • Fiestista in rodaggio

Re:sconforto totale 10/06/2010 14:20 #66748

beh non so se può esservi di aiuto ....... io il contratto l'o firmato il 24 maggio, e sul contratto mi hanno dato come data di consegna settembre :angry: ..... avrei voluto farmi le vacanze con la mia Sara :woohoo: .... (sara è la mia fofi)..
  • nunzio77
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 1.4 benz/gpl titanium bianco frozen

Re:sconforto totale 10/06/2010 19:01 #66826

pepita voglio condividere la mia gioia con te ( speriamo che molto presto io condividero la tua ) oggi pome chiamo il concessionario e mi dice che la macchina è in viaggio dovebbre arrivare inizi settimana prossima quindi lui conta di consegnarmela per fine settimana speriamooooooooo non sto piu nella pelle :woohoo: :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:sconforto totale 16/06/2010 13:27 #67846

pepita anche io oggi sono stato colpito e affondato chiamo in mattinata il mio concessionario per avere notizie, mi risponde che sull'auto cè un codice di offline quindi la macchina è bloccata non sa dirmi la causa secondo lui manca qualcosa sulla macchina, allora io molto innervosito le dico che l'auto allora puo essere sbloccata anche a settembre,lui mi risponde con molta calma di no perchè ford non gli ha comunicato nulla su ritardi nelle consegne e che rispetteranno i 60 giorni.Dopo mille polemiche mi dice che la consegna sarà fatta nei primi di luglio. :angry:

P.S La concessionaria non so se influisce nelle consegne è la piu grande per la sicilia
  • homer
  • Fiestista

Re:sconforto totale 16/06/2010 14:53 #67871

homer ha scritto:
P.S La concessionaria non so se influisce nelle consegne è la piu grande per la sicilia
Beh questo è da vedere..
Virauto o Milauto?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:sconforto totale 16/06/2010 14:57 #67875

AltiV3c_128 il concessionario e virauto di giarre
  • homer
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.