Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quando arriva?????

Re:Quando arriva????? 07/10/2010 23:10 #82187

Alllllora, ho chiamato e mi ha spiegato che ci son stati un pò di ritardi dovuti al fatto che il gpl ha tempi più lunghi di consegna. Mi ha inoltre detto di aver sentito il "fornitore" e che hanno già registrato la vettura ecc ecc ecc.. x cui mi ha detto che dovrei riceverla per la settimana prossima. Quindi se tutto va bene fine sett prox saldo il tutto e la settimana dopo posso finalmente iniziare a macinare un pò di strada... sempre se i "patti" restano soddisfatti...
Sperim!!
:S
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quando arriva????? 08/10/2010 01:34 #82206

a me sembran discorsi tanto per dire qualcosa... il mio concessioanrio mi ha fatto arrivare il 1.6tdci 2011 in 40 giorni, l'ho ordinata a fine agosto e mi è arrivata lunedì 4, giovedì l'ho pagata e per venerdì me la consegnano immatricolata.... penso che le cose si dovrebbero fare così, ma non tutti hanno sta gran voglia di lavorare...
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Quando arriva????? 08/10/2010 20:30 #82355

good news! finalmente arrivata! purtroppo mi hanno avvisato solo oggi, per cui devo aspettare la settimana prossima per vederla.. se tutto va bene, sabato prox farò un bel giretto per provarla!!!! sempre se tutto va bene.... :S
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 09/10/2010 12:22 #82427

auguroni e buon divertimento d'ora in poi!!!! :D
  • kiko89x
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96cv benzina, nero phanter, 3 porte, titanium pack, sound sistem, senza nessun tipo di controllo ;)

Re:Quando arriva????? 12/10/2010 00:24 #82853

mercoledì passo a saldare.. se riesco faccio qualche foto.. non vedo l'or adi usarla.. e magari venire al prossimo raduno in zona!! :)
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 13/10/2010 19:53 #83107

Ragazzi, appena vista.. sono passato a saldare e ora non mi resta che attendere.. la consegna lunedì o martedì..
Ps: ho notato un adesivo sul portellone, dalla parte sinistra. Mi pare fosse scritto glc o simili.. qualcuno di voi sa nulla? non l'avevo mai visto in nessuna auto finora.. Considerate il fatto che è ancora "imballata" in quanto è stata scaricata da poco tempo.. Qualcuno sa x cosa sta quell'adesivo? è di tipo plastica rialzata..
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Quando arriva????? 03/11/2010 11:25 #85872

Ordinata il 22 giugno ad oggi ancora non mi è arrivata!
fiesta 1.6 tdci 95cv euro 5
prima doveva arrivare entro fine luglio ,poi il 2 settembre era sulla bisarca,ad ottobre era in arrivo ora ultima notizia o il 2 nov o il 4.
Sono leggermente incaxxxx
  • roby1973
  • New Fiestista

Re:Quando arriva????? 03/11/2010 14:11 #85904

cioè dopo 5 mesi sei ancora ad aspettare la macchina? mah..... probabilmente non ne hai una grande ungenza....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Quando arriva????? 03/11/2010 14:54 #85912

credo ,a quanto ho letto,di non essere l'unico che aspetta da tanto tempo la fiesta,per fortuna la yaris che sto usando non mi da problemi.......
Fretta o non fretta sta di fatto che la macchina ancora non è arrivata,e su questo non ci piove.
  • roby1973
  • New Fiestista

Re:Quando arriva????? 04/11/2010 20:15 #86140

Beh potresti provare a fare come me,un piccolo ricatto alla concessionaria e secondo me si svegliano! ;)
Anche perchè a quanto ne so moltissimo dipende da loro più che a fattori prettamente logistici.
5 mesi sono davvero vergognosi!!
  • Akinom
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.