Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sconforto totale

Re:sconforto totale 18/06/2010 14:34 #68205

non per giustifacare i miei colleghi ma ho anche i dei clienti che mi hanno acquistato una 1.6 tdci my 2011, e quando ho fatto il contratto ford indicava arrivo previsto 16/18 giugno, ora non so il motivo ma indica 10/12 luglio.
Quindi probabilmente è una situazione comune dovuta a slittamenti di produzione ford.
  • wd82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sconforto totale 18/06/2010 16:13 #68236

scusa wd82 togliemi una curiosità tu che lavori nel campo ( o chi del forum ha molta piu esperienza di me)

1) in genere quando l'auto esce sul sito etis con tutte le caratteristiche primarie e secondarie non vuol dire che l'auto è pronta?
2) dalla data di produzione che tempi hanno reali per arrivare dal concessionario? (qui sul sito ho letto dai 15/20gg)
3) il mio concessionario mi ha detto che sulla macchina cè un simbolo offline cosa significa? (o il concessionario mi ha detto delle cazzate)

Spero che mi potrai dare delle risposte
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
Ultima modifica: 18/06/2010 16:14 da homer.

Re:sconforto totale 18/06/2010 16:23 #68242

1) beh se c'è telaio è stata prodotta in fabbrica.
2) anche questo dipende di va dai circa 20 giorni, fino ai 2 mesi purtroppo delle gpl in qualche periodo, però sinceramente su queste 1.6 tdci non è slittata la data di produzione ma bensi quella di consegna.
Quindi è probabile quello che ti ha detto il conce che stanno effettuando delle operazioni in fabbrica, o in qualche piazzale prima dell'arrivo nei piazzali della tua concessionaria.
Se so qualcosa relativo ai miei clienti lo giro sul forum
  • wd82
  • Fiestista in rodaggio

Re:sconforto totale 18/06/2010 16:27 #68245

grazie wd82 sei stato molto gentile ma questa attesa sempre seconda la tua esperienza sarà lunga? sai sapere che la macchina è pronta e non arriva ti uccideeeee :blush:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:sconforto totale 18/06/2010 16:49 #68249

mi rendo conto ma secondo me non sarà lunga un pò di pazienza che per metà luglio avrai la tua bella macchina
  • wd82
  • Fiestista in rodaggio

Re:sconforto totale 24/06/2010 21:55 #69471

Stesso problema per me, mi ha chiamato qualche ora fa il concessionario, mi ha detto che ci sono problemi di consegna, le auto sono già pronte. Anche io ho preso un 1.6 tdci e l'ho ordinata i primi di marzo.... Mi dicono che arriverà il 15 luglio... forse... speriamo....
  • Saso
  • New Fiestista

Re:sconforto totale 25/06/2010 16:29 #69555

Qualche novità per chi sta aspettando che la propria Fiffy appaia su Etis??....a me ancora nulla....e dato che dovrà passare anche a Livorno per montare l'impianto GPL me sa tanto che ci scatta il ritardo dai tempi che mi ha detto il conce :( :( :(
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.