Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 29/12/2010 23:54 #93158

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:guarda che sei ridicolo...non sei minimamente informato e scrivi sti post così a cavolo...sono 11 mesi che si parla della fiesta che esce in america...mah...che gente...

non vedo dove sta il problema che esce il restyling 2011 a breve, tanto se per l'eurotax la tua fiesta vale 14500€, la puoi dare indietro come permuta e prendere quella nuova aggiungendo nulla, anzi il concessionario ti dovrà dare la differenza in contanti...
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 30/12/2010 04:21 #93190

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:guarda che sei ridicolo...non sei minimamente informato e scrivi sti post così a cavolo...sono 11 mesi che si parla della fiesta che esce in america...mah...che gente...

non vedo dove sta il problema che esce il restyling 2011 a breve, tanto se per l'eurotax la tua fiesta vale 14500€, la puoi dare indietro come permuta e prendere quella nuova aggiungendo nulla, anzi il concessionario ti dovrà dare la differenza in contanti...
Eh ma allora sei doppiamente ridicolo perchè non sai manco leggere...

QUELLA FIESTA ESISTE GIÀ DA QUASI UN ANNO E VIENE VENDUTA SOLO IN AMERICA...quella europea è questa e per ora non cambia...piuttosto, dato che io la fiesta CE L'HO e non ho nemmeno minimamente intenzione di venderla, facci vedere sto bolide che a quanto pare ce l'hai solo a chiacchiere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 30/12/2010 04:43 #93192

hahaha fabiè prendiamola a ridere!! :D
domani uscirà con il video della fiesta per il mercato cinese facendo vedere i colori che noi non abbiamo e gli interni in tinta :)
che ci puoi fare!!!
fiesta ikon 4ever!

e cmq... giusto per dire tu avevi detto che usciva a marzo mi sembra... io ho una cena pagata o sbaglio? dai che festeggiamo l'anno nuovo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 30/12/2010 04:44 da gek0z.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 30/12/2010 05:08 #93193

gek0z ha scritto:
hahaha fabiè prendiamola a ridere!! :D
domani uscirà con il video della fiesta per il mercato cinese facendo vedere i colori che noi non abbiamo e gli interni in tinta :)
che ci puoi fare!!!
fiesta ikon 4ever!

e cmq... giusto per dire tu avevi detto che usciva a marzo mi sembra... io ho una cena pagata o sbaglio? dai che festeggiamo l'anno nuovo!
Ma infatti se fosse per me non lo bannerei solo per ridere leggendo quello che scrive...è peggio di una comica :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 16:17 #93759

buon 2011 a tutti!

la fiesta "discount" è da oggi offerta nuova in promozione a 9.500€!

Fiesta full optional
a € 9.500* PER TUTTI

•Euro 5
•ESP
•Clima
•Radio CD

tenetevi stretto il vostro eurotax che la valuta usata 14.000€ ahahah :D
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 16:34 #93760

zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

Fiesta full optional
a € 9.500* PER TUTTI

•Euro 5
•ESP
•Clima
•Radio CD

sei il solito (non mi esprimo) disinformato...
cosa vorresti insinuare con questo?? qua dentro hanno quasi tutti la titanium bella accessoriata che costa MINIMO 17000€, quindi i valori riportati sono giusti...

a proposito...sarei proprio curioso di vedere sta scirocco...quando ce la posti qualche foto?? anzi...mi accontenterei di vedere la fiesta perchè il tuo atteggiamento mi sa tanto di bimbominkia che ancora sogna la patente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:02 #93765

ma fabietto si sicuro chi sta scirocco e na maccchina secondo me è il vento ahahahahahah :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:05 #93766

ciccio ha scritto:
ma fabietto si sicuro chi sta scirocco e na maccchina secondo me è il vento ahahahahahah :D
hahahahahaha!! infatti più che na macchina mesà proprio che è na boccata d'aria calda hahahahahaha
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:06 #93767

ahahaha dalle mie parti c'è sempre ahahahah quando tira tira ahahahahah
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:32 #93771

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

Fiesta full optional
a € 9.500* PER TUTTI

•Euro 5
•ESP
•Clima
•Radio CD

sei il solito (non mi esprimo) disinformato...
cosa vorresti insinuare con questo?? qua dentro hanno quasi tutti la titanium bella accessoriata che costa MINIMO 17000€, quindi i valori riportati sono giusti...

a proposito...sarei proprio curioso di vedere sta scirocco...quando ce la posti qualche foto?? anzi...mi accontenterei di vedere la fiesta perchè il tuo atteggiamento mi sa tanto di bimbominkia che ancora sogna la patente...

mi consenta ma qui il disinformato sei tu, mesi e mesi di forum e poi non sai che l'allestimento titanium sono solo +1.500€!!!
quindi 9.500+1.500=11.000€ --> ne mancano ancora di €uri ad arrivare ai tanto cantanti 17.000€(manco la focus è così cara dai!)

p.s. la scirocco l'ho data via come permuta per una 500 abarth nuova! la differenza in cash è stata minima, anzi ci ho quasi guadagnato!
Per il marchio Wolkswagen l'eurotax sì che è una bibbia... perchè continuate ad arrampicarvi sugli specchi?!

cari saluti
  • zetec
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.