Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quando arriva?????

Quando arriva????? 30/09/2010 21:28 #80970

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. purtroppo devo ancora avere sotto le mani la macchina.. l'ho ordinata ad inizio giugno.. e deve ancora arrivare!!!! ho telefonato ben 2 volte e mi è stato detto che appena arriva mi chiamano.. Ma a parte che mi era stato detto che mi sarebbe arrivata dopo 2 mesi "inizio agosto", " al più tardi a fine agosto".. parole loro.. Mi sento un pò preso in giro...
A voi è successo lo stesso?? è normale?? son passati 4 mesi!!!!! e per fortuna che c'è la crisi dell'auto.. se i tempi di consegna son questi.. se il mercato andava bene, me la facevano avere 1 anno dopo??? sono very angry!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quando arriva????? 01/10/2010 00:26 #80985

Ciao anche la mia macchina ordinata il 1 giugno UFFICIALMENTE!! è arrivata da 2 settimane in concessionaria e la stanno ancora immatricolando!! a me agosto lo hanno escluso fin dall'inizo dato che dal 10 agosto tutto si interrompe e riprende a settembre!!!sono ormai 4 mesi cavolo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Quando arriva????? 01/10/2010 19:26 #81102

Io dico.. parliamoci chiaro! se mi dici agosto.. che sia agosto.. poi se slitti ai primi di settembre posso capire.. ma siamo a inizio ottobre! non è che mi stano fidelizzando molto con questo comportamento.. se per inconvenienti futuri l'assistenza tecnica viaggia su queste tempistiche.. mi sa che torno da toyota.. la mia attuale ha 15 anni e va che è una favola, mai un problema, e assistenza perfetta in più punti vendita... Aspetto a giudicare, ma l'inizio è decisamente insufficiente (parlando del servizio ovviamente!)

:angry:
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 04/10/2010 10:51 #81449

ciao ragazzi.

io credo di essere una mosca bianca in tutto questo.
io la macchina l'ho ordinata il 1° Settembre e mi è arrivata il 1° Ottobre.
e non era in pronta consegna.
ho preso una fofi 1.6 tdci 95 cv euro 5 fap titanium+titanium pack+confort pack nero panther.
proprio venerdì pomeriggio sono andata a vederla (controllarla) in concessionaria.
che dire... è bellissima...
me l'hanno immatricolata venerdì mattina.
oggi arriva la targa.
domani me la preparano.
mercoledì mattina la ritiroooooooooooooooooo!!!!!

con tutto quello che ho letto ultimamente pensavo il peggio, credetemi...
mi spiace moltissimo per voi... e spero vi arrivi al più presto.

un augurio a tutti voi e buona fofi a tutti!!!!

buona giornata e buona settimana.
a presto.

Emiliano
da milano
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quando arriva????? 04/10/2010 10:54 #81450

sul servizio sono pienamente d'accordo con voi.
se non mi informavo io non sapevo mai nulla.

pensate che ho scoperto per caso che la macchina era arrivata, sennò manco mi avrebbero chiamato!!!!
ho scritto almeno due mail al venditore e non mi ha mai risposto...
ma visto che è arrivata in tempi brevi non ho voglia di stare a fare polemiche...
certo è che se mi chiedono (tipo intervista) se sono stato seguito la risposta è e sarà netta... NO.
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quando arriva????? 04/10/2010 18:40 #81572

E' un peccato sentire che una casa come la Ford abbia delle lacune così coi tempi. Io ho sempre avuto Ford (con tempi brevi)ma sentendo amici/conoscenti che hanno preso auto recentemente (non Ford) dicono che coi tempi siamo sul mese,mese e mezzo. Quando l'ho ordinata io (9 settembre) il tipo del concessionario mi fa: tempi brevissimi, l'auto è già praticamente in arrivo,massimo un paio di settimane ed è tua! (al che io mi ero convinta fosse una pronta consegna, non avendone mai prese e visti i tempi,poi capendo bene cos'è il pronta consegna ho capito che non è questo il caso). Ci stiamo avvicinando al mese ma dell'auto nemmeno l'ombra. Ho il TERRORE che mi capiti come ad alcuni di voi, come al povero Jejy90 , sfiorando i 4 mesi massimi di legge, io non ce la faccio a d aspettare 4 mesi!! :(
Magari però invece mi va come Emigitaro... :silly:
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:Quando arriva????? 05/10/2010 00:09 #81640

io l'ho ordinata il 28 agosto ed è arrivata oggi
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Quando arriva????? 05/10/2010 00:38 #81644

La mia luuuunga attesa mi sa sia dovuta al fatto che sia a GPL.. :unsure: fatto sta, come avevo già detto, che il concessionario dovrebbe mantenere un atteggiamento molto più proattivo verso i clienti.. :blink: Almeno una chiamata per segnalare il ritardo.. nada.. per fortuna che siamo in tempo di crisi dell'auto... :dry:
E intanto rimango in un angolo ad aspettare sta benedetta chiamata... :( :( :( :( :( :(
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 06/10/2010 00:18 #81876

Stasera ho trovato una chiamata persa nel cellulare da parte del concessionario.. che sia la volta buona????
Domani mattina il nostro eroe lo scoprirà... Ho più ansia ora che agli esami dell'università...
Domani vi aggiorno sulle novità... :S
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 07/10/2010 20:48 #82165

Novità Kornkoman? arrivata?
io sto stressando in concess e mi dicono di avere pazienza perchè coi nuovi motori €5 e questa 1.4 da 70cv (che sono in produzione da non molto) i tempi si allungano un pò.
Ora: a qualcuno di voi che ha ordinato agosto-settembre è capitata sta cosa dei ritardi per sto motivo? a me sembra che qui mi si inventano un sacco di cavolate per prendere tempo, adesso minaccio di disdire tutto così li sveglio, mi inizio a sentire presa per il sederino :angry:

Purple che modello hai ordinato tu ?
  • Akinom
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.